che tempi !
Non ci sono più i giovani istruiti di una volta... pensi che ho pure letto che qualcuno ha scritto pompino con la N e penetrazione con due zeta...
Due Zanoni? Impossibile, non ci credo.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"balkan scusa ma sai vista la mia età ho scoperto la prima fighetta marcetta nel 1966
ben 40 anni fa"
non ne dubito maxxx ma sicuramente non la chiamavi fighetta marcetta
rivendicavo il termine che ben sintetizza un concetto ( 'anfatti lo usi pure tu )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
sì il termine nel 1966 non me lo sarei mai sognato ma in quanto all'averlo inventato tu ecco magari su questo forum l'hai usato prima tu ma il termine esisteva già da qualche tempo
anyway l'importante è godere della piacere della frequentazione di queste fighette marcette
fra l'altro questo di nikki neal è un video soft ma è solo la punta di un iceberg di tutta una serie di video che praticamente tutte le fighette marcette del pianeta stanno girando da qualche anno
anzi una di loro mi aveva chiesto di fare un sito che li raccogliesse tutti
inutile dire che quella che ha scritto il manifesto delle fighette marcette è stata la mia natacha nel 1999
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."