credo anch'io.maurizio liberti ha scritto:Opinione personale: la legge sui Pacs non la farà nemmeno la sinistra.
per il resto:
biagi effettivamente è nà palla......ma lo leggete la domenica sul corriere? sempre le stesse cose: quant'è stronzo il berlusca, mi ricordo dei vecchi parroci di campagna, ecc. ecc.
luttazzi per me potrebbe pure fare il suo mestiere. purtroppo non si puó agitare a scudo la parola "satira", quando si dicono cose che occorrerebbe poi dimostrare nell'aula di un tribunale.
per santoro, credo e ho sempre creduto che sia stata una grande perdita e un danno al giornalismo. non era imparziale, ma che conta. è uno che sa fare televisione. conosce i tempi, i ritmi, le domande, il modo di porle, il otere dell'immagine, insomma è uno che ci sa fare.
per me ha sbagliato ad accettare la candidatura europea. e infatti si è dimesso alla prima ventilata occasione di tornare in rai.
per il suo allontanamento non credo ad un'azione fatta direttamente dal berlusca, ma dai berlusconiani pensando di fargli cosa gradita.......