Foto di Jerry Buttler: aiutatemi voi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-01-08 00:29, Dildo scrive:

Cercando di ironizzare, rubo una battuta carina.
Dicono che è statisticamente improbabile che su di un aereo ci siano due bombe, quindi per prevenzione, una la porteró io. :grin: :grin: :grin:

KISS KISS
Voglio le Royalties!!! :grin: :grin: :grin:
Come le voglio peró non te lo dico... :razz: :razz: :razz:
:grin: :grin: :grin:

KISS KISS

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-01-08 00:57, Fabrizio Zanoni scrive:
dildo, la frase non è tua come non è di Nat quindi che diritti vuoi riscuotere?

eheheh, beccato Dildo!!! :grin:

KISS KISS

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Scorpio »

In data 2002-01-08 03:31, Axel Braun scrive:
Scorpio, Jerry Butler e' comparso in circa 600 film hard...tu quanti ne hai visti?
John Holmes? A parte le dimensioni equine, come performer era scadente, come look tragico e come uomo una merda...e il cazzone ce l'aveva sempre mezzo moscio.
Ron Jeremy? Ma dai...
Jerry l'ho usato in "Fantasy Nights" nel 1990, e ti garantisco che non solo ha regalato momenti di grande ilarita' sul set, ma anche delle performances eroiche!
Axel,
capisco che abbia più esperienza di me (ho solo girato qualche settimana e non sono neanche riuscito a vedere i film per cui ho recitato nei lontani 91 e 93.. che sfiga...)
che sei anche figlio d'arte,
che umanamente Jerry sia + che apprezzabile
che vada meglio come soggetto più estetico che da sesso crudo
ma ritengo di esprimere un'opinione rispettabile ovvero:
John Holmes ha sicuramente lavorato moltissimo (i registi erano soggiogati dalle sue presunte conoscenze in lato loco o perchè gli regalava la coca?),
Ron Jeremy è considerato un grosso professionista a cui diventa (o meglio dire diventava ..perchè ormai supera gli anta...) duro con chiunque,; è stato ritenuto (e mi è sembrato tale) simpatico e coinvolgente sul set
Io Jerry me lo ricordo non molto dotato (e questo lo ritengo un dato oggettivo), con espressioni di sofferenza biblica durante le sue venute (comica quella in cui da cameriere sborrava nel panino)...
premetto che a me è sempre piaciuto lo stile di Rocco o Nacho ma se a qualcuno piace Jerry faccia pure.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”