inoltre il massimo piacere è farsi una canna di marijuana ( ora non so se si puó più

ridi un ora come un idoita è garantito

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ultimo minuto svizzero, parodia del programma di Mannoni e della Martone che andava in onda il sabato sera su rai3.balkan wolf ha scritto:guardare lo sbirro e ripensare intensamente a aldo "poliziotto huber" nelle gag di "potevo rimanere offeso" ....
Lord Zork ha scritto:majestic ha scritto:Po, po, po... Le scarpe da tennis bianche e blu, seni pesanti e labbra rosse e la giacca a vento. Oh! Marta io ti ricordo così il tuo sorriso e i tuoi capelli, fermi come il lago. "Lugano addio" cantavi, mentre la mano mi tenevi "Canta con me" tu mi dicevi ed io cantavo di un posto che non avevo visto mai. Tu, tu mi parlavi di frontiere di finanzieri e contrabbando mi scaldavo ai tuoi racconti "E mio padre sì" tu mi dicevi "quassù in montagna ha combattuto" Poi del mio mi domandavi. Ed io pensavo a casa mio padre fermo sulla spiaggia, le reti al sole i pescherecci in alto mare, conchiglie e stelle le bestemmie e il suo dolore. Oh, Marta io ti ricordo così il tuo sorriso e tuoi capelli, fermi come il lago. Po, po, po... "Lugano addio cantavi" mentre la mano mi tenevi "addio" cantavi e non per falsa ingenuità tu ci credevi e adesso anch'io che sono qua. Oh, Marta mia addio, ti ricordo così il tuo sorriso e tuoi capelli, fermi come il lago. Po, po, po...
meno male che sono io quello che svacca i topic...
![]()
Attualmente questi sono i due locali migliori a Lugano, peró c'è dell'altro a Chiasso, oppure nel Sopra Ceneri (Bellinzona e dintorni) dove si spende meno.addict01 ha scritto:Ciao, prossimamente dovrei andare a Lugano, come funzionano l le cose?
Ehm... ma dai non è mica per me... sono solo curioso... magari un amicobellavista ha scritto:Se passi in ufficio ti faccio una consulenza spot sull'argomentoBerlino ha scritto:Bella...se non sono troppo OT... mi spieghi come si fa a fare uno spallone per portare via i dane'?
Lord Zork ha scritto:Ivan Graziani lo conobbi a Novafeltria, poco prima della sua morte...
Si discusse su plagi, Phil Collins e note musicali...
Di pure al tuo collega di non raccontarti minchiate, con 30denari poteva offrirgli un paio di bevute al bar.cangaceiro ha scritto:un mio collega è andato a Lugano e mi diceva che scopava fighe nei bar per 30 euro andava a kiavarle sopra al bar che c'era le camere....
Probabilmente si fermava con una nigeriana prima di attraversare il confineandamento lento ha scritto:Di pure al tuo amico di non raccontarti minchiate, con 30denari poteva offrirgli un paio di bevute al bar.cangaceiro ha scritto:un mio collega è andato a Lugano e mi diceva che scopava fighe nei bar per 30 euro andava a kiavarle sopra al bar che c'era le camere....cos'è Lugano, il paese dei balocchi ?
andamento lento ha scritto:Di pure al tuo collega di non raccontarti minchiate, con 30denari poteva offrirgli un paio di bevute al bar.cangaceiro ha scritto:un mio collega è andato a Lugano e mi diceva che scopava fighe nei bar per 30 euro andava a kiavarle sopra al bar che c'era le camere....![]()
cos'è Lugano, il paese dei balocchi ?
andamento :jelly13:
andamento lento ha scritto:Attualmente questi sono i due locali migliori a Lugano, peró c'è dell'altro a Chiasso, oppure nel Sopra Ceneri (Bellinzona e dintorni) dove si spende meno.addict01 ha scritto:Ciao, prossimamente dovrei andare a Lugano, come funzionano l le cose?
Discobar OCEANO (Grancia): uscita autostradale LUGANO SUD, tenere la destra nella corsia di decelerazione, allo stop, girare a sinistra (ponte sull'autostrada) poi seguire l'indicazione FIGINO-GRANCIA, sempre diritto dopo meno di 1km si trova il parcheggio della discoteca Titanic, entrare nel parcheggio (a sinistra) dopo la discoteca, in fondo si trova il DiscoBar Oceano. Si paga l'ingresso (tesserina con consumazione obbligatoria: pomeriggio: 12FrS/10 euro - sera: 15FrS/12 euro). Il Bar si trova sotto lo stabile dove lavorano e alloggiano le ragazze: gli appartamenti sono nello stesso stabile, ai piani superiori, si esce si paga e si entra da dietro, la ragazza vi aspetta all'ingresso e vi accompagna alla sua camera. Si possono trovare anche una quarantina di pupe nei periodi buoni. Per una prestazione standard vengono richiesti 100euro, spesso peró (specie il pomeriggio o le sere meno affollate) è possibile scendere a 80. - Via Pian Scairolo – 6916 Grancia. (N 45.9785; E 8.9290)
Orario: apertura 16,00-chiusura 1,00.
Bar CORONA (Pambio Noranco), uscita autostradale LUGANO SUD, tenere la destra, girare a sinistra (ponte sull'autostrada), poi girare a destra e proseguire diritto. Regole del Corona: dopo la chiusura del bar puoi al massimo rimanere in camera con la ragazza fino alle 2; non possono salire 2 o più uomini con una ragazza sola (mentre si puó fare tranquillamente il contrario) e non possono salire 4 persone (2 uomini e 2 donne) in una stessa stanza. Il cameriere è un po' troppo assillante con le consumazioni. Il livello delle ragazze è generalmente medio-alto, in compenso la richiesta base è di 150euro. Strada della Curona 3 -6915 Pambio-Noranco. (N 45.9873; E 8.9377)
Orario: apertura 16,00-chiusura 24.45/1,00.
------
In entrambi locali prevalenze di Brasiliane e ragazze dell'Est.
Ti ricordo che il regalo per la bimba che ho indicato sopra è comprensivo di camera, 1 solo shoot per una mezz'oretta circa, ovviamente di pomeriggio in settimana c'è meno gente e piu' calma, se vai Ven o Sab sera i modi possono essere piu' sbrigativi.
:jelly13:
Ciao.