ot-berlusconi il solito gran cazzaro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche ora molti hanno i coglioni pieni dell'operato di destraAquariusbros ha scritto:Ricordo le precedenti elezioni, dove molti ne avevano i coglioni pieni dell'operato di sinistra..tanto è vero che è tornato il centro-destra al governo..![]()
Tra l'altro il centro-destra non è stato fortunato, per usare un eufemismo, avendo avuto durante i 5 anni... il 2001 e le torri gemelle, il crollo dell'economia mondiale, due guerre...
La sinistra governava in un periodo di boom economico, e-commerce, nuove opportunità ..risultati?
Credo andremo avanti con altre alternanze dove la gente si illude, si dimentica delle cose e pensa che facendo tornare chi c'era prima, questi risolverà i problemi..
E' vero c'è stato l'attacco alle torri gemelle, ma c'è stato sia per l'Italia che per la Germania che per la Francia, solo che loro si sono riprese... l'Italia invece ha usato quella come una scusa per tutto quello che poteva fare E NON HA FATTO

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
io non voto, mi stan troppo sui maroni quelle persone! sorrido a leggere tutte ste cose che scrivete, ma il sig. prodi mi deve ancora settecentomilalire che pagai nel 92 in quanto possessore di una moto! (Homda xr600 dell'86 comprata usata per 2 milioni scarsi se non ricordo male!) All'epoca avevo 18 anni e le prime tasse universitarie da pagare! I miei genitori erano contro la moto, non mi han mai sganciato una lira a tal proposito, e per pagare quei soldi dovetti lavorare un mese da un fabbro accanto al forno! Ora, da uno che da "giovane" (più giovane di adesso sicuro) non capisce che gabelli simili vanno a pesare soprattutto nelle tasche di chi ha solo tanta passione e pochi soldi, cosa mi devo aspettare? Perchè non tassare i possessori di barche da cento e passa milioni? Moggi? ieri sulla gazzetta in bella mostra accanto al suo yacht da 2 milioni di euro! quante tasse paga? Di fronte a queste cose, mi fanno ancor più ridere tutte le cazzate che ormai si sentono quotidianamente! Concludo, ieri un ragazzo senegalese è venuto a casa mia per preparare il giardino, abbiam mangiato assieme e fatto due chiacchiere, in un giorno ha finito, lavoratore serio e professionale!! che l'altro giorno era in coda davanti alle poste! perchè non dovremmo regolarizzare gente così? ditemi un solo motivo? mandiamo via i parassiti italiani e teniamoci gli stranieri volenterosi!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Infatti ho scritto "credo che andremo avanti con alternanze..."K-Line ha scritto:anche ora molti hanno i coglioni pieni dell'operato di destraAquariusbros ha scritto:Ricordo le precedenti elezioni, dove molti ne avevano i coglioni pieni dell'operato di sinistra..tanto è vero che è tornato il centro-destra al governo..![]()
Tra l'altro il centro-destra non è stato fortunato, per usare un eufemismo, avendo avuto durante i 5 anni... il 2001 e le torri gemelle, il crollo dell'economia mondiale, due guerre...
La sinistra governava in un periodo di boom economico, e-commerce, nuove opportunità ..risultati?
Credo andremo avanti con altre alternanze dove la gente si illude, si dimentica delle cose e pensa che facendo tornare chi c'era prima, questi risolverà i problemi..
E' vero c'è stato l'attacco alle torri gemelle, ma c'è stato sia per l'Italia che per la Germania che per la Francia, solo che loro si sono riprese... l'Italia invece ha usato quella come una scusa per tutto quello che poteva fare E NON HA FATTO
E arriviamo al punto che sostenevo, tra 5 anni di mal governo della sinistra saremo qui di nuovo...
Germania e Francia riprese? Non ne sono così tanto sicuro..vedi le multinazionali tedesche in crisi, alla gente lasciata a casa.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti vedo milioni di tedeschi fare la fila per poter lavorare come metalmeccanico per la FIAT e milioni di francesi supplicare un posto alla ParmalatAquariusbros ha scritto:Infatti ho scritto "credo che andremo avanti con alternanze..."
E arriviamo al punto che sostenevo, tra 5 anni di mal governo della sinistra saremo qui di nuovo...
Germania e Francia riprese? Non ne sono così tanto sicuro..vedi le multinazionali tedesche in crisi, alla gente lasciata a casa.

ultima considerazione, la polica è peggio della religione! c'è un fanatismo di fondo per il quale, chi è di sinistra, resta di sinistra mentre chi è di destra resta a destra, per me inspiegabile! E' come se ci fossero dei dogmi intoccabili! A nulla valgono le argomentazioni dell'uno o dell'altro schieramento! il 90% degli elettori (e io ripeto che mi tiro fuori!) sono fossilizzati nelle loro posizioni storiche. Giusto per dire quanto bue è il popolo italiano! Ci sono cose che non possono essere giustificate! ne da una parte e nemmeno dall'altra! Ognuno deve farsi la sua idea, ragionare con la sua di testa! e poi eventualmente votare! il partito preso (calzante..) è cosa da ignoranti!
Rico
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
completamente d'accordo.rico ha scritto:perchè non dovremmo regolarizzare gente così? ditemi un solo motivo? mandiamo via i parassiti italiani e teniamoci gli stranieri volenterosi!
chi lavora resti, chi è un delinquente vada in prigione (italiana se italiano o estera se immigrato)!
inoltre vorrei che chi è qui in italia per dare una mano facendo lavori che nessun italiano vuole fare (e che paga le tasse anche quello!) abbia, oltre che ai doveri, anche i DIRITTI tra i quali , ovviamente, il diritto al voto!
...vallo a spiegare a quelli di an!!!

rico ha scritto:ultima considerazione, la polica è peggio della religione! c'è un fanatismo di fondo per il quale, chi è di sinistra, resta di sinistra mentre chi è di destra resta a destra, per me inspiegabile! E' come se ci fossero dei dogmi intoccabili! A nulla valgono le argomentazioni dell'uno o dell'altro schieramento! il 90% degli elettori (e io ripeto che mi tiro fuori!) sono fossilizzati nelle loro posizioni storiche. Giusto per dire quanto bue è il popolo italiano! Ci sono cose che non possono essere giustificate! ne da una parte e nemmeno dall'altra! Ognuno deve farsi la sua idea, ragionare con la sua di testa! e poi eventualmente votare! il partito preso (calzante..) è cosa da ignoranti!
Vero.
Infatti anche in queste elezioni non ci sarà un grande spostamento da uno schieramento all'altro.
Il centroDX perderà per l'alta quota di astenuti delusi dal governo di Berlusconi, ma che non voteranno mai a SX...
E' una caratteristica del nostro Paese, il voto ideologico e di appartenenza...
...è l'eredità del cattocomunismo, purtroppo...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Puoi anche fottertene della politica ma la politica si occuperà comunque di te. Già solo per questo motivo dovresti interessartene.rico ha scritto:io non voto, mi stan troppo sui maroni quelle persone!
E comunque il tuo intervento si avvicina molto ai contenuti e al programma di alcuni partiti, magari potresti informarti e scoprire quali sono invece di chiuderti a riccio in posizioni qualunquistiche e sterili.
Poi ognuno fa come gli pare eh...
K-Line ha scritto:oltre vorrei che chi è qui in italia per dare una mano facendo lavori che nessun italiano vuole fare (e che paga le tasse anche quello!) abbia, oltre che ai doveri, anche i DIRITTI tra i quali , ovviamente, il diritto al voto!
...vallo a spiegare a quelli di an!!!
Giusto.
Solo che i gonzi di sinistra credono che sia un loro serbatoio di voti, che è vero nella prima fase di immigrazione...poi la seconda generazione più o meno integrata vota a destra...come è successo in Francia nel 2002 quando hanno votato in massa per Chirac...e il povero Jospin con la sua politica di integrazione l'ebbe nel culo...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Quoto Helmut, sia per il voto ideologico di appartenenza (in Italia la politica è da sempre guelfi contro ghibellini...), sia per il discorso sul voto degli immigrati, fermo restando che secondo me agli immigrati regolariil diritto di voto dovrebbe essere concesso...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
non di una banca, DELLA banca rasini, una delle tante banche della mafia.bellavista ha scritto:Si, considera che continua a ripetere di essere vissuto in una famiglia povera, quando suo padre era direttore di banca![]()
e non ci vuole molto a capire quale sia l'origine dei soldi che dice di avere fatto con tanto sudore nelle navi crociera

-
- Nuovi Impulsi
K-Line ha scritto:anche ora molti hanno i coglioni pieni dell'operato di destra
Germania e Francia come stanno? Credo che non hai un'idea precisa di quel che affermi, altrimenti certe cose eviiteresti di scriverle.
Io sono di destra, non avrei difficoltà a votare per la sinistra se fosse seria. Non sono particolarmente soddisfatto dell'operato di questo governo, ma lo rivoto perchè di là vedo il nulla. E credo anche che Prodi durerà non più di un anno e mezzo
forse, ma a me non interessa! il discorso si puó riassumere in una parola: "legittimazione" Pensa a come gli si stringe il culo ad un governo eletto sulla base di un misero 20% di votanti complessivi! credi che non si porrebbe il dubbio di chiedersi cosa pensa l'80% che si è astenuta? che peró lui governa comunque? è una scelta molto politica, non condivisa ma molto politica di sicuro!!Piantadinoci ha scritto:Puoi anche fottertene della politica ma la politica si occuperà comunque di te. Già solo per questo motivo dovresti interessartene.rico ha scritto:io non voto, mi stan troppo sui maroni quelle persone!
E comunque il tuo intervento si avvicina molto ai contenuti e al programma di alcuni partiti, magari potresti informarti e scoprire quali sono invece di chiuderti a riccio in posizioni qualunquistiche e sterili.
Poi ognuno fa come gli pare eh...

wlf
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cosa penserebbero se gli elettori fossero solo il 20%?rico ha scritto:forse, ma a me non interessa! il discorso si puó riassumere in una parola: "legittimazione" Pensa a come gli si stringe il culo ad un governo eletto sulla base di un misero 20% di votanti complessivi! credi che non si porrebbe il dubbio di chiedersi cosa pensa l'80% che si è astenuta? che peró lui governa comunque? è una scelta molto politica, non condivisa ma molto politica di sicuro!!![]()
wlf
di accontentare solo le LORO richieste.
di fottersene delle richieste del restante 80% (tanto non vanno a votare, non possono togliere la poltrona a nessuno!)
non condivido la tua scelta, ma ovviamente puoi fare come vuoi!