purtroppo sì.Pimpipessa ha scritto:oh mamma....ma qui si lasciano tutti???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tutti tutti noPimpipessa ha scritto:oh mamma....ma qui si lasciano tutti???memory ha scritto:43 Maiali
3 Prosciutti
0 Zampetti bolliti
L'unico problema è che la nostra storia è finita ufficialmente ieri dopo anni.![]()
Asi es la vida.
Per la mia situazione sono convinto che sia stata la cosa più giusta, certo fa un male cane, ma cerco di vederla come un punto di partenza, non di arrivo.estdipendente ha scritto:beh dai siamo in due. mal comune mezzo gaudio per cosi' dirememory ha scritto:43 Maiali
3 Prosciutti
0 Zampetti bolliti
L'unico problema è che la nostra storia è finita ufficialmente ieri dopo anni.![]()
Asi es la vida.
beh e' l'approccio giusto. quanti anni con lei?quanti di convivenza?memory ha scritto:Per la mia situazione sono convinto che sia stata la cosa più giusta, certo fa un male cane, ma cerco di vederla come un punto di partenza, non di arrivo.estdipendente ha scritto:beh dai siamo in due. mal comune mezzo gaudio per cosi' dirememory ha scritto:43 Maiali
3 Prosciutti
0 Zampetti bolliti
Asi es la vida.
tieni presente che quando un uomo dice che e' stata un'iniziativa sua e non ha un'altra donna pronta, nel 99,9% e' stata un'iniziativa di leiPimpipessa ha scritto:Confessor ha scritto:eh sì. Iniziativa mia di cui mi pento, ma proprio non potevo fare altrimenti.
se è stata iniziativa tua..e ti sei pentito....quindi puoi tornare indietro...?
voglio due maiali altrimenti vi raggiungo nel club!!!!!!!!!!!
Ci siamo rincorsi per 7 anni, a fasi alterne siamo stati uno l'amante dell'altra e viceversa.estdipendente ha scritto:beh e' l'approccio giusto. quanti anni con lei?quanti di convivenza?memory ha scritto:Per la mia situazione sono convinto che sia stata la cosa più giusta, certo fa un male cane, ma cerco di vederla come un punto di partenza, non di arrivo.estdipendente ha scritto:beh dai siamo in due. mal comune mezzo gaudio per cosi' dirememory ha scritto:43 Maiali
3 Prosciutti
0 Zampetti bolliti
Asi es la vida.
veramente la frase completa èestdipendente ha scritto:grande zompi!!
ho messo i dati della mia ex fidanzata ed e' uscito: gran gnocca. aspettati visite.![]()
esatto. in ogni caso le visite sono arrivatelila ha scritto:veramente la frase completa èestdipendente ha scritto:grande zompi!!
ho messo i dati della mia ex fidanzata ed e' uscito: gran gnocca. aspettati visite.![]()
Gran gnocca! Merita un pigiamino di saliva con rinforzo sul cavallo! Aspettati visite!