Vecio Helmut : lo sapevo che non mi avresti deluso. Non per i giudizi ma per il tempismo.
Anche lontano da tastiere e pc, devi avere un software che quando compare la parola "Moretti" sul forum, ti fa risuonare un allarme ad ultrasuoni e devi correre
PS
30 minuti fa ho parlato telefonicamente con una sensualissima voce proveniente da un ufficio di Domodedovo... sono secoli che non mi rimandano più a Gnoccovska. Passatela bene.
donegal ha scritto:Vecio Helmut : lo sapevo che non mi avresti deluso. Non per i giudizi ma per il tempismo.
Anche lontano da tastiere e pc, devi avere un software che quando compare la parola "Moretti" sul forum, ti fa risuonare un allarme ad ultrasuoni e devi correre
PS
30 minuti fa ho parlato telefonicamente con una sensualissima voce proveniente da un ufficio di Domodedovo... sono secoli che non mi rimandano più a Gnoccovska. Passatela bene.
Vecio donegal...Alpino anche tu...???
A Gnoccovska me la passo piuttosto bene...attendo la trombatina del venerdi' sera...sono piuttosto abitudinario: venerdi' sera sappiamo, sabato sera a giocare a tresette a casa di italiani, domenica pomeriggio a vedere "Quelli che il calcio" sul satellite da altri italiani...adesso che il rigido inverno russo volge al termine, le strade si riempiono di gnocca in jeans a vita bassa, ombelico fuori e sguardi pieni di significato...
majestic ha scritto:Arancia Meccanica e Full Metal Jacket non hanno connotazioni politiche?
Su arancia meccanica ci sarebbe da aprire un dibattito.
avranno anche le loro connotazioni
(in Arancia si parla di libero arbitrio) ma a me piacciono per quello che sono non mi metto li a fare la ricerca interiore del significato del film, non me ne fotte un cazzo della critica piu' ricercata. mi piace per quello che è diretto come un pugno in faccia. Mi piacciono i dialoghi le scene le battute etc...
majestic ha scritto:Arancia Meccanica e Full Metal Jacket non hanno connotazioni politiche?
Su arancia meccanica ci sarebbe da aprire un dibattito.
avranno anche le loro connotazioni
(in Arancia si parla di libero arbitrio) ma a me piacciono per quello che sono non mi metto li a fare la ricerca interiore del significato del film, non me ne fotte un cazzo della critica piu' ricercata. mi piace per quello che è diretto come un pugno in faccia. Mi piacciono i dialoghi le scene le battute etc...
No, a me non piace per quello che è diretto come un pugno in faccia. A me piace per quello del significato che è diretto dentro la critica come dentro che è il film. Mi piace come che il Nanni Moretti non sappia fare i film ma mi piace.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"
dei film di moretti in se non ne posso parlare in quanto non ne conosco, vi ho detto quello che penso di MORETTI come persona. I film semplicemente non mi attraggono ... peró posso dirvi che una volta ho visto un pezzo di un suo film (quello in cui muore il figlio e poi sigillano la bara e sto stronzo piagne tutto il tempo) e ho preferito spegnere la tv e andare a scopare....
toaster ha scritto:allora vi spiego meglio....dei film in se non ne posso parlare in quanto non ne conosco, vi ho detto quello che penso di MORETTI come persona.
Quindi Moretti lo conosci?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)