[O.T.] Il nuovo film di Moretti...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da toaster »

lo capisco non ho bisogno di te...
forse tu invece....

8)
me la sento sucata!

ROB.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Il nuovo film di Moretti...

#17 Messaggio da Helmut »

toaster ha scritto:sarà  il solito polpettone radical-chic pre-elettorale con tanto di polemica politica su eventi attuali

pensate di vederlo?

Si', se fossi in Italia.
:D :D

Quando soffrivo di insonnia, andavo al blockbuster e noleggiavo in sequenza:

- Caro diario
- Palombella rossa
- Bianca
- Ecce bombo
- Aprile

...e mi facevo certe dormite come un angioletto...!!! :DDD :DDD :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da donegal »

Vecio Helmut : lo sapevo che non mi avresti deluso. Non per i giudizi ma per il tempismo.

Anche lontano da tastiere e pc, devi avere un software che quando compare la parola "Moretti" sul forum, ti fa risuonare un allarme ad ultrasuoni e devi correre :lol:

PS
30 minuti fa ho parlato telefonicamente con una sensualissima voce proveniente da un ufficio di Domodedovo... sono secoli che non mi rimandano più a Gnoccovska. Passatela bene. :cry:

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da memory »

majestic ha scritto:Arancia Meccanica e Full Metal Jacket non hanno connotazioni politiche? :o
Su arancia meccanica ci sarebbe da aprire un dibattito.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:Vecio Helmut : lo sapevo che non mi avresti deluso. Non per i giudizi ma per il tempismo.

Anche lontano da tastiere e pc, devi avere un software che quando compare la parola "Moretti" sul forum, ti fa risuonare un allarme ad ultrasuoni e devi correre :lol:

PS
30 minuti fa ho parlato telefonicamente con una sensualissima voce proveniente da un ufficio di Domodedovo... sono secoli che non mi rimandano più a Gnoccovska. Passatela bene. :cry:
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Vecio donegal...Alpino anche tu...???

A Gnoccovska me la passo piuttosto bene...attendo la trombatina del venerdi' sera...sono piuttosto abitudinario: venerdi' sera sappiamo, sabato sera a giocare a tresette a casa di italiani, domenica pomeriggio a vedere "Quelli che il calcio" sul satellite da altri italiani...adesso che il rigido inverno russo volge al termine, le strade si riempiono di gnocca in jeans a vita bassa, ombelico fuori e sguardi pieni di significato... :D :D :D

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Super Zeta »

toaster ha scritto:lo capisco non ho bisogno di te...
forse tu invece....

8)
Quando uno parla e critica un regista senza guardare i suoi film si è già  classificato da solo

Torna a vedere i tuoi film di mazzate in faccia e parla di quelli, su quello che ignori sarebbe apprezzato il tuo assoluto silenzio

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Ortheus »

boh

secondo me e' straordinariamente sopravvalutato.

Non mi piacciono i suoi film e non mi piace nemmeno la sua tracotanza.

Andro' a vederlo,come ho visto tutti gli altri suoi film, proprio per poi permettermi di dire che non mi piace.

oh, magari poi questo e' un capolavoro

Vedremo
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da toaster »

memory ha scritto:
majestic ha scritto:Arancia Meccanica e Full Metal Jacket non hanno connotazioni politiche? :o
avranno anche le loro connotazioni

(in Arancia si parla di libero arbitrio) ma a me piacciono per quello che sono non mi metto li a fare la ricerca interiore del significato del film, non me ne fotte un cazzo della critica piu' ricercata. mi piace per quello che è diretto come un pugno in faccia. Mi piacciono i dialoghi le scene le battute etc...
me la sento sucata!

ROB.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Pim »

Ahimè appartenevo alla categoria descritta da donegal anti-morettiana che gli danno contro senza mai avere visto un suo film...

poi mi è stato imposto di vedere un suo film e devo dire che a tratti mi è pure piaciuto.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da breglia »

Pimpipessa ha scritto:poi mi è stato imposto di vedere un suo film e devo dire che a tratti mi è pure piaciuto.

Quale?

A me i film di Moretti non dispiacciono (bellissimo è 'La messa è finita'), ma come attore lo trovo francamente insopportabile.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Pim »

breglia ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:poi mi è stato imposto di vedere un suo film e devo dire che a tratti mi è pure piaciuto.

Quale?

A me i film di Moretti non dispiacciono (bellissimo è 'La messa è finita'), ma come attore lo trovo francamente insopportabile.
Caro diario

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Ortheus »

pero' io e Moretti abbiamo qualcosa che ci lega molto.

adoro la sachertorte.....

Immagine

slurpy!
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da rikochet »

toaster ha scritto:
memory ha scritto:
avranno anche le loro connotazioni

(in Arancia si parla di libero arbitrio) ma a me piacciono per quello che sono non mi metto li a fare la ricerca interiore del significato del film, non me ne fotte un cazzo della critica piu' ricercata. mi piace per quello che è diretto come un pugno in faccia. Mi piacciono i dialoghi le scene le battute etc...
No, a me non piace per quello che è diretto come un pugno in faccia. A me piace per quello del significato che è diretto dentro la critica come dentro che è il film. Mi piace come che il Nanni Moretti non sappia fare i film ma mi piace.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da toaster »

allora vi spiego meglio....

dei film di moretti in se non ne posso parlare in quanto non ne conosco, vi ho detto quello che penso di MORETTI come persona. I film semplicemente non mi attraggono ... peró posso dirvi che una volta ho visto un pezzo di un suo film (quello in cui muore il figlio e poi sigillano la bara e sto stronzo piagne tutto il tempo) e ho preferito spegnere la tv e andare a scopare....
me la sento sucata!

ROB.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da breglia »

toaster ha scritto:allora vi spiego meglio....dei film in se non ne posso parlare in quanto non ne conosco, vi ho detto quello che penso di MORETTI come persona.
Quindi Moretti lo conosci?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”