Puntata Le Iene 27.03.06
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
visto il servizio...credo che la ragazza "intervistata" corrisponda alla media della italica specie femminile: tutte gne gne:" si, mi vedo con un amico, un caro amico, certe cose non le faccio, la cosa mi intriga, mi fa piacere parlare con te, incontri non li faccioperchè il sito lo vieta ma ti faccio vedere culo tette e figa ma oltre non si va, se amo veramente la persona con cui sto e me lo chiede smetto ma spero di trovare un uomo che mi capisca e sia contento per quello che faccio.... un mio collega di università ha scoperto cosa facevo e io ci son rimasta un pó male...comunque, vabbè"
IPOCRITE DEL CAZZOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sapete quanto sono più degne di stima le puttane!

IPOCRITE DEL CAZZOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sapete quanto sono più degne di stima le puttane!
Ragazze in vendita ovvero la prostituzione fai da te.
Pomeriggio pre-pasquale di una noia mortale. Sono rientrata a Milano, a casa, dopo una settimana massacrante di lavoro. Molti amici ed amiche sono partiti per il ponte ed io dopo un'attenta analisi ho deciso di restarmene a casa. Mestieri, pulizie di fino ecc. ecc., sono state per oggi le mie attività primarie.
Ho accesso il Picci come al solito per vedere se in chat almeno qualcuno trovo. Ed infatti come immaginavo trovo solo la solita sequenza di sfigati e maniaci assortiti resi ancora più pesanti dalla solitudine di queste giornate.
Poi, ad un certo punto, uno mi chiede se mi interessa iscrivermi ad un sito per guadagnare dei soldi. Penso alla solita cretinata da sfigato ed invece....sorpresa! il sito esiste veramente.....
Il nome è tutto un programma: RAGAZZE IN VENDITA!
Il sito si prefigge lo scopo di vendere numeri di cellulari di ragazze, i loro indirizzi mail, i loro nick di rete, foto e filmati privati e collegamenti in web-cam. Vengono naturalmente offerti incontri di varia natura (naturalmente non in modo esplicito, mica scemi gli "amici") e la suddivisione dei profitti è una media del 50% tra i "tenutari" del sito e le ragazze.
Al di là del fatto che non capisco il perchè una ragazza sana di mente dovrebbe iscriversi, mostrare il suo corpo, fare cose in cam o dal vero, e alla fine versare il 50% dei guadagni così ottenuti ad un gruppo di sfruttatori che come unico onere hanno la gestione di un banale dominio e naturalmente tutto il controllo sugl'effettivi contatti avvenuti tra i clienti e le ragazze, quello che mi fa veramente schifo e che potenzialmente chiunque potrebbe iscrivere chiunque. Oh si certo nel sito un trafiletto avverte che fornire generalità false è un reato (ma guarda!) ma come fanno i webmasters a verificare che un qualsiasi pervertito non metta on line le foto di un minore o non dia l'indirizzo e il numero di cellulare della compagna di banco della figlia per trarne un guadagno?
"Per non saper ne leggere ne scrivere" ho girato l'indicazione del sito e la registrazione del colloquio avuto in chat ad un amico poliziotto. Anche se non nutro molte speranze......
P.S. Sono stata in dubbio se pubblicare questo post. In modo involontario posso aver fatto della pubblicità . Ma poi ho pensato che comunque qualche ragazza o ragazzo leggendomi possa rifletterci su e se proprio vuole trarre un guadagno dal mostrarsi almeno non si faccia sfruttare così stupidamente e impunemente.
da
http://blog.virgilio.it/bloggers/lrigad ... a709cc26f7
ad ogni modo alle iene se non fanno vedere un bordello o comunque qualche ragazza mezza nuda non sono contenti:
primo servizio: bordello di colonia, 25 ingresso con private dance con annesso strusciatina di seno al costo di 1€....
secondo servizio luogo di massaggi sempre di Colonia: c'è un tariffario peggio che da MC Donald's.... una venuta solo con bocca, uno con penetrazione, una leccatina ....
se respirate troppo attenti ve lo contano negli extra!!
primo servizio: bordello di colonia, 25 ingresso con private dance con annesso strusciatina di seno al costo di 1€....
secondo servizio luogo di massaggi sempre di Colonia: c'è un tariffario peggio che da MC Donald's.... una venuta solo con bocca, uno con penetrazione, una leccatina ....

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ha ragione il papero: più che "Le Iene" dovrebbero chiamare la trasmissione "I maiali"...
quello che mancava del servizio era l'aspetto fiscale dei puttanifici tedeschi.
quello che mancava del servizio era l'aspetto fiscale dei puttanifici tedeschi.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
è la logica del mercato. l'alternativa qual è? un prezzo forfettario per fare tutto...? ma quelli con pochi soldi non potrebbero neanche entrare...Pimpipessa ha scritto:secondo servizio luogo di massaggi sempre di Colonia: c'è un tariffario peggio che da MC Donald's.... una venuta solo con bocca, uno con penetrazione, una leccatina ....se respirate troppo attenti ve lo contano negli extra!!
aspetto fiscale che forse sarebbe stata la cosa veramente interessante da trasmettere...
ma si sa, due culi e due tette fanno audience.....
ma si sa, due culi e due tette fanno audience.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
a tempo?Squirto ha scritto:è la logica del mercato. l'alternativa qual è? un prezzo forfettario per fare tutto...? ma quelli con pochi soldi non potrebbero neanche entrare...Pimpipessa ha scritto:secondo servizio luogo di massaggi sempre di Colonia: c'è un tariffario peggio che da MC Donald's.... una venuta solo con bocca, uno con penetrazione, una leccatina ....se respirate troppo attenti ve lo contano negli extra!!
PS: quelli con pochi soldi potrebbero pure venire...a parte il fatto che non è una società di beneficenza, quelli senza soldi stanno fuori
ma "a tempo" ripropone comunque il "tariffario peggio che da MacDonald's"... 10 minuti, 15 minuti, 30 minuti... non vedo grosse differenzePimpipessa ha scritto:a tempo?Squirto ha scritto:è la logica del mercato. l'alternativa qual è? un prezzo forfettario per fare tutto...? ma quelli con pochi soldi non potrebbero neanche entrare...Pimpipessa ha scritto:secondo servizio luogo di massaggi sempre di Colonia: c'è un tariffario peggio che da MC Donald's.... una venuta solo con bocca, uno con penetrazione, una leccatina ....se respirate troppo attenti ve lo contano negli extra!!
PS: quelli con pochi soldi potrebbero pure venire...a parte il fatto che non è una società di beneficenza, ....
e poi non parlavo di chi ha pochi soldi per questioni di beneficienza...ma semplicemente per questioni di mercato. quelli con reddito medio-basso sono la massa che porta capitale continuo...
Squirto ha scritto:
ma "a tempo" ripropone comunque il "tariffario peggio che da MacDonald's"... 10 minuti, 15 minuti, 30 minuti... non vedo grosse differenze
e poi non parlavo di chi ha pochi soldi per questioni di beneficienza...ma semplicemente per questioni di mercato. quelli con reddito medio-basso sono la massa che porta capitale continuo...
mah quello che mi aveva fatto specie è che la voce fuori campo aveva riportato n varianti e n prezzi.....se introducessero la voce tempo , sarebbe un po' come nei parcheggi, specialmente quelli sottorranei ....primi 40 minuti costa tot , gli altri 15 minuti o frazioni di quarti d'ora tot....
per quanto riguarda i senza soldi non avevo pensato alla questione di mercato..anche se si potrebbe scegliere un determinato, diverso target.....al posto della clientela mc donalds, puntare più su quella di Vissani....tanti che pagano poco è uguale a pochi che pagano molto...
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Me l'ero persa...Rex_Sinner ha scritto:Com'è che non riesco a credere a più del 50% delle cose che scrive aquarius?
Ciccio...vuoi venire una settimana a riprendermi tipo trumanshow e poi vediamo se sparo cazzate?

Cmq non so dove vivi...ma non è per nulla strano, anzi... che in note palestre milanesi frequentate da gente dello spettacolo e modelle...avvengano fatti di questo tipo.
Essendo la mia ex una di queste..fai due più due...
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- Aquariusbros
- Impulsi superiori