[O.T.] Ma questa sinistra...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da radek66 »

Paperinik ha scritto:Anche io tempo fà  ero antiberlusconiano e pensavo che pur di mandare a casa il berlusca avrei mandato al governo cecchi gori, ma adesso ho capito che è un atteggiamento sbagliato, mi distanzio un pó e gudico entrambe le sponde, e il quadro francamente pare desolante.
:roll: :roll: :roll: :roll:
In linea di massima posso essere d'accordo, peró permettimi di dire una cosa: questa legge elettorale (porcata fortemente voluta da questa maggioranza, cosa detta da un suo "autorevole" esponente...) non contempla terze vie. Se non rivuoi Berlusconi, voti dall'altra parte, altrimenti al limite stai a casa; se voti uno dei partiti di centrodestra, voti Berlusconi, e quindi vuol dire che lo rivuoi. Io non lo rivoglio e a votare ci vado, per cui voto Prodi (che comunque non è Vanna Marchi...)!
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ioz
Bannato
Bannato

#17 Messaggio da ioz »

hai ragione.. vanna marchi prometteva dimagrimenti con le alghe.
questo promette solo dimagrimenti. ;)

p.s. m'è scappata.....
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da Berry »

ioz ha scritto:hai ragione.. vanna marchi prometteva dimagrimenti con le alghe.

p.s. m'è scappata.....
E Silvio e' l'unico che i dimagrimenti li ha realizzati :DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

VeronaAlcolica
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da VeronaAlcolica »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Papero, innanzitutto chiariamo una cosa: qui nessuno vuol farti passare per un idiota, tanto meno io...
Quanto alla tua domanda, cercheró di risponderti seccamente: i problemi del paese non si risolvono certo con una tornata elettorale, peró mandare a casa un simile personaggio è già  un primo passo, per quanto piccolo...
Io non ho mai avuto simpatia per i rossi, peró dopo 5 anni di sto tizio non ne posso più e la penso come Radek (cosa che per altro succede spesso)

Quanto al fatto che il papero passi per un idiota..................sicuramente non è così..........................ma qualche volta il dubbio mi è venuto :lol: (senza rancore sia chiaro)
VA

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da radek66 »

p.s. m'è scappata.....
8) 8) 8) 8)
Se è per questo Vanna Marchi poi realizzava altri tipi di "dimagrimenti"... In ogni caso, quanto a promesse, a Vanna Marchi mi pare somigli molto più Berlusconi di Prodi...

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Aquariusbros »

radek66 ha scritto:

p.s. m'è scappata.....
8) 8) 8) 8)
Se è per questo Vanna Marchi poi realizzava altri tipi di "dimagrimenti"... In ogni caso, quanto a promesse, a Vanna Marchi mi pare somigli molto più Berlusconi di Prodi...
E' vero hai ragione...quel faccione da culo mortadellato, promette di incularti e poi lo fa sul serio (magari un po' di più ancora) :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da radek66 »

Aquariusbros ha scritto:E' vero hai ragione...quel faccione da culo mortadellato, promette di incularti e poi lo fa sul serio (magari un po' di più ancora) :DDD
:) :) :) :)
Apprezzo tanta sicurezza, ma che ci vuoi fare... io sono un coglione...

ioz
Bannato
Bannato

#23 Messaggio da ioz »

Berry ha scritto:

p.s. m'è scappata.....
E Silvio e' l'unico che i dimagrimenti li ha realizzati :DDD
buona!
complimenti.

radaek questa è migliore della tua risposta. :wink:

finalmente un pó di sano botta e risposta! :awww:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da radek66 »

ioz ha scritto:radaek questa è migliore della tua risposta. :wink:

finalmente un pó di sano botta e risposta! :awww:
8) 8) 8) 8)
Concordo in pieno, zio...
:DDD :DDD :DDD :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Paperinik »

radek66 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Anche io tempo fà  ero antiberlusconiano e pensavo che pur di mandare a casa il berlusca avrei mandato al governo cecchi gori, ma adesso ho capito che è un atteggiamento sbagliato, mi distanzio un pó e gudico entrambe le sponde, e il quadro francamente pare desolante.
:roll: :roll: :roll: :roll:
In linea di massima posso essere d'accordo, peró permettimi di dire una cosa: questa legge elettorale (porcata fortemente voluta da questa maggioranza, cosa detta da un suo "autorevole" esponente...) non contempla terze vie. Se non rivuoi Berlusconi, voti dall'altra parte, altrimenti al limite stai a casa; se voti uno dei partiti di centrodestra, voti Berlusconi, e quindi vuol dire che lo rivuoi. Io non lo rivoglio e a votare ci vado, per cui voto Prodi (che comunque non è Vanna Marchi...)!
Caro pallonaro :DDD, il problema è proprio questo, o voti il capocomico berlusca o voti quell'altra cricca di cabarrettisti. Una specie di Zelig insomma, dove Berlusconi è Bisio e la sinistra sono gli altri. :DDD
Io allora voto per la RnP, che succederà  poi?

Il problema berlusca lo vedo fino ad un certo punto, non ne sono ossessionato come altri, non è che se mi caga in testa un piccione dó la colpa a berlusconi per non aver messo un copricagate di piccione..al limite dó la colpa a Povia :DDD Preferisco cmq ascoltare coloro che stanno in mezzo piuttosto che gli schierati che in genere tirano acqua al proprio mulino. Poi vabbè i coglioni tra gli elettori non mancano mai, tipo quella zecca che mi ha dato di cancro per la società  nella pagina precedente...

Cmq quì a Firenze è un immane troiaio, e indovinate chi la governa?
A Campi c'è da sempre la sinistra (c'è pure una sede dei partigiani) che tutto sommato ha fatto buone cose, anche se anch'essi sono privi di morale, ovvero comunisti fino ad un certo punto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Piantadinoci »

Paperinik ha scritto:Cmq quì a Firenze è un immane troiaio, e indovinate chi la governa?
A Campi c'è da sempre la sinistra (c'è pure una sede dei partigiani) che tutto sommato ha fatto buone cose, anche se anch'essi sono privi di morale, ovvero comunisti fino ad un certo punto...

Vieni dalle mie parti, in Sicilia, dove da sessant'anni governa la mafia con la dc, e da 12 anni a questa parte la mafia con l'udc e forza Italia...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT - Gli infervori del Papero) Ma questa sinistra...

#27 Messaggio da Squirto »

Paperinik ha scritto:Si dice fu Bertinotti a proporre l'idea dell'abolizione dell'Ici, ma perche non fù fatta la cosa?
a dire il vero negli ultimi anni Bertinotti l'ha proposta più volte, ma la Casa delle Libertà  l'ha sempre respinta.

guarda caso, a pochi giorni dal voto, diventa un cavallo di battaglia...

ma per favore.... questo è prendere in giro l'intelligenza delle persone

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Paperinik »

Io comunque mi tengo i miei dubbi.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29 Messaggio da zorro »

Papero, sono daccordo con te!!!
Questa destra fa cagare...ma la sinistra è peggio. e ve lo dice uno che avrebbe dato non so cosa per poterla votare. Ma vi ricordate (a proposito di porcate) il bilancio dello scorso governo? Se non sbaglio era il centrosinistra al governo no???
Io no sono cosìpessimista sul futuro dell'Italia, e penso che molte sfighe dipendano più dall'estero (cina & c.,paesini come la Franzia che ci tiranneggiano con l'energia peró hanno il popolo alle porte di Versailles, la Germania che con la Francia va a braccetto....e vi ricordo che Prodi è un servetto di questi qui, che se lo inculano a razzo facendogli i sorrisini di circostanza)
Comunque, tano per essere un po' qualunquista, credo che comunque sia, governi la destra o la sinistra non andremo a catafascio...non è il '48

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Super Zeta »

zorro ha scritto:Ma vi ricordate (a proposito di porcate) il bilancio dello scorso governo?
Ricordacelo te Zorro!
Peró, ti prego non tirare fuori le minchiate mai supportate da fatti di eunuco Tremonti.
O parli seriamente e allora guardiamo i conti dello stato prima e dopo il governo di centrosinistra oppure ci raccontiamo le barzellette

35 ore contro precariato, parametri euro contro sfondamento di ogni promessa di bilancia economica fatta ad inizio legislatura

Torna a fare le Z sul culo dei cattivi che è meglio...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”