radek66 ha scritto:Paperinik ha scritto:Anche io tempo fà ero antiberlusconiano e pensavo che pur di mandare a casa il berlusca avrei mandato al governo cecchi gori, ma adesso ho capito che è un atteggiamento sbagliato, mi distanzio un pó e gudico entrambe le sponde, e il quadro francamente pare desolante.
In linea di massima posso essere d'accordo, peró permettimi di dire una cosa: questa legge elettorale (porcata fortemente voluta da questa maggioranza, cosa detta da un suo "autorevole" esponente...) non contempla terze vie. Se non rivuoi Berlusconi, voti dall'altra parte, altrimenti al limite stai a casa; se voti uno dei partiti di centrodestra, voti Berlusconi, e quindi vuol dire che lo rivuoi. Io non lo rivoglio e a votare ci vado, per cui voto Prodi (che comunque non è Vanna Marchi...)!

Caro pallonaro

, il problema è proprio questo, o voti il capocomico berlusca o voti quell'altra cricca di cabarrettisti. Una specie di Zelig insomma, dove Berlusconi è Bisio e la sinistra sono gli altri.

Io allora voto per la RnP, che succederà poi?
Il problema berlusca lo vedo fino ad un certo punto, non ne sono ossessionato come altri, non è che se mi caga in testa un piccione dó la colpa a berlusconi per non aver messo un copricagate di piccione..al limite dó la colpa a Povia

Preferisco cmq ascoltare coloro che stanno in mezzo piuttosto che gli schierati che in genere tirano acqua al proprio mulino. Poi vabbè i coglioni tra gli elettori non mancano mai, tipo quella zecca che mi ha dato di cancro per la società nella pagina precedente...
Cmq quì a Firenze è un immane troiaio, e indovinate chi la governa?
A Campi c'è da sempre la sinistra (c'è pure una sede dei partigiani) che tutto sommato ha fatto buone cose, anche se anch'essi sono privi di morale, ovvero comunisti fino ad un certo punto...