OT-Le 20 canzoni amate dai gay che piacciono anche a me.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da breglia »

donegal ha scritto:Anch'io, nella lista, salvo solo Tainted Love : opinione personalissima di un etero che non ha amici gay che ascoltano Gloria Gaynor e Cerrone.
E cosa ascoltano...? Spero non fughe di Bach e boleri di Ravel, trovo insopportabili pure quelli...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da donegal »

breglia ha scritto:
donegal ha scritto:Anch'io, nella lista, salvo solo Tainted Love : opinione personalissima di un etero che non ha amici gay che ascoltano Gloria Gaynor e Cerrone.
E cosa ascoltano...? Spero non fughe di Bach e boleri di Ravel, trovo insopportabili pure quelli...
Non te lo dico.
Altrimenti poi mi tiri fuori il discorso che non ne puoi più dello stereotipo dei gay radical-chic che ascoltano tutti gli Smiths e i Cure... :lol:

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da Victor »

donegal ha scritto:Non te lo dico.
Altrimenti poi mi tiri fuori il discorso che non ne puoi più dello stereotipo dei gay radical-chic che ascoltano tutti gli Smiths e i Cure... :lol:
Stereotipo dei radical-cheap, allora! :DDD

Breglia, gli amici di Donegal il boler(in)o si limitano ad indossarlo in privato quando sono coi loro amanti ;)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da breglia »

Tesoro, ma io sono un gay radical chic... 8) 8) 8) :DDD

E i gay radical chic sono amanti del jazz, e ultimamente si sono convertiti alla musica lounge e chill out... :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da Victor »

breglia ha scritto:Tesoro, ma io sono un gay radical chic...
Agghindato come? Aria scazzata, eVVe moscia, cachemirino Ballantyne, Tod's, jeans rigorosamente Marithè et Franà§ois Girbaud, occhialino Armani... :dimmi di no: :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da donegal »

Victor ha scritto:
Stereotipo dei radical-cheap, allora! :DDD
Capito : sei un maledetto sofistichecca :lol:

Quanto ai bolerini, non ti so dire, mai indagato.
I sopracitati amici gay mi reputano tutti uno di quegli odiosi eteroprogressisti che sbandierano ai quattro venti la loro mentalità  aperta e tollerante ma se gli tocchi una coscia scherzando, celano a fatica un malcelato nervosismo.

Zitto, non mi dire niente. Ci pensano già  loro a infierire ! :lol:
Ultima modifica di donegal il 07/04/2006, 10:47, modificato 1 volta in totale.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da breglia »

Dunque...aria scazzata no, mai (sono sempre sorridente), eVVe moscia...sì... :oops: (ma è nature, non come quella della Patty), cachemire e Tod's no (vesto sportivo), jeans...Diesel, occhialino Ray ban a goccia (qui le checche portano quelli avvogenti, Gucci o Prada).

E comunque sul radical chic scherzavo...dovresti sentirmi ruttare allora... :wink:

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da Victor »

donegal ha scritto:Capito : sei un maledetto sofistichecca [...]
Facciamo sofisti-cula, e non se ne parla più ;)
Anche se nei momenti "no" sclero da fare invidia alla più persa delle travestite, come checca non sarei credibile. Mi manca "quel certo non so che" :DDD
breglia ha scritto:Dunque...aria scazzata no, mai (sono sempre sorridente), eVVe moscia...sì... :oops: (ma è nature, non come quella della Patty), cachemire e Tod's no (vesto sportivo), jeans...Diesel, occhialino Ray ban a goccia (qui le checche portano quelli avvogenti, Gucci o Prada).
E comunque sul radical chic scherzavo...dovresti sentirmi ruttare allora... :wink:
Complimenti per il look. La eVVe moscia "nature", non fa testo. Anzi, è un must, un valore aggiunto ;)
Per le mascherine avvolgenti Gucci e Prada (di quelle in uso ai gay), niente renderebbe meglio l'idea di un: Quelle horreur! :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da majestic »

Direi che "Small town boy" rappresenta meglio il mondo gay rispetto a "Don't Leave Me This Way"

"Enola Gay" l'hanno messa solo perchè c'è gay nel titolo....che tristezza.... :(
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da curiosity »

majestic ha scritto:Direi che "Small town boy" rappresenta meglio il mondo gay rispetto a "Don't Leave Me This Way"

"Enola Gay" l'hanno messa solo perchè c'è gay nel titolo....che tristezza.... :(
Quoto!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT-Le 20 canzoni amate dai gay che piacciono anche a me.

#26 Messaggio da Len801 »

curiosity ha scritto:http://www.struzzo.tv/dblog/articolo.asp?id=111

Gay del forum confermate?!?
Non sono gai, ma il cavallo di guerra gai degli anni 60 era PEOPLE di Barbra Streisand. Si capisce perche' nel sentire le parole seguenti:

People
People who need people
Are the luckiest people in the world,....
Lovers are very special people,
They're the luckiest people
In the world

http://www.lyricsandsongs.com/song/178581.html

Ma anche nel tempo del disco (e al presente come retro) si usava la canzone di Abba: DANCING QUEEN (LA REGINA DEL BALLO).
La parola "queen" (regina) avendo anche il significato nel lessico gai: "checca".

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Black Ice »

breglia ha scritto:Di recente sono stato ad una festa di laurea, ho visto un sacco di amici e/o conoscenti etero che si sbattevano sulle note di 'I will survive' e 'YMCA'...non credo piacciano solo a noi.
Mitici Village People! Sono ancora in attività . Infatti hanno suonato l'anno scorso in Italia. Della formazione originale rimangono tre dei «fondatori »: Felipe Rose, l'Indiano d'America; Alex Briley, il Soldato; David Hodo, il Muratore.

Gli altri componenti della band nel tempo hanno avuto un vero e proprio turn over con almeno 15 elementi che ne hanno fatto parte nel tempo.

Una curiosità . Tra questi 15 spicca il «poliziotto» Victor Edward Willis che fu arrestato da veri agenti dopo che gli avevano trovato addosso una pistola calibro 45 e della cocaina! :DDD

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da Victor »

Len801 ha scritto:La parola "queen" (regina) avendo anche il significato nel lessico gai: "checca".
Non sono le checche. "Regina", è un aggettivo che si da a tutti i gay, maschili e non, particolarmente megalomani ed esibizionisti. Nulla a che vedere con le "Drag-queens" ;)
Black Ice ha scritto:Mitici Village People! Sono ancora in attività . Infatti hanno suonato l'anno scorso in Italia. Della formazione originale rimangono tre dei «fondatori »: Felipe Rose, l'Indiano d'America; Alex Briley, il Soldato; David Hodo, il Muratore.
Visti a Torre del Lago. Si mantengono bene, ma la verve non è quella di un tempo.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Len801 »

Victor ha scritto:
Len801 ha scritto:La parola "queen" (regina) avendo anche il significato nel lessico gai: "checca".
Non sono le checche. "Regina", è un aggettivo che si da a tutti i gay, maschili e non, particolarmente megalomani ed esibizionisti. Nulla a che vedere con le "Drag-queens" ;)
Black Ice ha scritto:Mitici Village People! Sono ancora in attività . Infatti hanno suonato l'anno scorso in Italia. Della formazione originale rimangono tre dei «fondatori »: Felipe Rose, l'Indiano d'America; Alex Briley, il Soldato; David Hodo, il Muratore.
Visti a Torre del Lago. Si mantengono bene, ma la verve non è quella di un tempo.

QUEEN: Offensive Slang Used as a disparaging term for a homosexual man.

Film in cui questa parola e stata usata:

THE ADVENTURES OF PRISCILLA, -QUEEN OF THE DESERT
http://imdb.com/title/tt0109045/

THE QUEEN (1968) cult documentario
http://imdb.com/title/tt0063477/

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da breglia »

Victor ha scritto:Visti a Torre del Lago. Si mantengono bene, ma la verve non è quella di un tempo.
Maronn...sei uno di quelli che va a Torre del Lago??? :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”