E cosa ascoltano...? Spero non fughe di Bach e boleri di Ravel, trovo insopportabili pure quelli...donegal ha scritto:Anch'io, nella lista, salvo solo Tainted Love : opinione personalissima di un etero che non ha amici gay che ascoltano Gloria Gaynor e Cerrone.
OT-Le 20 canzoni amate dai gay che piacciono anche a me.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non te lo dico.breglia ha scritto:E cosa ascoltano...? Spero non fughe di Bach e boleri di Ravel, trovo insopportabili pure quelli...donegal ha scritto:Anch'io, nella lista, salvo solo Tainted Love : opinione personalissima di un etero che non ha amici gay che ascoltano Gloria Gaynor e Cerrone.
Altrimenti poi mi tiri fuori il discorso che non ne puoi più dello stereotipo dei gay radical-chic che ascoltano tutti gli Smiths e i Cure...

Stereotipo dei radical-cheap, allora!donegal ha scritto:Non te lo dico.
Altrimenti poi mi tiri fuori il discorso che non ne puoi più dello stereotipo dei gay radical-chic che ascoltano tutti gli Smiths e i Cure...

Breglia, gli amici di Donegal il boler(in)o si limitano ad indossarlo in privato quando sono coi loro amanti

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Capito : sei un maledetto sofisticheccaVictor ha scritto:
Stereotipo dei radical-cheap, allora!![]()

Quanto ai bolerini, non ti so dire, mai indagato.
I sopracitati amici gay mi reputano tutti uno di quegli odiosi eteroprogressisti che sbandierano ai quattro venti la loro mentalità aperta e tollerante ma se gli tocchi una coscia scherzando, celano a fatica un malcelato nervosismo.
Zitto, non mi dire niente. Ci pensano già loro a infierire !

Ultima modifica di donegal il 07/04/2006, 10:47, modificato 1 volta in totale.
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Dunque...aria scazzata no, mai (sono sempre sorridente), eVVe moscia...sì...
(ma è nature, non come quella della Patty), cachemire e Tod's no (vesto sportivo), jeans...Diesel, occhialino Ray ban a goccia (qui le checche portano quelli avvogenti, Gucci o Prada).
E comunque sul radical chic scherzavo...dovresti sentirmi ruttare allora...

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Facciamo sofisti-cula, e non se ne parla piùdonegal ha scritto:Capito : sei un maledetto sofistichecca [...]

Anche se nei momenti "no" sclero da fare invidia alla più persa delle travestite, come checca non sarei credibile. Mi manca "quel certo non so che"

Complimenti per il look. La eVVe moscia "nature", non fa testo. Anzi, è un must, un valore aggiuntobreglia ha scritto:Dunque...aria scazzata no, mai (sono sempre sorridente), eVVe moscia...sì...(ma è nature, non come quella della Patty), cachemire e Tod's no (vesto sportivo), jeans...Diesel, occhialino Ray ban a goccia (qui le checche portano quelli avvogenti, Gucci o Prada).

Per le mascherine avvolgenti Gucci e Prada (di quelle in uso ai gay), niente renderebbe meglio l'idea di un: Quelle horreur!

Direi che "Small town boy" rappresenta meglio il mondo gay rispetto a "Don't Leave Me This Way"
"Enola Gay" l'hanno messa solo perchè c'è gay nel titolo....che tristezza....
"Enola Gay" l'hanno messa solo perchè c'è gay nel titolo....che tristezza....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Re: OT-Le 20 canzoni amate dai gay che piacciono anche a me.
Non sono gai, ma il cavallo di guerra gai degli anni 60 era PEOPLE di Barbra Streisand. Si capisce perche' nel sentire le parole seguenti:
People
People who need people
Are the luckiest people in the world,....
Lovers are very special people,
They're the luckiest people
In the world
http://www.lyricsandsongs.com/song/178581.html
Ma anche nel tempo del disco (e al presente come retro) si usava la canzone di Abba: DANCING QUEEN (LA REGINA DEL BALLO).
La parola "queen" (regina) avendo anche il significato nel lessico gai: "checca".
Mitici Village People! Sono ancora in attività . Infatti hanno suonato l'anno scorso in Italia. Della formazione originale rimangono tre dei «fondatori »: Felipe Rose, l'Indiano d'America; Alex Briley, il Soldato; David Hodo, il Muratore.breglia ha scritto:Di recente sono stato ad una festa di laurea, ho visto un sacco di amici e/o conoscenti etero che si sbattevano sulle note di 'I will survive' e 'YMCA'...non credo piacciano solo a noi.
Gli altri componenti della band nel tempo hanno avuto un vero e proprio turn over con almeno 15 elementi che ne hanno fatto parte nel tempo.
Una curiosità . Tra questi 15 spicca il «poliziotto» Victor Edward Willis che fu arrestato da veri agenti dopo che gli avevano trovato addosso una pistola calibro 45 e della cocaina!

Non sono le checche. "Regina", è un aggettivo che si da a tutti i gay, maschili e non, particolarmente megalomani ed esibizionisti. Nulla a che vedere con le "Drag-queens"Len801 ha scritto:La parola "queen" (regina) avendo anche il significato nel lessico gai: "checca".

Visti a Torre del Lago. Si mantengono bene, ma la verve non è quella di un tempo.Black Ice ha scritto:Mitici Village People! Sono ancora in attività . Infatti hanno suonato l'anno scorso in Italia. Della formazione originale rimangono tre dei «fondatori »: Felipe Rose, l'Indiano d'America; Alex Briley, il Soldato; David Hodo, il Muratore.
Victor ha scritto:Non sono le checche. "Regina", è un aggettivo che si da a tutti i gay, maschili e non, particolarmente megalomani ed esibizionisti. Nulla a che vedere con le "Drag-queens"Len801 ha scritto:La parola "queen" (regina) avendo anche il significato nel lessico gai: "checca".
Visti a Torre del Lago. Si mantengono bene, ma la verve non è quella di un tempo.Black Ice ha scritto:Mitici Village People! Sono ancora in attività . Infatti hanno suonato l'anno scorso in Italia. Della formazione originale rimangono tre dei «fondatori »: Felipe Rose, l'Indiano d'America; Alex Briley, il Soldato; David Hodo, il Muratore.
QUEEN: Offensive Slang Used as a disparaging term for a homosexual man.
Film in cui questa parola e stata usata:
THE ADVENTURES OF PRISCILLA, -QUEEN OF THE DESERT
http://imdb.com/title/tt0109045/
THE QUEEN (1968) cult documentario
http://imdb.com/title/tt0063477/
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Maronn...sei uno di quelli che va a Torre del Lago???Victor ha scritto:Visti a Torre del Lago. Si mantengono bene, ma la verve non è quella di un tempo.