netwixon ha scritto:anche nick è uno dei miei "preferiti" chiaramente senza nulla togliere a nessun utente.
Fra puttanieri vi capite meglio.

Scusa, ma era troppo bella e scontata....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
netwixon ha scritto:anche nick è uno dei miei "preferiti" chiaramente senza nulla togliere a nessun utente.
Veramente tu sei la capobanda dei critici insieme a Maurizio.Pimpipessa ha scritto:Inchiostro Simpatico ha scritto:Non voglio dire che se si commenta una parte del corpo si dice per forza che è un cesso ma molto spesso di vuole trovare per forza la cosa che non va (mi ricordo i piedi brutti in un foto di una modella su una fontana).
Di contro si fa riferimento alla propria donna come stra-figa che non teme paragoni.
quelli critici tutti con me stanno?!?!?!?!?!?![]()
memory ha scritto:Veramente tu sei la capobanda dei critici insieme a Maurizio.Pimpipessa ha scritto:Inchiostro Simpatico ha scritto:Non voglio dire che se si commenta una parte del corpo si dice per forza che è un cesso ma molto spesso di vuole trovare per forza la cosa che non va (mi ricordo i piedi brutti in un foto di una modella su una fontana).
Di contro si fa riferimento alla propria donna come stra-figa che non teme paragoni.
quelli critici tutti con me stanno?!?!?!?!?!?![]()
![]()
Tornando al topic: io sono stato con ragazze oggettivamente belle e altre oggettivamente bruttine.
L'unica cosa che avevano in comune era che a me piacevano; alcune mi hanno conquistato con la simpatia, altre con l'intelligenza, altre con la porcaggine.
Qui sul forum si spettegola come al bar ed è anche divertente trovare difetti anche in chi non sembra averne.
Nella vita di tutti i giorni siamo conquistati da vari aspetti di una persona: uno sguardo particolare, un profumo inebriante, una pelle vellutata, un acume particolare, uno spirito allegro, sono queste le cose che ci fanno innamorare di queste creature meravigliose che si chiamano donne.
E' grazie a queste che possiamo far vedere una bruttina stagionata come se fosse una stella caduta dal cielo.
grazie...e ricambio i complimentinetwixon ha scritto:anche nick è uno dei miei "preferiti" chiaramente senza nulla togliere a nessun utente.
quoto....majestic ha scritto:Mah...se ci togliamo il gusto di commentare l'estetica femminile (maschile per alcuni)
Credo sia una cosa del tutto normale, il commento da bar della ragazza per strada è un classico, il giudizio critico su una modella, attrice...è anche il modo per intavolare una discussione in fatto di gusti, meglio bionda, no mora fa più sesso...e via discorrendo.
Non credo c'entri molto con la vita reale e con chi si esce la sera.
quello l'ho capito....Squirto ha scritto:chiedi a novanik978 ha scritto:mi sono perso qualcosa......
non ho capito..