Seeeee Fabrizio fidanzato e`una cosa impossibile ....cmq Fabri ho piu`di mille mesaggi(quasi tutte cazzate per la verita`),sono alto quanto te,sono di sinistra come te,sono juventino come te,odio il berluska come te...se non merito là `abbonamento gratis anche io chi se lo merita?
NOOO!!! Jerry Butler no! Vi prego, non distruggetemi! E' un essere pericolosissimo: con i suoi petalini celesti micidiali (lo giuro, li ho visti in un film...) puó asfissiare 100 persone alla volta! Non si potrebbe cambiare e parlare di Fallon, quella che quando veniva faceva la fontanella?
In data 2002-02-04 17:36, vbman scrive:
NOOO!!! Jerry Butler no! Vi prego, non distruggetemi! E' un essere pericolosissimo: con i suoi petalini celesti micidiali (lo giuro, li ho visti in un film...) puó asfissiare 100 persone alla volta! Non si potrebbe cambiare e parlare di Fallon, quella che quando veniva faceva la fontanella?
Sì, aspetta che blocco le rotative, distruggo le migliaia di copie stampate e fermo il corriere che le sta distribuendo in tutta Italia.
Se non vi dispiace le lezioni di fotografia le prendo prima io.............e sia chiaro che parlo proprio di fotografia........nessun doppiosenso !!!!!!