Rex_Sinner ha scritto:Se nella città dove vivi ci sono locali gay-lesbo (Firenze ne è piena) facci un salto con la tua lei, in modo molto tranquillo e senza pretese di risolvere la situazione...
Se poi riuscite ad attaccare discorso con qlcn e scocca la scintilla, è fatta....
sono un po' ignorante forse...io sono di milano..ma nei locali gay/lesbo posso entrare con la mia lei? non lo sapevo...
geo ha scritto:come si puo fare? mi ha detto dopo 3 anni...dai cercala tu...ma come? non mi dite nei prive'---- alte idee? non voglio cercare su riviste squallide... boh... domanda idiota?
Ma vuol provare insieme a te o da sola?
guarda lei dice che vuole provare da sola.... pero' a me non farebbe schifo... eheheheheh
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
geo ha scritto:io sono di milano..ma nei locali gay/lesbo posso entrare con la mia lei? non lo sapevo...
Nei locali con ingresso vincolato da tessera (Uno card, Arci Gay, ArciLesbica, etc.) la vedo dura; non ci metto la firma, ma direi che è piuttosto impossibile.
Se il locale ha le palle quadre neanche Mister Euro passa...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Rex_Sinner ha scritto:Se nella città dove vivi ci sono locali gay-lesbo (Firenze ne è piena) facci un salto con la tua lei, in modo molto tranquillo e senza pretese di risolvere la situazione...
Se poi riuscite ad attaccare discorso con qlcn e scocca la scintilla, è fatta....
sono un po' ignorante forse...io sono di milano..ma nei locali gay/lesbo posso entrare con la mia lei? non lo sapevo...
Boh, io a Fi sono stato in più di un locale gay con la mia ragazza o cmq in comitive miste e nessuno ci ha mai detto "pio"....