Domani e' il gran giorno.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si: direi che l'Anticristo vale la candela... poi lui e' un pezzo grosso, magari mi fa fare carriera.donegal ha scritto:Figliola, hai forse deciso di perdere la verginità ?Berry ha scritto:Domani e' il gran giorno.
Cazzarola di Torino non ho visto praticamente nulla.ioz ha scritto:il giorno è ancora lungo...e potrebbe farsi eternoooo.......
p.s.
un pó di kurtura....
Bistolfi - Angelo della morte (Torino, tomba Braida)
bè mica andrai a torino per farti un giro al cimitero monumentale......fiatAGRI ha scritto:Cazzarola di Torino non ho visto praticamente nulla.ioz ha scritto:il giorno è ancora lungo...e potrebbe farsi eternoooo.......
p.s.
un pó di kurtura....
Bistolfi - Angelo della morte (Torino, tomba Braida)
A sto giro faccio il turista
Squirto ha scritto:questi sì che sanno fare il loro mestiere: i comici
LEFT ALONE MY MIND WAS BLANKfiatAGRI ha scritto:a questo punto mettete pure il testo di the number of the beast
decadenza della civiltà ' occidentale? estremismo religioso e fanatismo vario (o irrazionalità , come dici tu), esistono da secoli e secoli, non c'è bisogno di scomodare la decadenza occidentale...Helmut ha scritto:E' lo specchio della decadenza della civilta' occidentale, caro Squirto...estremismo, fanatismo, irrazionalita'...non solo in campo religioso, sia chiaro...anche le ideologie non sono del tutto morte, purtroppo...e da mo' che c'e' in giro anche un certo "talebanismo" laico che porta all'eccesso i dubbi in modo da affermare che non c'e' alcuna certezza se non quella della morte...