Confessor ha scritto:e soprattutto: gente, cosa regaliamo a Nova per le nozze ?
Addio al nubilato con Rocco, spero
testa nel water prima del matrimonio.....naaaa
meglio lex
La testa nel water prima del matrimonio va benissimo, cominci ad abituarti a ció che ti aspetterà per il resto della tua vita
Lex te lo lascio per quando ti sposi tu
Nova ha scritto:
La testa nel water prima del matrimonio va benissimo, cominci ad abituarti a ció che ti aspetterà per il resto della tua vita
Nova ha scritto:Vabbè, già che hai aperto questo topic ne aprofitto per chiedervi qualche bel modello (ma che sia possibile aquistarlo, quindi o di marca o vendibile on-line) per il gran giorno.
Niente reggiseni imbottiti e colore bianco d'obbligo.
Se avete qualcosa da suggerirmi ve ne sarei grata..
Sono mesi che cerco l'intimo adatto e non trovo niente di interessante!
ma è fondamentale vedere bene il vestito, dall'avatar non si capisce...
la scollatura dietro come è?
il corpetto è aderente? opterai per un reggicalze? il tessuto del vestito?
comperarlo on line?????? e non lo provi? sei matta!!
La scollatura dietro e davanti è normale, provando con un reggiseno normale a balconcino non si vedeva nulla, se non le spalline - quindi sarebbe preferibile qualcosa senza.
Per il tessuto non capisco cosa c'entra, mica deve abbinarsi al vestito, vero? e poi mi piacerebbe qualcosa totalmente in pizzo.
Acquisto on-line non mi crea problemi, ormai le misure sono uniformate e poi, se non vanno bene, si possono rimandare. Se invece sta bene con il vestito me li tengo come biancheria normale, non succede mica nulla.
Nei negozi che giro è difficile trovare qualcosa di particolare, e tutta solita robba che non mi convince...
se per esempio il tessuto è troppo leggero, l'eventuale reggiseno di pizzo starebbe malissimo, perchè potrebbe seguire il ricamo e creare antiestetiche montagnette
Beh, le montagnette sul seno si abbinerebbero bene con quelle della cellulite sulle coscie, non trovi?
comunque il tessuto e abbastanza robusto, non si notavano i segni della biancheria sotto il corpetto, anche se è aderente.
Nova ha scritto:
forse è il caso che tu ci rifletta ancora un po'
credo che Nova stesse scherzando.... almeno spero (per lei)!!!
se proprio vuole cambiare idea ... mi raccomando... classica scena "e tu ... vuoi prendere .... come tuo legittimo sposo e... " "no grazie"
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Nova ha scritto:
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)