[O.T.] Al cinema gratis per una sera...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Perchè Lord...sono loro che incitano registi a chiamare quella o quelle starlette e non x mettere su un Film che fa tirare con le topine giovincelle....mi sa che ti nascondi bene nel tuo personaggio.... 

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Dolce Pp spero che la prenotazione sia x la pizza.....azz sore mia non mi dire che anche tu 6 1 fan del Cala....azz....Pimpipessa ha scritto:Lord Zork ha scritto:due biglietti per il cinema.
Se vieni il 18 prima ci facciamo una pizza.
pensavo fosse un o scherzo.....
ho prenotato per il 19![]()
![]()

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
tu sei quello in mezzo?Lord Zork ha scritto:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
THE ADEPT ha scritto:Dolce Pp spero che la prenotazione sia x la pizza.....azz sore mia non mi dire che anche tu 6 1 fan del Cala....azz....Pimpipessa ha scritto:Lord Zork ha scritto:due biglietti per il cinema.
![]()
no tesoro, ma ho compilato il coupon ..et voilà biglietti gratis per Jerry Calà , sono sicura che il mio fidanzato sarà felicissimo!!

Lord perchè lo vedi....Lord sono x l incremento dei giovani registi italiani che con pochi EURI ti portano sullo schermo dei Film da incassi record ...basti pensare il regista del film..."3 metri sopra il cielo"e altri bravi giovani....rispetto te che vedi tale film...ma non condivido che Cala ritorni a trituraci le palle con film tra l altro gia triri e ritritii con un mucchio di Patate e attori famosi(mah...boh...)che x apparire mi scadono in film che a malapena resistono 10gg al botteghi.no...Lord Zork ha scritto:così poi ti dico se ne val la pena
(visto che tu non hai nemmeno le mie motivazioni per vederlo..)

Pimpipessa ha scritto:Azz sore mia è vero il detto "che quando è Gratisss tutti fanno il Bisss.."THE ADEPT ha scritto:Dolce Pp spero che la prenotazione sia x la pizza.....azz sore mia non mi dire che anche tu 6 1 fan del Cala....azz....Pimpipessa ha scritto:Lord Zork ha scritto:due biglietti per il cinema.
![]()
no tesoro, ma ho compilato il coupon ..et voilà biglietti gratis per Jerry Calà , sono sicura che il mio fidanzato sarà felicissimo!!![]()
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:
no tesoro, ma ho compilato il coupon ..et voilà biglietti gratis per Jerry Calà , sono sicura che il mio fidanzato sarà felicissimo!!![]()
Già me lo vedo...
Scena iniziale
"Capittoooo ? Ciaooo bella patatonaaaaa... Provaaaaa ! "
E il tuo fidanzato che si mette a urlare insulti nella sala, prima di svenire.

- bellavista
- Storico dell'impulso
Voglio la foto di zeta quando gli dirai che il 19 si andra tutti insieme a vedere calàPimpipessa ha scritto:THE ADEPT ha scritto:Dolce Pp spero che la prenotazione sia x la pizza.....azz sore mia non mi dire che anche tu 6 1 fan del Cala....azz....Pimpipessa ha scritto:Lord Zork ha scritto:due biglietti per il cinema.
![]()

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Dolce Pp avvisalo x tempo....sacchetti anti vomito compresse x mantenere la lucidità necessaria x alzarsi e bruciare la pellicola....bellavista ha scritto:Voglio la foto di zeta quando gli dirai che il 19 si andra tutti insieme a vedere calàPimpipessa ha scritto:THE ADEPT ha scritto:Dolce Pp spero che la prenotazione sia x la pizza.....azz sore mia non mi dire che anche tu 6 1 fan del Cala....azz....Pimpipessa ha scritto:
![]()