si ma poi li passi a noisandocan19 ha scritto: no attenzione...nn intendo diffondere i filmati in rete (soprattutto quello col suo viso)....ma voglio solo vedere dove puó arrivare...
noi li mettiamo sul mulo
e mezzo mondo sa di lei,,,
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si ma poi li passi a noisandocan19 ha scritto: no attenzione...nn intendo diffondere i filmati in rete (soprattutto quello col suo viso)....ma voglio solo vedere dove puó arrivare...
Tanto galleggio....loly ha scritto:Altro stronzo in avanscoperta... aprite il portellone e buttatelo a mare!!SuSEr ha scritto:No di certo se mi passa i filmati
Boh, io non mi vergogno manco per la cippa....loly ha scritto:Fai bene a vergognarti... e dovrebbero vergognarsi anche coloro che ti stanno aiutando.Mamma mia kome mi vergogno x quello ke sto x kiedervi
Che tristezza.... !!
Nessuno pensa alle conseguenze che potrebbe avere questa ragazza a seguito di istinti bambineschi idioti di questo tizio?
bisogna dire che le foto vendicative del tipo "foto della mia ex zoccolona di peschiera borromeo tel 333xxxxx" sono presenti in numero gigantesco sul mulololy ha scritto: Nessuno pensa alle conseguenze che potrebbe avere questa ragazza a seguito di istinti bambineschi idioti di questo tizio?
anche io sono contrario alla diffusione sul mulo...si rovina una ragazza....Rex_Sinner ha scritto:Boh, io non mi vergogno manco per la cippa....loly ha scritto:Fai bene a vergognarti... e dovrebbero vergognarsi anche coloro che ti stanno aiutando.Mamma mia kome mi vergogno x quello ke sto x kiedervi
Che tristezza.... !!
Nessuno pensa alle conseguenze che potrebbe avere questa ragazza a seguito di istinti bambineschi idioti di questo tizio?
Riuscire ad acchiappare in chat una ragazza che ti sta sul cazzo e riuscire a farle fare tutto quello che vuoi, personalmente penso sia una figata.
Ovvio, il divertimento di una sera e finito lì.
Sulla pubblicazione dei filmati sono generalmente d'accordo con chi è contro, peró poi gli amatoriali dal mulo ce li scarichiamo tutti di gusto, no?
Un po' di coerenza amici....![]()
PS: per me forza chiara o la burina di Roma sono MITI!!!!!