[O.T.] Programmatori Python, Php, Ajax, Mysql...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
berlino non fare il merda:Berlino ha scritto: se non è poesia questa...

E damme retta!

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Non fare il merda? Ma se sono notoriamente uno stronzoneKronos ha scritto:berlino non fare il merda:Berlino ha scritto: se non è poesia questa...e' un tot che ti dico di far due chiacchere con inchiostro.
E damme retta!

Inky conosce la mia inaffidabilità ... ma se vuole puo` mandarmi un'email, un mp, un sms, ... una posta pneumatica, un piccione viaggiatore, segnali di fumo, una bionda in una torta senza slip con il testo dell'idea tatuato sul sedere (IT)... insomma qualunque cosa.
Di mestiere non faccio il programmatore... anche se adoro scrivere codice e non solo. Ho solo postato la riscrittura in Python dello script che ho usato per generare l'indice di Superzeta... lo considero open-source.
Adoro Python... ricordo di averne sentito parlare per la prima volta in una conferenza a Bruxelles anni e anni fa direttamente da Guido van Rossum che nessuno si filava... ora che ci penso quanti cazzo di nerds e hackers ho conosciuto in vita mia... fantastico!
Inky se ci sei batti un colpo... aspetto la biondina

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Programmatori Python, Php, Ajax, Mysql...
Php+mysql bene, ajax sto imparando.Inchiostro Simpatico ha scritto:Sto cercando programmatori di Python per una piccola idea che mi frulla per la testa. I compensi deriveranno esclusivamente tramite paypal attraverso donazioni di altri utenti.
Vediamo se questa volta trovo qualcuno
Ho anche un sito in php (pubblicato anche su Punto Informatico) che ho fatto *da solo* inglobando un database mysql in bbcode. Mp per dettagli, passami tua email o meglio un contatto msn (anche icq/yahoo).
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Per i miei due fans: Kronos e Berlino ho presentato l'idea in quel di Roma
Ps Ringrazio un amico VERO per il supporto morale...sono orgoglioso della ns amicizia.
Ps Ringrazio un amico VERO per il supporto morale...sono orgoglioso della ns amicizia.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
badwolf per la mia idea basta php & mysql...il titolo del topic è generalista per non dublicare i topic.BadWolf ha scritto:Visto adesso..peccato. Mi sarebbe piaciuto skillarmi su python e mollare finalmente il maledetto J2EE
Non sottovalutate la potenza di questo utente
ah ok, come non detto. php non rientra nei miei programmi...Inchiostro Simpatico ha scritto:badwolf per la mia idea basta php & mysql...il titolo del topic è generalista per non dublicare i topic.BadWolf ha scritto:Visto adesso..peccato. Mi sarebbe piaciuto skillarmi su python e mollare finalmente il maledetto J2EE
Mi attira anche Ruby con Ruby on Rails: sto cercando un framework per sviluppare una webapp nel poco tempo libero che non mi faccia impazzire...Berlino ha scritto:Mollalo comunque... guardati django... e google appengine...BadWolf ha scritto:... Mi sarebbe piaciuto skillarmi su python e mollare finalmente il maledetto J2EE
Pero' il pitone mi e' piu' simpatico...
Google appengine mi perplime, piu' che altro per il fatto di legarsi alla grande G..