[O.T.] milano violenta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si potrebbe a questo punto allargare l'orizzonte sull'immigrazione...e' pur vero che crimini commessi da extracomunitari fanno piu' notizia di quelli commessi da autoctoni...
...ma il punto e': gli immigrati che stuprano e/o delinquono sono criminali comunque, anche nel loro Paese, oppure le condizioni cui sono soggetti nel Paese ospitante fa di loro dei potenziali delinquenti...???
Nel primo caso, vanno sottoposti alle pene di legge o rispediti belli freschi al mittente, nel secondo il discorso si fa piu' articolato...
...accoglienza sempre e comunque, oppure limitata, o mirata, o ancora selezionata all'origine...???
E la sicurezza del cittadino e' un valore cui tenerne conto, oppure non ha senso alzare la guardia tanto sono crimini che rientrano nelle statistiche...???
...ma il punto e': gli immigrati che stuprano e/o delinquono sono criminali comunque, anche nel loro Paese, oppure le condizioni cui sono soggetti nel Paese ospitante fa di loro dei potenziali delinquenti...???
Nel primo caso, vanno sottoposti alle pene di legge o rispediti belli freschi al mittente, nel secondo il discorso si fa piu' articolato...
...accoglienza sempre e comunque, oppure limitata, o mirata, o ancora selezionata all'origine...???
E la sicurezza del cittadino e' un valore cui tenerne conto, oppure non ha senso alzare la guardia tanto sono crimini che rientrano nelle statistiche...???
ehm....l'ultima opzione è già stata utilizzata per Carraro....nico ha scritto:Ecco iniziamo la solita sagra della forca populista. Questo si che è da itaGliani.
Chi offre di più? Scorticamento? Sale sulle ferite? Fustigazione in sala mensa?

Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Groucho Marx
Groucho Marx
Dear Nico quando non tocca siamo tutti fortunati....ma nell istante in cui siamo coinvolti fa molto male.....nico ha scritto:Ecco iniziamo la solita sagra della forca populista. Questo si che è da itaGliani.
Chi offre di più? Scorticamento? Sale sulle ferite? Fustigazione in sala mensa?

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
osceni concetti
preso e agganciato nico...
perchè osceni??? o articoli e dimostri che l'irrazionalismo aristocratico è un male assoluto o al solito sei un quaquaraqua
cmq. non hai proposto soluzioni ma solo attaccato il balkan-mode e detto due ovvietà fuori tema per distogliere dal topic STUPRI STRADALI A MILANO
o segui o per cortesia levati dal mio cazzo di topic
p.s.
vienia ficcarmela tu in culo la katana borghesuccio di merda
perchè osceni??? o articoli e dimostri che l'irrazionalismo aristocratico è un male assoluto o al solito sei un quaquaraqua
cmq. non hai proposto soluzioni ma solo attaccato il balkan-mode e detto due ovvietà fuori tema per distogliere dal topic STUPRI STRADALI A MILANO
p.s.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Sti caxxi a Wolf....lo so che hai l incazzata facile...ma non prendertela x lo svacco dell o.t......ricorda ...Pax e Love....abbraccioni a fra....balkan wolf ha scritto:osceni concetti
p.s.

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
balkan wolf ha scritto:osceni concetti
p.s.
(Da leggersi con accento russo)
Presuntuoso sempre fa errore: viene con katana alla sparatoria.

P.S.: che c'è oggi, mamma ti ha detto che è ora che ti trovi un lavoro?
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
naa a fra' statisticamente sbrocco davvero solo per la violenza sulle femmine e sulle opere d'arte... per il resto faccio il personaggio ribelle e cinico su 

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Battutone.nico ha scritto: (Da leggersi con accento russo)
Presuntuoso sempre fa errore: viene con katana alla sparatoria.![]()
La chicca dell'accento, poi. Un connaisseur.
No, ti ha appena tirato un amo.P.S.: che c'è oggi, mamma ti ha detto che è ora che ti trovi un lavoro?
Un consiglio, se decidi di abboccare (sempre che tu ti renda conto di cosa stai facendo) alza la posta. Moighea co' 'ste robette da educanda.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
Sti caxxi Wolf ho preso nu granchio allora....mi raccomando...sono d accordo con lo sbrocco dinanzi alle donne e alle opere d arte spero che in galera abbiano modo di incontrare veri e potenti Mandingo....balkan wolf ha scritto:naa a fra' statisticamente sbrocco davvero solo per la violenza sulle femmine e sulle opere d'arte... per il resto faccio il personaggio ribelle e cinico su

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Presuntuoso sempre fa errore: viene con katana alla sparatoria.
doppio autogol
1 sotto i 7 metri lama vs arma da fuoco non c'è storia ( chiedi a wardog
)
2 naa il cartellino come fai tu schiavo di merda non lo timbro e non lo timreró mai ... peró effettivamente la mammy mi ha detto che devo pagarmi io l'analista ( le mie scenate da pazzoide non la hanno convinta
) azz. son tutte troie in meno si questo mi ha fatto venire la luna storta 
cmq. non flammare anche perchè non vali un cazzo ... o segui o non postare GRAZIE
doppio autogol
1 sotto i 7 metri lama vs arma da fuoco non c'è storia ( chiedi a wardog

2 naa il cartellino come fai tu schiavo di merda non lo timbro e non lo timreró mai ... peró effettivamente la mammy mi ha detto che devo pagarmi io l'analista ( le mie scenate da pazzoide non la hanno convinta

cmq. non flammare anche perchè non vali un cazzo ... o segui o non postare GRAZIE
balkan wolf ha scritto:Presuntuoso sempre fa errore: viene con katana alla sparatoria.
doppio autogol
1 sotto i 7 metri lama vs arma da fuoco non c'è storia ( chiedi a wardog)
2 naa il cartellino come fai tu schiavo di merda non lo timbro e non lo timreró mai ... peró effettivamente la mammy mi ha detto che devo pagarmi io l'analista ( le mie scenate da pazzoide non la hanno convinta) azz. son tutte troie in meno si questo mi ha fatto venire la luna storta
Bella lì lupino, prima o poi dovevi dirlo. Non ho mai timbrato il cartellino in vita mia, chi mi conosce lo sa (cit. Stealth/Alberto Tomba

Vi lascio con una chicca: gli inferiori ti disturbano. Se una donna subisce uno stupro significa che era inferiore, quindi se l'è meritato. O no?

E adesso proseguite pure con i vostri deliri. Ciao, nè.

Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vi lascio con una chicca: gli inferiori ti disturbano. Se una donna subisce uno stupro significa che era inferiore, quindi se l'è meritato. O no?
per nulla significa che il contesto lo ha permesso come è ovvio...
se il contesto mette a capo del mondo un vaccaro alcolizzato e fa morire suicida un poeta tenebroso questo non cambia il loro valore
per il resto
naaaa tu sei troppo borghese per non lavorare
... tieni conto che per me gates e il pulicessi si equivalgono
bon ora levati dai coglioni ( BANCO per nicoultimaparola
)
IT
ottimo come sempre il buon dony
odiosa la tendenza a giustificare gli itaGliani ( campanilismo machista ) col se la era cercata
approvo la non tolleranza di culture misogine e sessiste ... BLOCCO TOTALE DELL' IMMIGRAZIONE ISLAMICA ( rispettiamo le quote selezionando altre etnie )
per nulla significa che il contesto lo ha permesso come è ovvio...
se il contesto mette a capo del mondo un vaccaro alcolizzato e fa morire suicida un poeta tenebroso questo non cambia il loro valore
per il resto
naaaa tu sei troppo borghese per non lavorare

bon ora levati dai coglioni ( BANCO per nicoultimaparola

IT
ottimo come sempre il buon dony
odiosa la tendenza a giustificare gli itaGliani ( campanilismo machista ) col se la era cercata
approvo la non tolleranza di culture misogine e sessiste ... BLOCCO TOTALE DELL' IMMIGRAZIONE ISLAMICA ( rispettiamo le quote selezionando altre etnie )