ti risposndo perchè ti reputo intelligente
cerchiamo di fare ordine
cap1
se paghi indirettamente stai andando a puttane ( anche comperare un bel vestito perchè alle fighe piace è pagare ) quindi niente iporcrisie ... solo economia pure... il famoso CMS di est è vangelo... calcoli quanto spendi per arrivare alla chiavata e scegli liberamente le modalità
direttissima- soldi in mano
media- ostentazione regalini ecc... ( pensi che in est euro non lo abbia mai fatto?? ok ma le considero a pago

indiretta-investi in contesti immagine ecc... questa è la più subdola perchè sembra che non paghi ... fatto rarissimamente
cap2
quantità e velocità ... ma il brillantone figaccione riccone quanto ci mette a scopare ??? 2 ore una serata??? e quanta fatica... ragazzi io se posso scopo quasi tutti i giorni e voglio cambiare sempre ( se ho la strafica menebattoilculo ne voglio una diversa ) come faccio???
a parte che non riuscirei a scopare così tanto non a pago e poi che palle perchè devo sprecare una serata della mia vita se l'obbiettivo è solo scopare?
cap3
la resa ora dopo anni e anni di meditazioni e studio della fica sono giunto a una sola conclusione le femmine si dividono in due tipologie ( per quanto riguarda il sesso ) quelle a cui piace il cazzo e qualle a cui non piace STOP... ai fini della scopata una troia cazzo friendly rende di più di una fidanzata di legno... quindi la pia illusione che le troie a letto non si divertono la lascio a gli sfigati che non le sanno far divertire
cap4
preferisco che siano loro a prostituirsi che prostituirmi io... per beccare tanto devi essere omologato al sistema e io non lo sono... posso bluffare ( e quando voglio sono pure bravino ) ma mi costa uno sforzo psichico eccessivo rispetto allo sforzo economico di una troia ( i soldi fanno schifo sono solo uno strumento la mia testa no )
educazione non condividendo il sistema non posso favorirlo reputo altamente diseducativo assecondare il gusto della massa e le dinamiche sociali ( non ho voglia di fare il simpatico con una scimmia di merda ma se voglio scoparmela devo farlo )
cap5
maledettismo cronico le troie sono cool gli sguardi i baci quella complicità morbosa dolcissima e malata che solo una puttana coinvolta ti da non sono ripetibili in situazioni normali
cap7
come diceva silvia saint "i like to work whit professional people" la troia media per sua definizione è meglio addestrata ( prende più cazzi ) e più tecnica di una dilettante
cap8
non avendo problemi di sesso ( per ovvi motivi

cap9
a livello sentimentale cerco Donne e sono rarissime quindi della scimmietta come fidanzata o amante me ne faccio poco... il punto debole delle troie è ovv. il lato sentimentale
cap10
seduzione basta il copia-incolla del pezzo sopra ( fuoricontesto e senza posizione ) per divertirmi a conquistare deve essere fuori dalle regole ( allora si che mi appago l'ego ) ... ora l'unica per cui mi muovo a milano è una sciura 55enne milionaria trombasenegalesi

bon spero di aver articolato a sufficienza
bye
p.s.
e più o meno siamo pure tornati IN TOPIC