Scopare per essere normali.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

aqua è lunga ... se hai fino a domattina ( ma andare a mignotte invece che postare sul forum proprio no? ) :-)

ti risposndo perchè ti reputo intelligente

cerchiamo di fare ordine

cap1

se paghi indirettamente stai andando a puttane ( anche comperare un bel vestito perchè alle fighe piace è pagare ) quindi niente iporcrisie ... solo economia pure... il famoso CMS di est è vangelo... calcoli quanto spendi per arrivare alla chiavata e scegli liberamente le modalità 

direttissima- soldi in mano

media- ostentazione regalini ecc... ( pensi che in est euro non lo abbia mai fatto?? ok ma le considero a pago :-) )

indiretta-investi in contesti immagine ecc... questa è la più subdola perchè sembra che non paghi ... fatto rarissimamente

cap2

quantità  e velocità ... ma il brillantone figaccione riccone quanto ci mette a scopare ??? 2 ore una serata??? e quanta fatica... ragazzi io se posso scopo quasi tutti i giorni e voglio cambiare sempre ( se ho la strafica menebattoilculo ne voglio una diversa ) come faccio???
a parte che non riuscirei a scopare così tanto non a pago e poi che palle perchè devo sprecare una serata della mia vita se l'obbiettivo è solo scopare?

cap3

la resa ora dopo anni e anni di meditazioni e studio della fica sono giunto a una sola conclusione le femmine si dividono in due tipologie ( per quanto riguarda il sesso ) quelle a cui piace il cazzo e qualle a cui non piace STOP... ai fini della scopata una troia cazzo friendly rende di più di una fidanzata di legno... quindi la pia illusione che le troie a letto non si divertono la lascio a gli sfigati che non le sanno far divertire

cap4

preferisco che siano loro a prostituirsi che prostituirmi io... per beccare tanto devi essere omologato al sistema e io non lo sono... posso bluffare ( e quando voglio sono pure bravino ) ma mi costa uno sforzo psichico eccessivo rispetto allo sforzo economico di una troia ( i soldi fanno schifo sono solo uno strumento la mia testa no )
educazione non condividendo il sistema non posso favorirlo reputo altamente diseducativo assecondare il gusto della massa e le dinamiche sociali ( non ho voglia di fare il simpatico con una scimmia di merda ma se voglio scoparmela devo farlo )

cap5

maledettismo cronico le troie sono cool gli sguardi i baci quella complicità  morbosa dolcissima e malata che solo una puttana coinvolta ti da non sono ripetibili in situazioni normali

cap7

come diceva silvia saint "i like to work whit professional people" la troia media per sua definizione è meglio addestrata ( prende più cazzi ) e più tecnica di una dilettante

cap8

non avendo problemi di sesso ( per ovvi motivi :-) ) posso interagire in maniera veramente libera con le femmine senza bisogni o frustrazioni e se salta fuori scoparci SENZA PAGARE ( quello vero vedi cap1 ) in scioltezza e tranquillità  ( mica so stronzo che pago per forza se la scopata salta fuori ben venga )

cap9

a livello sentimentale cerco Donne e sono rarissime quindi della scimmietta come fidanzata o amante me ne faccio poco... il punto debole delle troie è ovv. il lato sentimentale

cap10

seduzione basta il copia-incolla del pezzo sopra ( fuoricontesto e senza posizione ) per divertirmi a conquistare deve essere fuori dalle regole ( allora si che mi appago l'ego ) ... ora l'unica per cui mi muovo a milano è una sciura 55enne milionaria trombasenegalesi :-) e la mia miglior conquista bulgara e stata una pusher a cui mi vendevo come studente ungherese ( più povero di lei :-) )... sedurre in contesti normali ( se hai le basi ovv. ) non mi da nulla alla fine basta fare il compitino e non sbagliare ( gia fatto e trovato molto noioso )

bon spero di aver articolato a sufficienza

bye

p.s.

e più o meno siamo pure tornati IN TOPIC :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Aquariusbros »

Bah che dire..non giudico, hai le tue idee..che non condivido, ma rispetto.

Peró..unico appunto..non sei troppo negativo e rassegnato?
(te lo dice uno che ormai è convinto che non troverà  più la donna della sua vita, che si è reso conto che tutto ció che vorrei ora, l'avevo tra le mie mani..e per vari errori..l'ho gettato nel cesso), ma trovarti una balkan wolfina?

Non ti piace la fighetta milanese "in serie" o bla bla...perfetto!

Ma una fighetta marcetta ariana skin bisex, con la passione per la katana, la filosofia, il sesso flexi-extreme sotto effetto bamba..e che ti ami alla follia... esisterà  pure, no?

Cercala cazzo, datti da fare!

Non ti soddisferebbe di più, invece della troia che 20 minuti prima..magari senza lavarsi i denti ha succhiato il cazzetto flaccido del Rag. Fumagalli che porta la dentiera?

Sarà  che io non trovo più gusto nella scopata fine a se stessa...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

ma trovarti una balkan wolfina?

veramente caro aqua sono fidanzato con una Donna da più di 5 anni...

la cosa non è assolutamente rilevante per la mia vita sessuale ( sempre scopato in giro )

le svariate protofidanzate a vari livelli di conivolgimento ( la più articolata la celeberrima melazana sofiota ) e anche loro da l punto di vista sessuale erano perfettamente intercambiabili con l'ultima delle troie

la simpatica fighetta da te sopradescritta si inserirebbe nella normale casella "protofidanzatina" ( di cui tralaltro ora sono in cerca a milano ) prob. le vorrei un bene dell'anima e sarebbe un ottima interazione sociale... come chiavata bon si chiava ed è più comoda per le operazioni complesse e articolate ma al 99% in pure sex mangerebbe merda dalla solita panterona brasilera di turno

il sesso è una cosa seria echecazzo fuori tutto il resto e comportiamoci da professionisti :-)

p.s.

è divertente essere accostato al rag. fumagalli sai?? soprattutto quando sei prima e skizzi in bocca ( gratis ovv. ) alla cattivona di turno e le dici di farsi pagare un extra allo sfigato dopo per baciarlo :-) il rag. fumagalli e troppo tonno e troppo poco coinvolgente per architettarla...

p.p.s.

fino ai 23-24 avevo anche fidanzate "normali" poi stop
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nico
Bannato
Bannato

#19 Messaggio da nico »

Poi hanno capito e ha ripiegato sulle subnormali.

Si ma quanto deve scopare il Canga per essere normale?
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:
veramente caro aqua sono fidanzato con una Donna da più di 5 anni...
:o ..mi era sfuggita evidentemente
balkan wolf ha scritto:
la simpatica fighetta da te sopradescritta si inserirebbe nella normale casella "protofidanzatina" ( di cui tralaltro ora sono in cerca a milano ) prob. le vorrei un bene dell'anima e sarebbe un ottima interazione sociale... come chiavata bon si chiava ed è più comoda per le operazioni complesse e articolate ma al 99% in pure sex mangerebbe merda dalla solita panterona brasilera di turno
Ma perchè? La panterona puó essere brava a scopare quanto vuoi...ma vuoi mettere la complicità  con una che ami e conosci bene?

Potresti incontrare una che "gratta gratta" ha i tuoi stessi gusti e impazzisce per quello che ti fa impazzire..cosa che con una che conosci da 4 minuti e che sta pensando che con te ci si pagherà  la bolletta del gas, non puó avvenire, per ovvi motivi

Nota tecnica..tu la panterona che batte la scopi senza cappuccio? Non credo, no..la fighetta simpatica di cui sopra, potrebbe avere anche questo vantaggio..più contatto "nudo", meno rischi di malattie e ricordini non molto piacevoli vari..

ioz
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da ioz »

nico ha scritto:Poi hanno capito e ha ripiegato sulle subnormali.

ma quanto gli sarà  possibile....tanto lui come tutti sarà  sempre pronto... ;)
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

nico
Bannato
Bannato

#22 Messaggio da nico »

ioz ha scritto:
nico ha scritto:Poi hanno capito e ha ripiegato sulle subnormali.

ma quanto gli sarà  possibile....tanto lui come tutti sarà  sempre pronto... ;)

Pensa che io ho sempre pensato che l'importante sia stare bene con se stessi, indipendentemente dagli stereotipi da cui siamo circondati. Mi sa che sono terribilmente fuori moda.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

continuiamo a non capirci aqua...

non esiste complicità  cerebrale costruita ma solo istantanea...

la fidanzatina scopa forte perchè la sera prima abbiam visto belladonna e abbiamo elaborato la panterona scopa forte perchè ci siamo fissati un sec. e siamo "uguali" ... il feeling sessuale puro è irrazionale

come scrivevo sopra la fidanzatina è solo più comoda per le operazioni articolate ma il grado di intestità  di una scopata dipende solo e soltanto dai due partner e dalla magia del momento...

anzi 100% di feeling con la superoccasionale ( non necessariamente troia ) è molto più magico no?

p.s.

guanto sempre e cmq. sul penetrativo... solo i coglioni scopano con la fidanzata perchè "hey mica è una troia" ... senza test aggiornati guanto

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto: guanto sempre e cmq. sul penetrativo... solo i coglioni scopano con la fidanzata perchè "hey mica è una troia" ... senza test aggiornati guanto
senza contare che la ragazza che scopi senza guanto..puó tramutarsi in un personaggio temibile, la ragazza "tesoro ho dimenticato la pillola..", preludio del personaggio assai più articolato e melodrammatico "tesoro sono in cinta prenditi le tue responsabilità "
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

nico
Bannato
Bannato

#25 Messaggio da nico »

cimmeno ha scritto:
balkan wolf ha scritto: guanto sempre e cmq. sul penetrativo... solo i coglioni scopano con la fidanzata perchè "hey mica è una troia" ... senza test aggiornati guanto
senza contare che la ragazza che scopi senza guanto..puó tramutarsi in un personaggio temibile, la ragazza "tesoro ho dimenticato la pillola..", preludio del personaggio assai più articolato e melodrammatico "tesoro sono in cinta prenditi le tue responsabilità "

Mi auguro che nel 2006 esista anche il personaggio maschile "e tu prenditi le tue".

nico
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da nico »

balkan wolf ha scritto:continuiamo a non capirci aqua...

non esiste complicità  cerebrale costruita ma solo istantanea...

la fidanzatina scopa forte perchè la sera prima abbiam visto belladonna e abbiamo elaborato la panterona scopa forte perchè ci siamo fissati un sec. e siamo "uguali" ... il feeling sessuale puro è irrazionale

come scrivevo sopra la fidanzatina è solo più comoda per le operazioni articolate ma il grado di intestità  di una scopata dipende solo e soltanto dai due partner e dalla magia del momento...

anzi 100% di feeling con la superoccasionale ( non necessariamente troia ) è molto più magico no?

p.s.

guanto sempre e cmq. sul penetrativo... solo i coglioni scopano con la fidanzata perchè "hey mica è una troia" ... senza test aggiornati guanto

Quindi stai dicendo che vai a troie, vedi quella con cui scatta il fluido erotico e via con la trombata leggendaria? Ma tutto ció fa diventare Romeo un dilettante da strapazzo nell'apologia della cazzata. :DDD

Cacci i soldi brevi manu? Bene, se il cliente è soddisfatto, torna. :wink:

P.S.: sempre col preservativo praticamente; divertente...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:aqua è lunga ... se hai fino a domattina ( ma andare a mignotte invece che postare sul forum proprio no? ) :-)

ti risposndo perchè ti reputo intelligente

cerchiamo di fare ordine

cap1

se paghi indirettamente stai andando a puttane ( anche comperare un bel vestito perchè alle fighe piace è pagare ) quindi niente iporcrisie ... solo economia pure... il famoso CMS di est è vangelo... calcoli quanto spendi per arrivare alla chiavata e scegli liberamente le modalità 

direttissima- soldi in mano

media- ostentazione regalini ecc... ( pensi che in est euro non lo abbia mai fatto?? ok ma le considero a pago :-) )

indiretta-investi in contesti immagine ecc... questa è la più subdola perchè sembra che non paghi ... fatto rarissimamente

cap2

quantità  e velocità ... ma il brillantone figaccione riccone quanto ci mette a scopare ??? 2 ore una serata??? e quanta fatica... ragazzi io se posso scopo quasi tutti i giorni e voglio cambiare sempre ( se ho la strafica menebattoilculo ne voglio una diversa ) come faccio???
a parte che non riuscirei a scopare così tanto non a pago e poi che palle perchè devo sprecare una serata della mia vita se l'obbiettivo è solo scopare?

cap3

la resa ora dopo anni e anni di meditazioni e studio della fica sono giunto a una sola conclusione le femmine si dividono in due tipologie ( per quanto riguarda il sesso ) quelle a cui piace il cazzo e qualle a cui non piace STOP... ai fini della scopata una troia cazzo friendly rende di più di una fidanzata di legno... quindi la pia illusione che le troie a letto non si divertono la lascio a gli sfigati che non le sanno far divertire

cap4

preferisco che siano loro a prostituirsi che prostituirmi io... per beccare tanto devi essere omologato al sistema e io non lo sono... posso bluffare ( e quando voglio sono pure bravino ) ma mi costa uno sforzo psichico eccessivo rispetto allo sforzo economico di una troia ( i soldi fanno schifo sono solo uno strumento la mia testa no )
educazione non condividendo il sistema non posso favorirlo reputo altamente diseducativo assecondare il gusto della massa e le dinamiche sociali ( non ho voglia di fare il simpatico con una scimmia di merda ma se voglio scoparmela devo farlo )

cap5

maledettismo cronico le troie sono cool gli sguardi i baci quella complicità  morbosa dolcissima e malata che solo una puttana coinvolta ti da non sono ripetibili in situazioni normali

cap7

come diceva silvia saint "i like to work whit professional people" la troia media per sua definizione è meglio addestrata ( prende più cazzi ) e più tecnica di una dilettante

cap8

non avendo problemi di sesso ( per ovvi motivi :-) ) posso interagire in maniera veramente libera con le femmine senza bisogni o frustrazioni e se salta fuori scoparci SENZA PAGARE ( quello vero vedi cap1 ) in scioltezza e tranquillità  ( mica so stronzo che pago per forza se la scopata salta fuori ben venga )

cap9

a livello sentimentale cerco Donne e sono rarissime quindi della scimmietta come fidanzata o amante me ne faccio poco... il punto debole delle troie è ovv. il lato sentimentale

cap10

seduzione basta il copia-incolla del pezzo sopra ( fuoricontesto e senza posizione ) per divertirmi a conquistare deve essere fuori dalle regole ( allora si che mi appago l'ego ) ... ora l'unica per cui mi muovo a milano è una sciura 55enne milionaria trombasenegalesi :-) e la mia miglior conquista bulgara e stata una pusher a cui mi vendevo come studente ungherese ( più povero di lei :-) )... sedurre in contesti normali ( se hai le basi ovv. ) non mi da nulla alla fine basta fare il compitino e non sbagliare ( gia fatto e trovato molto noioso )

bon spero di aver articolato a sufficienza

bye

p.s.

e più o meno siamo pure tornati IN TOPIC :-)
Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff. sempre le solitete menate :)

Ma riescono proprio a capirlo che: sesso a pago diretto o sesso a pago indiretto è indifferente?

Facciao l'esempio del cibo: hai la nonnina che fa delle lasagne deliziose e gratis, buon per te, ogni tanto te le mangi. ma se sei in autostrada e hai fame vai all'autogrill.

Tramuto la metafora riferita al sesso? Trovi una che scopa a pagamento indiretto (cioè con te che sei tanto dolce e simpatico)? E allora scopatela. Ma se lei non è sotto mano e hai fame vai a "ristorante" e mangi qualcosa.

Il più la cugina di casa è per sua natura sempre la stessa. Hai voglia da andare dalla tua cara nonnina e dirle: oggi fammi un bel sashimi, domani fammi una tempura. :) La nonnina di fa buone le lasagne e quando hai voglia delle lasagne vai dalla nonnina che te le fa "gratis".

Se hai voglia della tempura vai dalla troia giapponese e te le fa per 60 euro :lol:

Ripeto: il sesso è un bisogno primario. Esattamente come la fame e la sete. E se tu hai fame o sete, non suoni al campanello di uno sconosciuto e cerchi di farti invitare a cena :D

Se invece cerchi l'amore quello con tutte le lettere MAIUSCOLE che mamma legge su Anrmony, allora fai innamorare qualcuna, non puoi pagare perchè qualcuno si innamori di te (love love love all you need is love... :lol: ). Se invece quello che vuoi e "scopare" non vedo proprio la differenza tra andare al ristorante o andare dalla nonnina.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nico
Bannato
Bannato

#28 Messaggio da nico »

bellavista ha scritto:
Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff. sempre le solitete menate :)

Ma riescono proprio a capirlo che: sesso a pago diretto o sesso a pago indiretto è indifferente?

Facciao l'esempio del cibo: hai la nonnina che fa delle lasagne deliziose e gratis, buon per te, ogni tanto te le mangi. ma se sei in autostrada e hai fame vai all'autogrill.

Solo che mia nonna fa delle lasagne straordinarie e all'autogrill si mangia la merda. Una volta tanto hai azzeccato l'esempio.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da majestic »

nico ha scritto:
ioz ha scritto:allora correggo il mio post.

dipende da cosa prendi ad esempio per essere normale.
se prendi Romeo o Balkan, anche nessuna.
loro pagano. chi sempre, chi al 90% dei casi.

così è giusto?

Peró l'altro 10%... modelle in lista per il premio Nobel. :DDD

Poi c'è gente che mi chiede perchè frequento i forum... :lol: :lol: :lol:

Me lo chiedo anche io... :DDD

P.S. Che palle ogni 3x2 c'è un topic di/su mignotte....basta!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nico
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da nico »

majestic ha scritto:
nico ha scritto:
ioz ha scritto:allora correggo il mio post.

dipende da cosa prendi ad esempio per essere normale.
se prendi Romeo o Balkan, anche nessuna.
loro pagano. chi sempre, chi al 90% dei casi.

così è giusto?

Peró l'altro 10%... modelle in lista per il premio Nobel. :DDD

Poi c'è gente che mi chiede perchè frequento i forum... :lol: :lol: :lol:

Me lo chiedo anche io... :DDD

Ti rispondo volentieri: perchè ci sei tu e quelli come te. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”