[O.T.] Natascha Kampusch

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:io non sottovaluterei neppure l'aspetto "pedagogico" e purificatore del sire...

la piccina ha saltato l'adolescienza ... non sa chi è britney spears non andava in giro con dei truzzi austriaci non ha provato le patetiche dinamiche della famiglia-scuola borghese...

e guardate che bel personaggino è venuto su

tutte le teorie di società  "normale" saltano con un solo sguardo della piccola "gretel"
Sarebbe interessante ma credo che vedesse la TV, quindi la Spears se l'è beccata e la famiglia (magari un pó particolare) l'aveva..... detto questo la mancanza di amicizie, scuola etc. c'è stata e quindi si puù "studiare" il caso.

Per me semplicemente cercherà  di rifarsi dell'adolescenza perduta.

casy
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da casy »

se posso fare una considerazione "frivola" sulla ragazza devo dire che sembra molto carina. vedi sotto

http://www.tgcom.mediaset.it/fotogaller ... 3.shtml?v2

guggio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da guggio »

carina anche se non capisco sta storia del velo in testa

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

moolto carina altrimenti non funzionerebbe come personaggio mediatico...

la cosa divertente è che saranno tutti a immaginarsi il morboso maniaco che la stupra mentre nella realtà  sarà  stata lei a soddisfare i pruriti ormonali facendosela leccare dal "sire" tenendolo per le orecchie e insultandolo :-)

è una love story cazzarola!!!

un "mostro" che si sacrifica per amore che pagando con la vita crea una super donna...

usciamo un attimo dai soliti schemini da mulino bianco e guardiamo le cose:

abbiamo un cadavere disprezzato e una 18enne milionaria con due palle d'acciaio

dove sta il male?? chi ha pagato?? i risultati finali sono positivi o negativi??

il bello di questa storia è proprio che esce dai normali parametri di giudizio

io la vedo come un affascinantissimo esperimento di relazioni socio-affettive :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Despe1 »

balkan wolf ha scritto:io non sottovaluterei neppure l'aspetto "pedagogico" e purificatore del sire...

la piccina ha saltato l'adolescienza ... non sa chi è britney spears non andava in giro con dei truzzi austriaci non ha provato le patetiche dinamiche della famiglia-scuola borghese...

e guardate che bel personaggino è venuto su

tutte le teorie di società  "normale" saltano con un solo sguardo della piccola "gretel"
Mi hai anticipato, sono esattamente le cose che ci dicevamo io e mia moglie ieri sera di primo acchito.
Anche se c'è da dire che le vere ferite che Natascha porta dentro non possiamo capirle da una intervista di 30 minuti in TV.
Che Natascha potrebbe essere un caso di forza morale fuori dal comune.
E che i fenomeni sociali li devi per forza studiare su base statistica, mentre Natascha è solo un caso, che potrebbe essere eccezionale.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da fistlove »

balkan wolf ha scritto:moolto carina altrimenti non funzionerebbe come personaggio mediatico...

la cosa divertente è che saranno tutti a immaginarsi il morboso maniaco che la stupra mentre nella realtà  sarà  stata lei a soddisfare i pruriti ormonali facendosela leccare dal "sire" tenendolo per le orecchie e insultandolo :-)

un "mostro" che si sacrifica per amore che pagando con la vita crea una super donna...

dove sta il male?? chi ha pagato?? i risultati finali sono positivi o negativi??

io la vedo come un affascinantissimo esperimento di relazioni socio-affettive :-)
PUTTANA EVA SONO D'ACCORDO COL LUPO!

Mi va di aggiungere che una sorta di (legittima) premeditazione si intravveda nella capacità  di Natascha di volgere rapidamente a suo favore tutto questo battage mediatico. Io credo che nella prigionia abbia immaginato tutto questo e ne abbia tratto il coraggio per uscirne.
Peró quello che si vede in un'intervista è solo una parte del suo carattere e della sua personalità . Sono quasi sicuro che possa avere delle carenze in qualche altra sfaccettatura del suo io, rimanendo comunque una donna con le palle.
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Confessor ha scritto:capirai,se avessero trovato Emanuela Orlandi ce la saremmo vista prima da Vespa gongolante, poi dalla Venier il giorno dopo e poi a fare il trenino a Buona Domenica...con domande del tipo "cos'hai provato quando sei stata rapita ? e quando ti hanno liberata ? pensavi di pù al papà  o alla mamma ? o al Papa ?"...
Poi magari partecipava al grande fratello e lo vinceva pure...

:roll:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Romeo »

Non ho visto l'intervista, anche perchè mi fa un pó schifo la situazione come si presenta, mi vengono gli stessi dubbi di Drugat.

1) Se ho capito bene abbiamo presente un pedofilo che ha rapito una bimba e l'ha tenuta segregata: come puoi Balkan trovare qualcosa di positivo?

2) Nella pulita Austria che ho girato in lungo e in largo non si pensava che potessero accadere queste cose... In quelle casette idilliache in mezzo alle montagne...

3) Viene il dubbio che non sia stato un vero rapimento, la sindrome di Stoccolma mi pare una vera puttanata.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:moolto carina altrimenti non funzionerebbe come personaggio mediatico...

Ok per la tua sapiente (si vede l'esperienza) analisi per le lolite, naturalmente maggiorenni.
Ma come pensi che una bambina di 8 anni, se veramente rapita, possa equivalere a una lolita 18-enne? E' in questo che fa acqua la tua analisi.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25 Messaggio da vbman »

Detto che anche io trovo insopportabile la società  piccolo borghese, devo dire che la bimba rischia seriamente di restare fuori dalla realtà  per un bel po' di tempo. E' rimasta "prigioniera" in quell'intervallo di tempo in cui avrebbe dovuto frequentare la scuola, allacciare mille rapporti umani, romperne altri e così via, perchè questa è la vita. A 18 anni deve praticamente imparare tutto o quasi anche perchè dalla televisione (sempre se la vedeva) si assimilano solo le cazzate.
Ora è un personaggio mediatico e poi? Quando non si parlerà  più di lei che succederà ?

P.S. Dopo aver sparato stronzate dal profondo, devo dire che me la scoperei volentieri... :DDD
Poche idee, ma confuse!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da THE ADEPT »

Giusto alcune considerazioni sul caso in questione.....
La piccola Natascha viene rapito dal mostro alla tenera età  di 8 anni!
La piccola Natascha viene rinchiusa x 8 anni in un box bunker!
La piccola Natascha attraversa le fasi piu importanti della sua vita(infanzia-puberta-adolescenza-maturità )rinchiusa nella sua celletta!
La piccola Natascha riesce a covare la fuga x 8 lunghi anni!
La piccola Natascha non ha contatti con il mondo esterno x 8 anni se non con piccole sortite di lettura di giornali post datati!
Natascha riesce a fuggire con un escamotage(lavaggio auto del Sire)

Natascha a pochi gg dalla sua fuga riesce mente locale a ripercorrere le fasi salienti della sua lunga prigionia mantenendo fredezza e lucidità  che al pari della mamma del piccolo Samuele(Cogne)mi fa rabbrividire....con questo non voglio mettere in dubbio la credibilità  del tutto....ma alcune particolarità  mi fanno pensare....mi viene in mente Marc Detroux che ha rapito e trucidato 2 bambine e la terza è sfuggita alla morte....la piccola che non ricordo il nome....nelle varie deposizioni(aiutata da una valida equipe psicologica)non è riuscita a descrivere le atrocità  e le torture subite....è vero che x loro il tempo era di circa 3 mesi....ma qui il fattore tempo non conta...quello che purtroppo conta sono le ferite che non si richiuderanno mai anche con un esercito di psicologi psichiatri e chi piu ne ha piu ne metta ....quindi ho la piccola Natascha è dotata di una memoria a lungo termine di labile stabilità (cancellazione degli eventi drammatici all istante)oppure c è qualcosa di nascosto che con il tempo salirà  a galla......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da balkan wolf »

Ma come pensi che una bambina di 8 anni, se veramente rapita, possa equivalere a una lolita 18-enne?

a parte romy che a 18 sono quasi ex-lolite :-)

è ovvio che il rapporto sarà  stato molto sfumato e costruito nel tempo... è anche provabile che in fase pre teen ( under 13 ) in sire la abbia stuprata... detto questo guardando le fazze dei due ho pochi dubbi su chi deteneva veramente il potere a fase avanzata del rapporto ( diciamo dopo i 14 ) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:Ma come pensi che una bambina di 8 anni, se veramente rapita, possa equivalere a una lolita 18-enne?

a parte romy che a 18 sono quasi ex-lolite :-)

è ovvio che il rapporto sarà  stato molto sfumato e costruito nel tempo... è anche provabile che in fase pre teen ( under 13 ) in sire la abbia stuprata... detto questo guardando le fazze dei due ho pochi dubbi su chi deteneva veramente il potere a fase avanzata del rapporto ( diciamo dopo i 14 ) :-)
Mi racconti un pó bene la storia? Ne so così poco, e sembra tutto assurdo. (Cit. Matrix :))

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

tutti ne sappiamo poco ...

so le solite stronzate dei giornali quello che ho scritto sono solo mie considerazioni personali

io la vedo come una love story malatissima e morbosa come solo i krukki sanno essere ma cmq. un legame d'amore... non è la solita cazzata da cronaca nera col solito "mostro" è un rapporto prolungato tre due persone

DISCLAIMER

qualcuno particolarmente naif potrebbe pensare che difendo il "sire" ovv. non è così non difendo o accuso nessuno proprio perchè in una situazione così complessa tutti i parametri saltano

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:tutti ne sappiamo poco ...

so le solite stronzate dei giornali quello che ho scritto sono solo mie considerazioni personali

io la vedo come una love story malatissima e morbosa come solo i krukki sanno essere ma cmq. un legame d'amore... non è la solita cazzata da cronaca nera col solito "mostro" è un rapporto prolungato tre due persone

DISCLAIMER

qualcuno particolarmente naif potrebbe pensare che difendo il "sire" ovv. non è così non difendo o accuso nessuno proprio perchè in una situazione così complessa tutti i parametri saltano
Ma scusa, era a 2 Km da casa. Come è possibile? Mi sembra tutto assurdo.
E andava pure in ferie...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”