Riguardando il tuo primo post, noto che hai chiesto film dove si trovano donne mature entro i 40-50 anni.TSETSE: Ma naughyamerica è specializzata in video mature?
nel link che mi avete dato di jajah ho visto che ci sono tutte le categorie tranne appunto "mature"
I video che avete postato non sembrano malvagi, peró le vedo un pó troppo poco "nature"... non so se mi spiego...
Prima di tutto il prodotto della Naughty America e' abbastanza variato:
Nella serie: FAST TIMES, NAUGHTY BOOKWORMS, SO CAL COEDS ci sono "college girls" (ragazze di universita).
Nella serie MY FIREST SEX TEACHER, MY FRIEND'S HOT MOM e DIARY OF A MILF trovi delle donne mature verso l'eta' che tu hai indicato (direi non tanto piu' dei 45 anni).
Se vuoi donne molto piu' anziane (e non tanto belle) le troverai nei film prodotti da Channel 69 e Totally Tasteless ma non parliamo della stessa qualita'. Per esempio la serie DIRTY & KINKY MATURE WOMEN della Chanel 69 (ce ne sono piu' di 50 di questa serie):

HOT 40 +

LESBIAN MATURE WOMEN:

Non ti aspettare grande cose dalla Totally Tasteless. Il loro nome ti dice tutto sulla qualita' della loro produzione e cast femminile e maschile:
esamina le copertine dei film che poroducono e ti fai un'idea
http://jadedvideo.com/search_result.asp ... vd&v=false