Se a qualcuno non faccio ancora schifo ....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
non ho la tv, mannaggia la ........
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
a genova mi pare che non arrivi nessuna di queste tv con telefonate live.
peccato xke' la pernacchia in diretta valeva i 15 euro..
Io, tornando una sera tardi (verso le 2) in luglio, ho visto, ma non so su quale emittente una trasmissione di Divafutura in cui c' era una ragazza che rispondeva in diretta e una certa Jessica che parlava in privato.
Eri tu? (Jessica, non Nik
)
peccato xke' la pernacchia in diretta valeva i 15 euro..
Io, tornando una sera tardi (verso le 2) in luglio, ho visto, ma non so su quale emittente una trasmissione di Divafutura in cui c' era una ragazza che rispondeva in diretta e una certa Jessica che parlava in privato.
Eri tu? (Jessica, non Nik

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
sai com'e', non ho il fisico x certe cose...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
Brava Jessy finalmente una vera donna.....Jessica Gayle ha scritto:Ma LOL , mica bisogna sempre chiavare nella vitamajestic ha scritto:Sarà , ma io Jessica la preferisco in action....so pure ricamare

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Jessica Gayle ha scritto:Ma LOL , mica bisogna sempre chiavare nella vitamajestic ha scritto:Sarà , ma io Jessica la preferisco in action....so pure ricamare
Visto che si parlava di "lavoro"... non mi dire che in tv spiegavi il punto croce....al massimo il punto g

La mia era un'opinione sul personaggio Jessica Gayle, che secondo me senza "farcitura" come direbbe il buon Fiat, perde moltissimo.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Fiat " Lux " guarda che se non mi traduci la frase in dialetto da declamare a Breglia, ti mando gli ispettori Rai ( miei amici ) del canone TV.fiatAGRI ha scritto:non ho la tv, mannaggia la ........
viewtopic.php?t=18212&postdays=0&postor ... &start=135
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Bhe non spiego il punto croce ma non sono nemmeno il tipo che dice " sono tutta bagnata chiamatemi " o cose del genere .majestic ha scritto:Jessica Gayle ha scritto:Ma LOL , mica bisogna sempre chiavare nella vitamajestic ha scritto:Sarà , ma io Jessica la preferisco in action....so pure ricamare
Visto che si parlava di "lavoro"... non mi dire che in tv spiegavi il punto croce....al massimo il punto g![]()
La mia era un'opinione sul personaggio Jessica Gayle, che secondo me senza "farcitura" come direbbe il buon Fiat, perde moltissimo.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "