La verità - tutta la verità - sulle mestruazioni.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bhe mi pare di capire che sostanzialmente il popolo che risponde no in assoluto si divide in due: quelli che no perchè a lei fa male o comunque perchè la reputano una cosa troppo intima (e lo è...) e quelli che no perchè hanno un po' di pregiudizi e questi (i pregiudizi intendo) sono più duri a morire dello schifo o della puzza (?!!?). La cosa strana è che nessuno ha detto che eventualmente puó essere pericoloso per le malattie virali etc.
sul tema mestruazioni i pregiudizi più comuni sono da sempre quelli legati all'impurità . Nell'antichità era anche rituale (e per questo non ci sono sacerdotesse nelle religioni monoteiste)
Nella civiltà contadina (e ancora al mi paesello!!!) si crede che se una donna con il ciclo sale su di un albero da frutto questo non darà più frutti negli anni a seguire.
sul tema mestruazioni i pregiudizi più comuni sono da sempre quelli legati all'impurità . Nell'antichità era anche rituale (e per questo non ci sono sacerdotesse nelle religioni monoteiste)
Nella civiltà contadina (e ancora al mi paesello!!!) si crede che se una donna con il ciclo sale su di un albero da frutto questo non darà più frutti negli anni a seguire.
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Beh non più di fare il resto...hai solo probabilità maggiori...soprattutto con l'HIV.marpyo ha scritto: La cosa strana è che nessuno ha detto che eventualmente puó essere pericoloso per le malattie virali etc.
Credo comunque si desse per scontato l'uso del preservativo..
Il tuo "puzza (?!?)"...hai mai infilato due dita in una vagina mestruata e ti sei annusato le mani? Poi ne parliamo..

Tapù , si scrive tapù x la precisione....Silente ha scritto:Fino ad ora, 224 persone hanno aperto e si spera anche letto questo thread. Di queste, otto hanno risposto.
Non sembra anche a voi la conferma di quanto questo tema sia evitato dai più? Come se fosse - ancora! - un tabù.
A me sembra assurdo, anzi pazzesco.
![]()
Sil

X Aquarius : un saluto al caro buon vecchio Patrick Bateman .

- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- sid_marcio
- Nuovi Impulsi
Personalmente non disdegno la bistecca al sangue...ma di solito nn lecco perchè ils angue mestruale ha un saporaccio...
I primi tempi lo facevo ma solo col preservativo durante il ciclo...ora anche senza
sid_mestruo
I primi tempi lo facevo ma solo col preservativo durante il ciclo...ora anche senza
sid_mestruo
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli
Concordo in pieno, naturalmente dal lato maschile.Jessica Gayle ha scritto:Se e' una storia fissa a me non da fastidio farlo quando ho il ciclo e devo dire che sono arrapatissima in quel periodo , se invece deve essere un'avventura ci rinuncio perche' un po mi vergognerei visto che la trovo una cosa molto intima .
Con la persona di cui sono innamorato e con cui ho complicità non c'è niente che mi disgusti.
Avrei più difficoltà se fosse un rapporto occasionale, esistono peró le alternative, inoltre le donne in quei giorni hanno una carica sessuale altissima.
C'è anche una canzone sull'argomento:
Cinque giorni che ti ho perso
mille lacrime cadute....
Il tema è scottante.
Di certo il mondo si divide in chi lo fa senza problemi e chi,per cause diverse, lo evita.
Personalmente non ho mai avuto problemi a farlo con una donna mestruata perchè la visione del sangue non mi ha mai impressionato ma ci sono una serie di distinguo:
- l'odore : ha per me più importanza della vista del sangue. Se Ha un odore troppo forte non c'è eccitazione che tenga,mi prende prorprio male e mi passa la fantasia.
-lo stato fisico : lei non deve star male. Molte donne soffrono di dismenorrea più o meno acuta durante il ciclo e io non sopporto scopare accorgendomi che dall''altra parte c'è chi soffre a causa di una pancia gonfia come un piccolo otre.
Sinceramente non capisco chi prova schifo dal solo fatto che il cazzo si sporca. Ma dico io, a questi miei colleghi maschi non è mai capitato di levare il cazzo dal culo della propria compagna e/o amante pieno di merda peggio di uno scovolone del cesso? Oh, A me è capitato e mica ne ho fatto un dramma. Esistono i Bidet, le salviette umide ecc ecc.
Insomma,meno menate e più scopate.

Di certo il mondo si divide in chi lo fa senza problemi e chi,per cause diverse, lo evita.
Personalmente non ho mai avuto problemi a farlo con una donna mestruata perchè la visione del sangue non mi ha mai impressionato ma ci sono una serie di distinguo:
- l'odore : ha per me più importanza della vista del sangue. Se Ha un odore troppo forte non c'è eccitazione che tenga,mi prende prorprio male e mi passa la fantasia.
-lo stato fisico : lei non deve star male. Molte donne soffrono di dismenorrea più o meno acuta durante il ciclo e io non sopporto scopare accorgendomi che dall''altra parte c'è chi soffre a causa di una pancia gonfia come un piccolo otre.
Sinceramente non capisco chi prova schifo dal solo fatto che il cazzo si sporca. Ma dico io, a questi miei colleghi maschi non è mai capitato di levare il cazzo dal culo della propria compagna e/o amante pieno di merda peggio di uno scovolone del cesso? Oh, A me è capitato e mica ne ho fatto un dramma. Esistono i Bidet, le salviette umide ecc ecc.
Insomma,meno menate e più scopate.

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Nessun problema nel farlo con la partner "fissa", con o senza preservativo.
Mi capitó di frequentare una che durante il ciclo sbarrava il tutto più che altro, penso, per intimità personale e quindi anche per un pó di imbarazzo (rapporto durato anni, valla a capire...)
In un rapporto occasionale non saprei. Mi è accaduto una volta e la ragazza si è rifiutata di suo (non penso fosse una scusa dato che nei giorni seguenti qualcosa c'è stato).
Dipende.
E' quell'insieme pulizia, testosterone e feeling immediato: ci puó essere come non ci puó essere. Problemi non me ne farei, ma se sento puzza (mesturo o, peggio, altro) scappo
Mi è accadatuto di sentire odore (di mestruo) con la mia partner ma non ho avuto alcun problema....alla fine ci si conosce. Se fosse stato odore di non pulizia le cose sarebbero cambiate....
Come pensiero da uomo dico che la cosa mi prende in modo diverso: sembra quasi un dono della propria donna, un darsi totalmente anche in un periodo così intimo e di conseguenza ho quell'idea di predominio un pó più accentuata.
Mi capitó di frequentare una che durante il ciclo sbarrava il tutto più che altro, penso, per intimità personale e quindi anche per un pó di imbarazzo (rapporto durato anni, valla a capire...)
In un rapporto occasionale non saprei. Mi è accaduto una volta e la ragazza si è rifiutata di suo (non penso fosse una scusa dato che nei giorni seguenti qualcosa c'è stato).
Dipende.
E' quell'insieme pulizia, testosterone e feeling immediato: ci puó essere come non ci puó essere. Problemi non me ne farei, ma se sento puzza (mesturo o, peggio, altro) scappo

Mi è accadatuto di sentire odore (di mestruo) con la mia partner ma non ho avuto alcun problema....alla fine ci si conosce. Se fosse stato odore di non pulizia le cose sarebbero cambiate....

Come pensiero da uomo dico che la cosa mi prende in modo diverso: sembra quasi un dono della propria donna, un darsi totalmente anche in un periodo così intimo e di conseguenza ho quell'idea di predominio un pó più accentuata.
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Re: La verità - tutta la verità - sulle mestruazioni.
Questione di fortuna.. Da entrambe le parti, è fortunata la donna che puó essere scopata dal suo maschio quando c'è il rosso...è fortunato il maschio che trae piacere dallo scopare la sua donna mestruata. Io ad esempio adoro scopare la mia donna quando è mestruata.. è più calda.. le posso venire dentro.. è moolto più lubrificata.. si sente più porca.. via, i "pro" sono molti più dei "contro". Certo il problema dello sporcare abiti, lenzuola etc esiste, ma facendolo sotto la doccia ad esempio già aiuta. E poi quando lo si vuole fare diventiamo subito degli inventori provetti. Personalmente la "puzza" di mestruazioni non l'ho mai sentita.. la sentono solo le donne oppure ho il fiuto di una mattonella ?Silente ha scritto:Le mie amiche confermano: quando abbiamo le mestruazioni siamo più eccitabili, più desiderose, più calde che mai.
Non dico che sia per tutte così, ma a me succede e so che succede anche ad altre.
Pertanto quando ho le mestruazioni e se in quel periodo della mia vita sono accompagnata, desidero l'uomo del momento più che mai.
E qui sta il dramma.
Mille dubbi che partono da uno solo: ma non gli farà schifo?
La paura che mi consideri disgustosa, che gli dia fastidio l'odore, la sensazione di bagnato, il colore che gli resta sul pene o sul profilattico...
Ecco, credo che questo forum possa fornire le risposte più sincere in assoluto, su quella fatidica domanda.
Ammettelo o negatelo...
Sil
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Ciao Silente, bella domanda, ma molto soggettiva.Silente ha scritto:Le mie amiche confermano: quando abbiamo le mestruazioni siamo più eccitabili, più desiderose, più calde che mai.
Non dico che sia per tutte così, ma a me succede e so che succede anche ad altre.
Pertanto quando ho le mestruazioni e se in quel periodo della mia vita sono accompagnata, desidero l'uomo del momento più che mai.
E qui sta il dramma.
Mille dubbi che partono da uno solo: ma non gli farà schifo?
La paura che mi consideri disgustosa, che gli dia fastidio l'odore, la sensazione di bagnato, il colore che gli resta sul pene o sul profilattico...
Ecco, credo che questo forum possa fornire le risposte più sincere in assoluto, su quella fatidica domanda.
Ammettelo o negatelo...
Sil
A me dà un po' fastidio l'odore, ma se la donna si lava prima di iniziare il rapporto, va molto meglio.
Con la mia compagna faccio sesso anche quando lei ha le mestruazioni, semmai è lei che spesso non vuole, o perchè sta male o perchè cmq è tecnicamente più complicato e si rischia di sporcare di sangue un po' ovunque...
Ovviamente se una non la conosco non lo faccio, nella maniera più assoluta, ma non perchè mi faccia schifo, ma perchè il rischio di contagio se la donna ha le sue cose, è molto più alto, nel caso sia infetta.
Ho votato "non mi infastidisce" per farti felice (alla faccia della sincerità !Silente ha scritto: Mille dubbi che partono da uno solo: ma non gli farà schifo?

Comunque il consiglio è il solito: chiedere al diretto interessato o cercare di intuirlo (molto meglio, le persone spesso non verbalizzano ció che veramente sono o vogliono).

Io l'ho fatto una volta con una mia ex era di vienna eravamo a casa sua, eravamo intenti a guardare la tv lei si sentiva nell'aria che era arrapatissima abiamo iniziato a toccarci restando vestiti sul divano del salone,sua mamma non era in casa, il fuoco in lei è salito a mille così ci siamo diretti verso la stanza da letto era al secondo giorno di mestruazioni,certo non ho potuto leccargliela visto che il cueltto non lo dava e la sua eccitazione era al massimo, lo penetrata è una sensazione bella perchè si sente lei quanto è calda in tutti i sensi sembravamo un forno quello che restava sul mio pene non mi faceva schifo per nulla anzi vederlo tutto sporco anche del mio seme e delle sue mestruazioni mi eccitó ancor di più.
non lo farei comunque con una ragazza occasionale perchè è un'esperieza da far nell'intimità della propria storia
non lo farei comunque con una ragazza occasionale perchè è un'esperieza da far nell'intimità della propria storia