[O.T.] Tenta il suicidio 2 volte e 2 volte sopravvive!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tenta il suicidio 2 volte e 2 volte sopravvive!

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:perdonate il cinismo..ma io ci proverei anche una 3a volta....

(ue'..e' umorismo nero il mio..ci mancherebbe...)
Ahi ahi ahi Nik, io sono stato bannato ANCHE per battute così...

Vedo la lenta falce del ban avvicinarsi alla tua testa.... :DDD

(per tutti: sto giocando con Nik, lungi da me aprire polemiche :wink: )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da nik978 »

rex, la morte ci vuole impauriti e timorosi...sia quand ci colpisce da vicino, sia quando colpisce un po piu' lontano....

la vita spesso prova a buttarti tra le bracccia della morte in vari modi....

se tu riesci a non prendere la simpatica signora con la falce troppo sul serio, darai molte piu' difficolta' alla vita a buttartici in braccio...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da donegal »

Da quando in qua solo i lutti famigliari sono l'unica forma parzialmente giustificabile per meditare il suicidio ?

La vita è bella, è unica, non va sprecata, è preziosa... si, si... ma non andateglielo a dire ad uno che sta meditando come chiudere, per favore. Magari condendo il tutto con citazioni di persone su un letto di ospedale che invece lottano e sperano...

Aumentereste solo il suo disagio, la sua sensazione di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato... magari accellereste involontariamente la scelta di provare a fare "game over". E sareste pure degli stronzi, a mio modestissimo giudizio.

Questa volta condivido diversi pensieri di Wardog.
Non glorifico il suicida ma ne ho enorme rispetto.
Ultima modifica di donegal il 30/10/2006, 22:41, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da fiatAGRI »

rtista: Angelo Branduardi
Titolo: Ballo In Fa Diesis Minore

Sono io
io son di tutti voi

Sono io la morte e porto corona,
io Son di tutti voi signora e padrona
e così sono crudele, così forte sono e dura
che non mi fermeranno le tue mura...x2

Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell 'oscura morte al passo andare.

Sei l'ospite d'onore del ballo che per te suoniamo,
posa la falce e danza tondo a tondo
il giro di una danza e poi un altro ancora
e tu del tempo non sei più signora.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da WARDOG »

Da quando in qua solo i lutti famigliari o sono l'unica forma parzialmente giustificabile per meditare il suicidio ?
Non lo sono, il suicidio si giustifica come SCELTA finale, come trionfo sulla vita, come volontà  di dominio sull'esistenza, come fuga, come romantico atto di coscienza dei propri limiti e come altrettanto romantica ribellione ad essa.

La vita è bella, è unica, non va sprecata, è preziosa... si, si... ma non andateglielo a dire ad uno che sta meditando come chiudere, per favore.
La vita è la punizione che subiamo per aver voluto "provare" questa realtà . Ed è una punizione orrenda. Essere costretti dentro il corpo, limitati da esso e schiavi della sua realtà ..vedere con gli occhi imperfetti di un qualcosa che è destinato inevitabilmente al disfacimento...non è questo motivo sufficiente per desiderare di fuggire?..per desiderare di avere il braccio fermo nel premere il grilletto, e per dominare i tuoi passi verso il vuoto?...Non lo è?..

Se vi è veramente qualcosa di ignobile, di privo di valore e di calpestabile, e' proprio la vita.

Non essere mai triste quando muore qualcuno..s'è guadagnato alla fine la libertà . E' quando nasce..per un tiro ai dadi di una donna sciocca, e per la mancanza di coraggio di un uomo che non l'ha uccisa, che devi rattristarti.

Alla fine, il suicidio diventa l'unica risposta plausibile, alla vita. L'unica sensata, logica, cristallina volontà  di fermare questo....ABORTO a cui diamo il nome bugiardo di "vita", che continuiamo a glorificare spinti dalla nostra genetica imperfetta, che ci spinge a riprodurci come se fossimo dei parassiti in un corpo.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Squirto »

WARDOG ha scritto:Se vi è veramente qualcosa di ignobile, di privo di valore e di calpestabile, e' proprio la vita.
war, war... non sono per niente d'accordo... :no:

pur condividendo l'idea della "accidentalità " della vita e del suo essere senza scopo, credo che essa sia fatta di piaceri, oltre che di dispiaceri... e che non sia così male cercare di trascorrerla al meglio.

spesso l'osservazione ci insegna che alla fine si tratta di condizioni mentali... c'è gente che continua a star bene e a non avere atteggiamenti autolesionisti persino nelle situazioni più cupe... e non si tratta di stupidi che non vedono come stanno le cose in realtà . da un punto di vista pratico, pensare che tutto faccia schifo, che il corpo sia una prigione ecc. è forse la scelta meno intelligente - fatta apposta per vivere male invece che bene.

La decisione cristiana di trovare il mondo brutto e cattivo ha reso brutto e cattivo il mondo (Friedrich W. Nietzsche)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da THE ADEPT »

buttare la propria vita cosi.....a tentar suicidi....non voglio dir nulla ...siamo liberi.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da Olivia Saint »

Nuova tragedia nella dinastia imperiale segnata dalla maledizione.

Suicida in Florida il giovane Romanov.

La scomparsa di Theodore, il 32enne erede hippie degli zar russi, rivelata da un necrologio sul NY Times. L'Abc scopre che si è ucciso.

NEW YORK – Nuova, misteriosa tragedia in una dinastia imperiale segnata dalla maledizione della storia. Theodore Romanov, il 32enne erede hippie degli zar russi, è morto suicida in Florida. La sua scomparsa, avvenuta alla fine di agosto, rischiava di passare del tutto inosservata. Ma un necrologio a pagamento sul New York Times, nel weekend, ha rivelato al mondo che «l'amato figlio di Janet Romanov è deceduto in un tragico incidente a Pompano Beach».

INCHIESTA - Il misterioso annuncio ha insospettito la AbcNews. «Troppo breve e tardivo per uno come il nipote del Granduca Alexander Mikhailvich, cugino e cognato dell'Imperatore Nicola II». Il TG lancia un'inchiesta e scopre che il giovane dai capelli lungi e l'aria mansueta si è buttato dalla finestra della propria casa. «Il cadavere è stato ritrovato da un lavavetri», conferma alla Abc il portavoce della polizia di Broward County, «si è trattato di suicidio». Nelle prossime settimane si sapranno i risultati dei test tossicologici effettuati sul cadavere per scoprire se aveva fatto uso di alcol e droga. Ma chi lo conosceva esclude che dietro il suicidio ci siano state sostanze stupefacenti: «Non beveva, nè si drogava: era un salutista convinto e un vegano», spiega Angela Hussein, un'amica e compagna di università . «Perchè non voleva fare male agli animali ed era un pacifista convinto». Theodore sognava di fare l'insegnante, si era laureato con la lode in archeologia classica ed egiziana alla Columbia e alla Brown University. «Era un giovane molto intelligente ma diverso da tutti gli altri», spiega Dianne Johnston, sua vicina di casa per 35 anni. «Non parlava mai della sua celebre famiglia ed era sempre in disparte, perso in un mondo tutto suo».

SOLITUDINE - «Non l'ho mai visto con una ragazza o con un ragazzo», le fa eco la Hussein, «non ha mai avuto un partner in vita sua». La morte del padre, deceduto a maggio in seguito a un ictus, l'aveva molto depresso. «Ha passato gli ultimi mesi occupandosi di lui», ricorda un altro vicino «lo portava in braccio intorno al cortile. Era sempre con lui». Il suo suicidio è l'ultima tragedia in un clan segnato dalla maledizione della storia. Dopo essere stati la prima famiglia di Russia per oltre quattro secoli, all'inizio del 900 i Romanov furono colpiti dall'anatema del mistico russo Rasputin. «Se io verró ucciso dai nobili, le loro mani resteranno macchiate del mio sangue», scrisse Rasputin nei suoi diari, «e nessuno di loro rimarrà  vivo per più di due anni. Essi saranno uccisi dal popolo russo». La profezia si avveró puntualmente. L'imperatore Nicola II abdicó al trono durante la rivoluzione bolscevica nel 1917, e la sua famiglia immediata e quattro domestici furono sterminati. Il padre di Theodore, Nikita, era fuggito a New York dove aveva sposato Janet, una ragazza dell'Oklahoma. La famiglia ha vissuto per 25 anni in un modesto appartamento di due stanze a equo canone dell'Upper East Side. Dietro il suicidio potrebbe forse nascondersi un complesso di grandezza tradito? «Nient'affatto» replica Richard Pipes, docente di storia ad Harvard, «le chance di una restaurazione in Russia sono inesistenti e i Romanov oggi sono gente normalissima.
Dei rifugiati qualunque.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... anov.shtml

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Pim »

olivia ma tu hai una rassegna stampa tutte le mattine sull'argomento? :o

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da coaduramaipaura »

sembra facile suicidarsi, ma non è poi cosi' scontato il risultato, anche con un colpo di pistola alla tempia, puoi restare paralizzato tutta la vita senza piu' aver la possibilità  di riprovarci, terribile, terribile terribile molto piu della morte stessa, baci.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Silente »

donegal ha scritto:Da quando in qua solo i lutti famigliari sono l'unica forma parzialmente giustificabile per meditare il suicidio ?

La vita è bella, è unica, non va sprecata, è preziosa... si, si... ma non andateglielo a dire ad uno che sta meditando come chiudere, per favore. Magari condendo il tutto con citazioni di persone su un letto di ospedale che invece lottano e sperano...

Aumentereste solo il suo disagio, la sua sensazione di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato... magari accellereste involontariamente la scelta di provare a fare "game over". E sareste pure degli stronzi, a mio modestissimo giudizio.

Questa volta condivido diversi pensieri di Wardog.
Non glorifico il suicida ma ne ho enorme rispetto.
Faccio mia l'opinione di Donegal.
Al cento per cento.

Silente.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da tetsuya31 »

consiglio il ponte delle torri a Spoleto....68 metri di volo su fondo roccioso....in 50 anni una media di 6-7 suicidi l'anno (ora lo hanno chiuso perche solo nei primi mesi del 2007 ci sono stati 6 suicidi, due minorenni tra l'altro).

Finora nessun superstite.

Umorismo a parte, che tristezza andare a visitare un luogo così bello e sapere che tanti da quel balcone si sono uccisi...una volta scrissero su un muo li vicino tutti nomi "ufficiali"...erano un centinaio.......
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

il più grande suicida di tutti i tempi era quel nobilazzo tededesco di cui non ricordo il nome che prese un grosso blocco di argento grezzo e cominció pacatamente a limarlo saltuariamente continuando con scazzo la sua normale bella vita...
quando raggiunse le dimensioni adatte lo infiló nella sua pistola ( ad avancarica i presume ) e si sparó

STILOSISSIMO :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da jhonnybuccia »

è cosi che ci si ammazza, ti spari. Uno che si butta, o che prende pillole, conserva sempre un barlume di speranza di non morire, è un richiamo.
Questa non vuole veramente ammazzarsi, è palese.

Saluti.
incerto al 76%.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Ortheus »

Yasumasa Morimura

Un Artista immenso, che cambió il volto all'arte e alla storia,si suicidó facendo seppuku

Lungi da me fare l'apologia del suicidio, ma credo che ogni uomo possa decidere tutto ció che riguarda se stesso. Morte compresa.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”