Incredibile scoperta della Polizia !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Incredibile scoperta della Polizia !!!

#16 Messaggio da linebacker »

penso che una volta fosse ancor peggio.
ora tantissimi casi di comportamenti sbagliati/molesti delle forze dell'ordine vengono alla luce grazie alle tecnologie: tutti hanno un cellulare e quindi video e foto fatte in tempo reale del crimine e messe in rete in tempo reale ---> sputtanamento
e così in altri ambiti: oratori, scuole con i maestri professori, asili d'infanzia, autisti di autobus che si fanno i fatti loro al telefono mentre guidano etc et

hai ragione. Ma si tratta sempre di autotutela.Non di garanzie oferte dagli enti preposti. Devi riuscire a filmare o registrare, meglio se è qualcun altro al posto tuo e non si accorgono. se è solo file audio, ci dev'essere un testimone per convalidare il fatto che sia stato registrato proprio nell'occasione in esame, e via discorrendo.
Come citato da altro forumista sopra, se gente condannata per omicidio viene applaudita a scena aperta dai colleghi e sostenuta, si fa per dire, con manifestazioni becere sotto le finestre della madre del deceduto, allora significa che il marcio è ben profondo e radicato. Anche grazie all'impunità.
Si nascondono sempre dietro le loro difficoltà, le pastoie che la legge pone loro, le ristrettezze di mezzi. Dicono sempre che non sono tutti così. Che la maggioranza è onesta. Sarà. Ma perché, allora, la maggioranza onesta non espelle le mele marce dal proprio frutteto? Il silenzio, su questo punto, è tombale. e, allora, se stai zitto di fronte agli abusi dei colleghi, ne diventi partecipe.

Polizia postale? e cosa può fare se quello che si scrive è vero? Ho avuto il telefono sotto controllo per mesi. In questi mesi, non ho fatto altro che dire l'impossibile riguardo un certo PM. Non mi sono arrivate querele né denuncie. In compenso, quando gli ispettori del ministero della giustizia si son degnati di muovere il culo dalle loro sedie, il PM non è rimasto PM a lungo.

Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da Fibonacci »

linebacker ha scritto:
Polizia postale? e cosa può fare se quello che si scrive è vero? Ho avuto il telefono sotto controllo per mesi. In questi mesi, non ho fatto altro che dire l'impossibile riguardo un certo PM. Non mi sono arrivate querele né denuncie. In compenso, quando gli ispettori del ministero della giustizia si son degnati di muovere il culo dalle loro sedie, il PM non è rimasto PM a lungo.
Come anarco-comunista mi sei simpatico!

La Polizia postale ha i suoi tempi :wink:
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da marziano »

beh le coperture PM - forze dell'ordine sono evidenti.
cazzo ma sto povero tizio menato a morte dai commilitoni è talmente evidente eppure la procura ha creduto alle dichiarazioni fotocopia rese dai militari.

http://www.libertasicilia.it/index.php/ ... smo-con-il

se non fosse per chi l'ha visto sarebbe stato tutto dimenticato.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Blif »

Fibonacci ha scritto:La Polizia postale ha i suoi tempi :wink:
E' per quello che si chiama Postale. Se no, si chiamerebbe Telegrafica o Wozzappica.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da linebacker »

Fibonacci ha scritto:
linebacker ha scritto:
Come anarco-comunista mi sei simpatico!

La Polizia postale ha i suoi tempi :wink:
pensa che alle medie i professori mi segavano perché dicevano che ero fascista.... :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”