majestic ha scritto:chiti ha scritto:Chiedo venia, mi manca una lunga fetta di storia del forum...ma qualcuno mi spiega come ha fatto ad arrivare a settecentosessantaeccetera messaggi?
... tra un ban e l'altro...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pensandoci bene....le caceri di Superzeta dovrebbero ormai essere strapiene.....a quando un bel indulto?majestic ha scritto:chiti ha scritto:Chiedo venia, mi manca una lunga fetta di storia del forum...ma qualcuno mi spiega come ha fatto ad arrivare a settecentosessantaeccetera messaggi?
... tra un ban e l'altro...
Ah ah ah (quella dell'uccello che puzza è geniale), in effetti pur essendomi iscritto da poco vi leggo da almeno un anno e di sti topic del cavolo ne ho visti a decine.Ortheus ha scritto:E' evidente che i concetti più sono semplici,più sono difficili da spiegare.
Chiaramente, essendo tutti noi,come dire, utentisenzaresponsabilità ( tuttattacato) siamo trooooopo bravi nel consigliare, nel dissentire,nell'indignarci per questa o quella censura.
Diverso è avere la responsabilità (e non so chi cazzo glielo faccia fare ai vari Inchiostro e Pimpipessa) di rendere godibile e soprattutto,fruibile questo Forum
Certo che non ci vuole un gran genio nel capire che se tutti fossimo così educati ( nei comportamenti più che nel linguaggio) evitaremmo che qualcuno ci bacchetti le manine e i moderatori sarebbero ben lieti di passare il tempo a cazzeggiare (come noi) piuttosto che ha lucchettare thread o bannare gente.
Mi pice sto concetto della "Anarchia Elestica" che leggo in alcuni interventi.
Mi piacerebbe assistere ad un esperimento:
per un mese (o una settimana),i moderatori si astengono dal loro ruolo.
Scommetto dul numero di Thread aperti con argomenti dai piu' disparati:
da:
"A voi puzza l'uccello dopo che pisciate?"
finendo con
" Quando cago,mi sento svenire".
Scommettiamo?
La mia, era solo una (leggera) critica riguardante questa frase, a mio parere un po' piccata...Pimpipessa ha scritto:
Quindi tornando a noi, fai per favore il forumista che di moderatori , come di allenatori del lunedi, ce n'è abbastanza
Super Zeta ha scritto:BlackHand ha scritto: Io non ho commentato l'operato altrui.
Va comunque detto che invece di fare orecchio da mercante verso alcune critiche sterili e ridicole, avete l'inutile abitudine...![]()
![]()