titolo film Nicky Ranieri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#16 Messaggio da facciuomo »

La Ranieri non ha girato proprio un bel niente, sono videos di produzione ungherese acquistati dai tanti truffatori distributori italiani ( gli stessi che spacciano attrici ungheresi per italiane ).
Le attrici sono tutte ungheresi sconosciute ai più, tra cui la magra con gli occhiali fa anche " animal ".
Possibile che siate cosi ingenui.
L'unico in Italia che gira con italiane è Roy Parsifal, ma ve lo sconsiglio, come regista non vale niente, anzi è irritante con i suoi solo primi piani.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#17 Messaggio da majestic »

facciuomo ha scritto:La Ranieri non ha girato proprio un bel niente, sono videos di produzione ungherese acquistati dai tanti truffatori distributori italiani ( gli stessi che spacciano attrici ungheresi per italiane ).
Le attrici sono tutte ungheresi sconosciute ai più, tra cui la magra con gli occhiali fa anche " animal ".
Possibile che siate cosi ingenui.
L'unico in Italia che gira con italiane è Roy Parsifal, ma ve lo sconsiglio, come regista non vale niente, anzi è irritante con i suoi solo primi piani.

Mario Salieri!! :)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#18 Messaggio da Len801 »

Facciuomo: L'unico in Italia che gira con italiane è Roy Parsifal, ma ve lo sconsiglio, come regista non vale niente, anzi è irritante con i suoi solo primi piani.
Ho visto un paio di film di Roy Parsifal. Veramente al livello amatoriale.
No class. E gli attori e attrici, se vogliamo chiamarli cosi, che ho visto li, fanno veramente pieta'.

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#19 Messaggio da majestic »

Len801 ha scritto:
Facciuomo: L'unico in Italia che gira con italiane è Roy Parsifal, ma ve lo sconsiglio, come regista non vale niente, anzi è irritante con i suoi solo primi piani.
Ho visto un paio di film di Roy Parsifal. Veramente al livello amatoriale.
No class. E gli attori e attrici, se vogliamo chiamarli cosi, che ho visto li, fanno veramente pieta'.

Quelli sono veramente amatoriali, sono persone comuni...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#20 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:
Len801 ha scritto:
Facciuomo: L'unico in Italia che gira con italiane è Roy Parsifal, ma ve lo sconsiglio, come regista non vale niente, anzi è irritante con i suoi solo primi piani.
Ho visto un paio di film di Roy Parsifal. Veramente al livello amatoriale.
No class. E gli attori e attrici, se vogliamo chiamarli cosi, che ho visto li, fanno veramente pieta'.

Quelli sono veramente amatoriali, sono persone comuni...
Piu' che comuni....maschi brutti, donne brutte e grasse. Dialogo assurdo nelle scene "drammatiche"

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#21 Messaggio da Scorpio »

Len801 ha scritto:
majestic ha scritto:
Len801 ha scritto:
Facciuomo: L'unico in Italia che gira con italiane è Roy Parsifal, ma ve lo sconsiglio, come regista non vale niente, anzi è irritante con i suoi solo primi piani.
Ho visto un paio di film di Roy Parsifal. Veramente al livello amatoriale.
No class. E gli attori e attrici, se vogliamo chiamarli cosi, che ho visto li, fanno veramente pieta'.

Quelli sono veramente amatoriali, sono persone comuni...
Piu' che comuni....maschi brutti, donne brutte e grasse. Dialogo assurdo nelle scene "drammatiche"
è la vita reale, caro Len.... cè a chi piace proprio questo...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#22 Messaggio da Len801 »

SCORPIO: è la vita reale, caro Len.... cè a chi piace proprio questo...
Allora da oggi in poi Scorpio, per "incoraggiare" i consumatori medi andro' in cerca soltanto di prodotto disgustoso e amatoriale (cioe' che si avvicina piu' alla vita "reale") con donne brutte e grasse e ripugnanti...
Mi stai chiedendo molto :cry: :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#23 Messaggio da Len801 »

facciuomo ha scritto:La Ranieri non ha girato proprio un bel niente, sono videos di produzione ungherese acquistati dai tanti truffatori distributori italiani ( gli stessi che spacciano attrici ungheresi per italiane ).
Le attrici sono tutte ungheresi sconosciute ai più, tra cui la magra con gli occhiali fa anche " animal ".
Possibile che siate cosi ingenui.
L'unico in Italia che gira con italiane è Roy Parsifal, ma ve lo sconsiglio, come regista non vale niente, anzi è irritante con i suoi solo primi piani.
Chi sarebbe la "magra con gli occhiali" ???
Lei appare in questo film, o in altri film firmati da Ranieri?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”