Ma la terza era da ricovero! Che orrore!meanman ha scritto:Nella mia non luminosissima (non sono più un givanetto) carriera di amatore ho avuto in tutto tre donne che avevano un fenomeno simile al cosiddetto squirting. Una colava quel tanto da bagnare appena (più comunque di una normale donna eccitata) le lenzuola. La seconda faceva un vero e proprio getto, diciamo una bicchierata d'acqua, al momento dell'orgasmo (degli orgasmi). La terza era più, ehmm, imbarazzante in quanto, più che squirting, era un totale rilassemento delle vie urinarie e anali... Ve lo lascio immaginare...
Eiaculazione femminile <<squirting>>
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
CONTESTO PURE IO. LO SQUIRTING E' UNA FAVOLA METROPOLITANA.SuSEr ha scritto:Contesto!!!fritz ha scritto: ah, se qualcuno contesta la realtà dello squiting venga a bere da mia moglie.....

Quando posso venire?

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
in anni di forum mai sentita una così!!meanman ha scritto:Nella mia non luminosissima (non sono più un givanetto) carriera di amatore ho avuto in tutto tre donne che avevano un fenomeno simile al cosiddetto squirting. Una colava quel tanto da bagnare appena (più comunque di una normale donna eccitata) le lenzuola. La seconda faceva un vero e proprio getto, diciamo una bicchierata d'acqua, al momento dell'orgasmo (degli orgasmi). La terza era più, ehmm, imbarazzante in quanto, più che squirting, era un totale rilassemento delle vie urinarie e anali... Ve lo lascio immaginare...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
no, era carina, un pó trivialotta forse, ma nella media nazionale.
Poverina sul più bello si lasciava talmente andare che non riteneva più niente.
Per tornare al topic, tecnicamente non credo proprio che si potesse definire squirting...
Poverina sul più bello si lasciava talmente andare che non riteneva più niente.
Per tornare al topic, tecnicamente non credo proprio che si potesse definire squirting...
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)
per i contestatori: ok , chiedo a mia moglie quando ha tempo
ah, se qualcuno volesse anche contestare l' esistenza dell' orgasmo vaginale, sostenere che le donne non hanno l'anima e il sole gira intorno alla terra puó arrivare un po' prima che dobbiamo parlare un po'

ah, se qualcuno volesse anche contestare l' esistenza dell' orgasmo vaginale, sostenere che le donne non hanno l'anima e il sole gira intorno alla terra puó arrivare un po' prima che dobbiamo parlare un po'

voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
(Ubik - Philiph K. Dick)
La terza devi presentarla a nik978meanman ha scritto:Nella mia non luminosissima (non sono più un givanetto) carriera di amatore ho avuto in tutto tre donne che avevano un fenomeno simile al cosiddetto squirting. Una colava quel tanto da bagnare appena (più comunque di una normale donna eccitata) le lenzuola. La seconda faceva un vero e proprio getto, diciamo una bicchierata d'acqua, al momento dell'orgasmo (degli orgasmi). La terza era più, ehmm, imbarazzante in quanto, più che squirting, era un totale rilassemento delle vie urinarie e anali... Ve lo lascio immaginare...

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
tu dici??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Per quel progetto che hai mi sembra perfetta 

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
no!fiatAGRI ha scritto:Per quel progetto che hai mi sembra perfetta
il mio progetto non comporta orgasmi...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE