Alexandratrans
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Forse non mi sono spiegato bene
Non ha importanza se Alexandratrans sia uomo, donna, trans o che altro, come non mi importa sapere se sarah è donna come pensano alcuni o uomo come dicono altri.
L'unica cosa importante è che è gente che posta con correttezza
Alexandra si era messa a disposizione ma è stata messa gratuitamente sul banco degli imputati.
La capisco se ha deciso di andarsene
Il miglior amico di Casiraghi dovrebbe invece domandarsi come mai tutti lo hanno rivisto in questo nick
Invece ha preferito ripetere a manovella non sono io, non sono io, non sono io.
Questo forum ha offerto grandi spunti all'innominabile per rivedere molti dei suoi sgradevolissimi atteggiamenti (palle, mitomanie, veleni, campagna acquisti per un altro sito e spam).
I fatti, personali e pubblici, dimostrano che non ha imparato dagli errori e questa è prerogativa delle persone stupide.
Non ha importanza se Alexandratrans sia uomo, donna, trans o che altro, come non mi importa sapere se sarah è donna come pensano alcuni o uomo come dicono altri.
Alexandra si era messa a disposizione ma è stata messa gratuitamente sul banco degli imputati.
Il miglior amico di Casiraghi dovrebbe invece domandarsi come mai tutti lo hanno rivisto in questo nick
Questo forum ha offerto grandi spunti all'innominabile per rivedere molti dei suoi sgradevolissimi atteggiamenti (palle, mitomanie, veleni, campagna acquisti per un altro sito e spam).
I fatti, personali e pubblici, dimostrano che non ha imparato dagli errori e questa è prerogativa delle persone stupide.
Beh, se la cosa più importante è mettersi cortesemente a disposizione, eccovi la verità :In data 2002-03-07 14:58, Fabrizio Zanoni scrive:
Forse non mi sono spiegato bene
ok, vi ho mentito, sono Pamela Anderson, ora mi metto a vostra disposizione per tutte le domande che volevate farmi da sempre: chi è il primo?

Io, in realtà , sono un alieno. Chiedete pure conferma a Maxxx che era con me sull'astronave...
MESHMELLOW
allora all'astronave (equipaggio: meshmellowyellow, pamela lacivetta e maxxx.g) risulta che località : chiavari puzza
che hell puzza di + perchè da genova a chiavari sono 30 km
che zanoni difende il diritto di tilcher di essere anche alexandra trans e hell ma non quello di essere casiraghi
un diritto che io ho sempre difeso...
hehehehehehe
e poi non ero tanto io che dicevo non sono io, non sono io ma zanoni che urlava maxxx è casiraghi ad libitum
MESHMELLOW
allora all'astronave (equipaggio: meshmellowyellow, pamela lacivetta e maxxx.g) risulta che località : chiavari puzza
che zanoni difende il diritto di tilcher di essere anche alexandra trans e hell ma non quello di essere casiraghi
hehehehehehe
e poi non ero tanto io che dicevo non sono io, non sono io ma zanoni che urlava maxxx è casiraghi ad libitum
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Certo quando fai queste esternazioni incomprensibili il dubbio me lo fai rivenire....In data 2002-03-07 17:27, maxxx scrive:
Io, in realtà , sono un alieno. Chiedete pure conferma a Maxxx che era con me sull'astronave...
MESHMELLOW
hehehehehehe
finalmente lacivetta ha caricato le batterie
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abbiamo così potuto appurare che non legge i post con molta attenzione...ma facendo tante altre cose tipo ferirsi I DITI ma questo si sapeva già (vagina dentata?) e che le era sfuggito che l'astronave era una invenzione di meshmellow, che mellow yellow è una canzone di donovan che inneggiava all'uso delle buccie di banana x...., che pamela l'aveva usato lei nel post precedente (ma perchè mi hai chiamato pamela?)...troppi acidi debora???!....fine delle trasmissioni
major tom...
dedicato a tilcher: un vero romano...
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abbiamo così potuto appurare che non legge i post con molta attenzione...ma facendo tante altre cose tipo ferirsi I DITI ma questo si sapeva già (vagina dentata?) e che le era sfuggito che l'astronave era una invenzione di meshmellow, che mellow yellow è una canzone di donovan che inneggiava all'uso delle buccie di banana x...., che pamela l'aveva usato lei nel post precedente (ma perchè mi hai chiamato pamela?)...troppi acidi debora???!....fine delle trasmissioni
major tom...
dedicato a tilcher: un vero romano...
spieghiamo anche questo perchè presume una cultura che neanche sarah...
alberto savinio, fratello di de chirico e uno dei tanti italiani erranti dimenticati, scrisse un volumetto su maupassant.
c'era un'epigrafe.
maupassant: un vero romano.
nietsche
cosa avrà voluto dire nietsche con quel 'un vero romano'...forse niente...posso dire che si dice di + non dicendo niente diceva savinio.
tilcher il migliore di noi tutti...
understand
because
those are the only
good things."
Andy Warhol
* * *
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2002-03-07 19:43 ]</font>
alberto savinio, fratello di de chirico e uno dei tanti italiani erranti dimenticati, scrisse un volumetto su maupassant.
c'era un'epigrafe.
maupassant: un vero romano.
nietsche
cosa avrà voluto dire nietsche con quel 'un vero romano'...forse niente...posso dire che si dice di + non dicendo niente diceva savinio.
tilcher il migliore di noi tutti...
understand
because
those are the only
good things."
Andy Warhol
* * *
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2002-03-07 19:43 ]</font>
ah....a tutti, esclusi mesh e il sottoscritto era sfuggito che alexandra stava a CHIAVARI
e che hell stava a GENOVA
quante probabilità ci sono che un trans brasilero stia a CHIAVARI?
solo tilcher è capace di tanto.
ECCO PERCHE' TILCHER E' IL MIGLIORE. PUNTO. G.
mi dispiace che siano caduti nell'imboscata caligola, doctor j e barabino. tre dei nostri uomini migliori.
quante possibilità ci sono che un'amica italiana di un trans brasilero legga il forum ecc. ecc.
ah la volontà di credere...
understand
because
those are the only
good things."
Andy Warhol
* * *
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2002-03-07 19:40 ]</font>
e che hell stava a GENOVA
quante probabilità ci sono che un trans brasilero stia a CHIAVARI?
solo tilcher è capace di tanto.
ECCO PERCHE' TILCHER E' IL MIGLIORE. PUNTO. G.
mi dispiace che siano caduti nell'imboscata caligola, doctor j e barabino. tre dei nostri uomini migliori.
quante possibilità ci sono che un'amica italiana di un trans brasilero legga il forum ecc. ecc.
ah la volontà di credere...
understand
because
those are the only
good things."
Andy Warhol
* * *
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2002-03-07 19:40 ]</font>
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
OK, vediamo di chiarire.
Data la moltiplicazione di nick e l'esistenza di qualche dissociato che recita le parti di: uomo, donna, omo, etero, fascista, comunista, educato, maleducato, ecc. credo che tutti siano molto diffidenti alla comparsa di ogni nuovo membro (e questo mette già tristezza), compresa la famigerata alexandra.
Elementi per dubitare erano presenti a iosa: la località forse è la meno importante; Chiavari, oltre ad essere vicino a Genova, è una località che si è sempre prestata a facili ironie, comunque tanti membri possono aver inventato la località senza che questo vada a discapito della loro autenticità .
Una trans non si ritiene un simpatico animaletto che suscita curiosità , nè tanto meno ha voglia di trasformarsi in ufficio informazioni per soddisfare tale curiosità ; questo era già più strano, soprattutto per come è stata presentata questa disponibilità .
Dal lato tecnico, un maschio genetico cui comincia a crescere il seno a 15 anni anche senza ormoni fa parte delle bufale raccontate anche da qualche trans più noto; sui farmaci assunti a seconda del ciclo mi sono già espresso.
Elementi di dubbio, quindi, erano presenti a sufficienza, e le prime giustificazioni, comprese quelle di Hell (che dovrebbe essere un alter ego di alexandra), le hanno supportate.
Allora perchè sono intervenuto dopo tutto ció?
In primo luogo perchè mi sono un po' stufato dei girotondi di insinuazioni sull'identità dei membri: se qualcuno aveva certezze che alexandra fosse una bufala (un alter ego di tilcher, nella fattispecie) doveva dirlo chiaramente, con spirito di servizio per gli altri membri del forum, mantenendo il tono quanto più lontano possibile dalla battuta scherzosa.
Le parole del mio intervento sono abbastanza ben pesate, per cui analizzandone diversi livelli interpretativi (per il tao ogni frase ha diversi livelli di significato) si potrebbe capire che in realtà i dubbi su tale alexandra erano ovvi (e giustificati) ma che, fregandocene altamente di alexandra, il tema di discussione poteva essere stimolante(anche da una zucca possono venire fuori cose carine).
L'appello finale con faccina sorridente è inutile commentarlo (ah, l'avevo anche eletta miss...hehehe).
Credendo che, in un forum come questo, dovrebbe essere giustificato uno sforzo per sapere qualcosa di più del sesso reale e capire le condizioni sociali che alcuni aspetti della sessualità comportano, al di là di ció che si recita nei film, ho messo l'accento sui tanti aspetti interessanti, soprattutto dal punto di vista umano, che presenta il vivere una disforia di genere.
Quando un dito indica la luna, guardiamo la luna non il dito.
Data la moltiplicazione di nick e l'esistenza di qualche dissociato che recita le parti di: uomo, donna, omo, etero, fascista, comunista, educato, maleducato, ecc. credo che tutti siano molto diffidenti alla comparsa di ogni nuovo membro (e questo mette già tristezza), compresa la famigerata alexandra.
Elementi per dubitare erano presenti a iosa: la località forse è la meno importante; Chiavari, oltre ad essere vicino a Genova, è una località che si è sempre prestata a facili ironie, comunque tanti membri possono aver inventato la località senza che questo vada a discapito della loro autenticità .
Una trans non si ritiene un simpatico animaletto che suscita curiosità , nè tanto meno ha voglia di trasformarsi in ufficio informazioni per soddisfare tale curiosità ; questo era già più strano, soprattutto per come è stata presentata questa disponibilità .
Dal lato tecnico, un maschio genetico cui comincia a crescere il seno a 15 anni anche senza ormoni fa parte delle bufale raccontate anche da qualche trans più noto; sui farmaci assunti a seconda del ciclo mi sono già espresso.
Elementi di dubbio, quindi, erano presenti a sufficienza, e le prime giustificazioni, comprese quelle di Hell (che dovrebbe essere un alter ego di alexandra), le hanno supportate.
Allora perchè sono intervenuto dopo tutto ció?
In primo luogo perchè mi sono un po' stufato dei girotondi di insinuazioni sull'identità dei membri: se qualcuno aveva certezze che alexandra fosse una bufala (un alter ego di tilcher, nella fattispecie) doveva dirlo chiaramente, con spirito di servizio per gli altri membri del forum, mantenendo il tono quanto più lontano possibile dalla battuta scherzosa.
Le parole del mio intervento sono abbastanza ben pesate, per cui analizzandone diversi livelli interpretativi (per il tao ogni frase ha diversi livelli di significato) si potrebbe capire che in realtà i dubbi su tale alexandra erano ovvi (e giustificati) ma che, fregandocene altamente di alexandra, il tema di discussione poteva essere stimolante(anche da una zucca possono venire fuori cose carine).
L'appello finale con faccina sorridente è inutile commentarlo (ah, l'avevo anche eletta miss...hehehe).
Credendo che, in un forum come questo, dovrebbe essere giustificato uno sforzo per sapere qualcosa di più del sesso reale e capire le condizioni sociali che alcuni aspetti della sessualità comportano, al di là di ció che si recita nei film, ho messo l'accento sui tanti aspetti interessanti, soprattutto dal punto di vista umano, che presenta il vivere una disforia di genere.
Quando un dito indica la luna, guardiamo la luna non il dito.
Sono la pecora sono la vacca
che agli animali si vuol giocare
sono la femmina camicia aperta
piccole tette da succhiare
Sotto le ciglia di questi alberi
nel chiaroscuro dove son nato
che l'orizzonte prima del cielo
ero lo sguardo di mia madre
"che Fernandino è come una figlia
mi porta a letto caffè e tapioca
e a ricordargli che è nato maschio
sarà l'istinto sarà la vita"
e io davanti allo specchio grande
mi paro gli occhi con le dita a immaginarmi
tra le gambe una minuscola fica
nel dormiveglia della corriera
lascio l'infanzia contadina
corro all'incanto dei desideri
vado a correggere la fortuna
nella cucina della pensione
mescolo i sogni con gli ormoni
ad albeggiare sarà magia
saranno seni miracolosi
perchè Fernanda è proprio una figlia
come una figlia vuol far l'amore
a Fernandino resiste e vomita
e si contorce dal dolore
e allora il bisturi per seni e fianchi
in una vertigine di anestesia
finchè il mio corpo mi rassomigli
sul lungomare di Bahia
sorriso tenero di verdefoglia
dai suoi capelli sfilo le dita
quando le macchine puntano i fari
sul palcoscenico della mia vita
dove tra ingorghi di desideri
alle mie natiche un maschio s'appende
nella mia carne tra le mie labbra
un uomo scivola l'altro si arrende
che Fernandino mi è morto in grembo
Fernanda è una bambola di seta
sono le braci di un'unica stella
che squilla di luce di nome Princesa
a un avvocato di Milano
ora Princesa regala il cuore
e un passeggiare recidivo
nella penombra di un balcone
o matu la campagna
o cèu il cielo
a senda il sentiero
a escola la scuola
a igreja la chiesa
a desonra la vergogna
a saia la gonna
o esmalte lo smalto
o espelho lo specchio
o baton il rossetto
o medo la paura
a rua la strada
a bombadeira la modellatrice
a vertigem la vertigine
o encanto l'incantesimo
a magia la magia
os carros le macchine
a policia la polizia
a canseira la stanchezza
o brio la dignità
o noivo il fidanzato
o capanga lo sgherro
o fidalgo il gransignore
o porcalhao lo sporcaccione
o azar la sfortuna
bebedeira la sbronza
as pancadas le botte
os carinhos le carezze
a falta il fallimento
o nojo lo schifo
a formusura la bellezza
viver vivere
VERA O FALSA.......
che agli animali si vuol giocare
sono la femmina camicia aperta
piccole tette da succhiare
Sotto le ciglia di questi alberi
nel chiaroscuro dove son nato
che l'orizzonte prima del cielo
ero lo sguardo di mia madre
"che Fernandino è come una figlia
mi porta a letto caffè e tapioca
e a ricordargli che è nato maschio
sarà l'istinto sarà la vita"
e io davanti allo specchio grande
mi paro gli occhi con le dita a immaginarmi
tra le gambe una minuscola fica
nel dormiveglia della corriera
lascio l'infanzia contadina
corro all'incanto dei desideri
vado a correggere la fortuna
nella cucina della pensione
mescolo i sogni con gli ormoni
ad albeggiare sarà magia
saranno seni miracolosi
perchè Fernanda è proprio una figlia
come una figlia vuol far l'amore
a Fernandino resiste e vomita
e si contorce dal dolore
e allora il bisturi per seni e fianchi
in una vertigine di anestesia
finchè il mio corpo mi rassomigli
sul lungomare di Bahia
sorriso tenero di verdefoglia
dai suoi capelli sfilo le dita
quando le macchine puntano i fari
sul palcoscenico della mia vita
dove tra ingorghi di desideri
alle mie natiche un maschio s'appende
nella mia carne tra le mie labbra
un uomo scivola l'altro si arrende
che Fernandino mi è morto in grembo
Fernanda è una bambola di seta
sono le braci di un'unica stella
che squilla di luce di nome Princesa
a un avvocato di Milano
ora Princesa regala il cuore
e un passeggiare recidivo
nella penombra di un balcone
o matu la campagna
o cèu il cielo
a senda il sentiero
a escola la scuola
a igreja la chiesa
a desonra la vergogna
a saia la gonna
o esmalte lo smalto
o espelho lo specchio
o baton il rossetto
o medo la paura
a rua la strada
a bombadeira la modellatrice
a vertigem la vertigine
o encanto l'incantesimo
a magia la magia
os carros le macchine
a policia la polizia
a canseira la stanchezza
o brio la dignità
o noivo il fidanzato
o capanga lo sgherro
o fidalgo il gransignore
o porcalhao lo sporcaccione
o azar la sfortuna
bebedeira la sbronza
as pancadas le botte
os carinhos le carezze
a falta il fallimento
o nojo lo schifo
a formusura la bellezza
viver vivere
VERA O FALSA.......
Una combinazione o la fonte della presa in giro? Vedete e ditemi...
http://www.exstasia.it/perso/aletrans/
http://www.exstasia.it/perso/aletrans/