[O.T.] Help informatico mac connessione a troie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Kronos »

Aquariusbros ha scritto: Il proxy è un programma che svolge funzioni di richieste/trasporti/risposte, interponendosi generalmente tra un client ed un server.
su fastweb per definizione sei proxato a meno che non paghi profumatamente per avere un ip pubblico.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Kronos »

Lord Zork ha scritto:
Ad esempio, io sono offline da 22 giorni,
ed il fornitore non riesce a riparare il guasto in centrale...
con chi stai?
non dirmi tele2 che qui da noi e' una ecatombe: sono almeno 8/10 persone a piedi per non meglio precisati problemi alla loro rete.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Aquariusbros »

Kronos ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: Il proxy è un programma che svolge funzioni di richieste/trasporti/risposte, interponendosi generalmente tra un client ed un server.
su fastweb per definizione sei proxato a meno che non paghi profumatamente per avere un ip pubblico.
a) la mia domanda era prima che lui scrivesse di usare fastweb..

b) mai sentito parlare di proxy-chains? :wink:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da cimmeno »

Kronos ha scritto: non dirmi tele2 che qui da noi e' una ecatombe: sono almeno 8/10 persone a piedi per non meglio precisati problemi alla loro rete.
la loro rete?
e da quando tele2 dispone di una struttura propria? da quanto ne so più che reindirizzare traffico telecom non fanno.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Kronos »

cimmeno ha scritto: la loro rete?
e da quando tele2 dispone di una struttura propria? da quanto ne so più che reindirizzare traffico telecom non fanno.
l'ultimo miglio e' telecom, il grosso delle portanti e dei concentratori sul mix a milano e' loro. Da mesi uno dei grossi problemi irrisolti e' che hanno un routing scandaloso che ti fa passare per il nord europa anche se fai richieste di traffico nazionale: meta' dei siti web, nazionali ed internazionali, sono irragiungibili non si sa bene per quale motivo.

non parliamo poi dei casini che han fatto con i server di posta: han spostato le porte predefinite per non meglio precisati meccanismi di sicurezza con il solo risultato di incasinare la vita ai propri utenti.
Ancora un po' ed arrivano ai livelli discutibilissimi di libero della wind.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Kronos »

Aquariusbros ha scritto:
a) la mia domanda era prima che lui scrivesse di usare fastweb..

b) mai sentito parlare di proxy-chains? :wink:
hai mai provato ad usare proxy-chains eventualmente accettati da fastueb su rete fastueb?
la vedo molto dura anche perche' fastueb ci vive sul fatto che da' ip pubblico a pagamento tanto quanto tiene il grosso dei suoi utenti su ip privato.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Aquariusbros »

Kronos ha scritto: hai mai provato ad usare proxy-chains eventualmente accettati da fastueb su rete fastueb?
Oh yes..

a meno che i proxy judges fossero bacati (e non penso proprio)..l'Ip risultante non era quello fastueb..per cui funzika..

Anche con un trace root..la misma cossssa...

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Kronos »

Aquariusbros ha scritto: l'Ip risultante non era quello fastueb
non lo e' quasi mai infatti.
Non e' un caso che la rete fw in toto sia la piu' bannata al mondo :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

ringrazio tutti per la partecipazione...

ultime info utili

ho 3 macchine collegate 2 pc e il mac

i pc funziano anche scambiando i cavi ( con l'ignoranza che mi contraddistingue :-) ) o spegnendo e accendendo lo scatolotto fastuebbe il mac non va

aprire nuove posizioni rifare la connessione o "isolare" la eterneth ( escludendo le altre connessioni ) si è dimostrato inutile... dopo un pó l'ip continua a settarsi diabolicamente sull'ip "falso" e sbatto il culo per terra :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da cimmeno »

Kronos ha scritto:l'ultimo miglio e' telecom, il grosso delle portanti e dei concentratori sul mix a milano e' loro. Da mesi uno dei grossi problemi irrisolti e' che hanno un routing scandaloso che ti fa passare per il nord europa anche se fai richieste di traffico nazionale: meta' dei siti web, nazionali ed internazionali, sono irragiungibili non si sa bene per quale motivo.
non c'è da stupirsi, fatto la stessa puttanata anche per il traffico telefonico verso cellulari, facendo rimbalazare la chiamata verso germania o francia per poi farla rientrare come chiamata internazionale.
Ancora un po' ed arrivano ai livelli discutibilissimi di libero della wind.
che bei ricordi wind....
le telefonate al servizio clienti alle 2 del mattino perchè durante il giorno non si prendeva la linea
le attese di 1 ora con la musichina per parlare con un'operatrice...che pareva jessica "'a sciampista der testaccio...."
e pensare che all'epoca avevo cellulare, telefonia fissa ed internet tutto con wind....

pazza gioventù....
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

ilCinghiale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da ilCinghiale »

Lupacchiotto,
Non è che il tuo mac è impostato con il modem come connessione predefinita ad internet?
SE FOSSE un PC, di direi di controllare che su EXPLORER
STRUMENTI -> OPZIONI INTERNET -> CONNESSIONE -> NON USARE MAI CONNESSIONI REMOTE sia impostato.
L'equivalente Mac non lo so com'è, ma ho l'impressione che il tuo Mac tenti di usare il modem invece che la scheda di rete per accedere ad internet.

Verifica le impostazioni per l'accesso ad internet vai :)
"La Vita è una sola: SCOPALA!" -J. Fo

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#27 Messaggio da Galloimmenso »

Dai ragazzi il problema è interessante ma così non fate capire niente a nessuno..

i due pc sono collegati direttamente tra loro?

oppure c'è un router che fa da centro stella?

è un problema di indirizzi ip?

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da cimmeno »

vado a tentoni
tre pc collegati collegati alla macchinetta di merda di fastweb che fa da router, isn't it?

se è così e se, come sospetto, il problema sta nel dhcp, tocca mettere mano alla macchinetta attraverso al sua impostazione via software.ma rimando la palla agli esperti della mela ( io col cazzo che mi metto fastweb a casa, quindi il mio piccolo dolce g3 naviga o con banda wioreless a sbafo di qualche vicino coglione o con il d-link 300t colegato ad alice)
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#29 Messaggio da Galloimmenso »

cimmeno ha scritto:vado a tentoni
tre pc collegati collegati alla macchinetta di merda di fastweb che fa da router, isn't it?

se è così e se, come sospetto, il problema sta nel dhcp, tocca mettere mano alla macchinetta attraverso al sua impostazione via software.ma rimando la palla agli esperti della mela ( io col cazzo che mi metto fastweb a casa, quindi il mio piccolo dolce g3 naviga o con banda wioreless a sbafo di qualche vicino coglione o con il d-link 300t colegato ad alice)
Esistono ancora individui che navigano col wireless non criptato da password?
:o :o :o

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da cimmeno »

Galloimmenso ha scritto: Esistono ancora individui che navigano col wireless non criptato da password?
:o :o :o
a livello aziendale quasi nessuno, ma in centro a milano spesso un collegamento non criptato lo trovo.
a livello domestico molto spesso la gente non usa alcun tipo di protezione, pensando "ma chi vuoi che si colleghi".
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”