perchì non siete gelosi se la vostra donna va

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Un'aspetto da non sottovalutare è che ogni donna è intrisicamente bisex.

Detto questo non è affatto scontato che avrà  rapporti con un'altra donna ma certamente se si troverà  in una situazione giusta (atmosfera giusta, ottimo feeling ed attrazione fisica) non si tirerà  indietro.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Squirto »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Un'aspetto da non sottovalutare è che ogni donna è intrisicamente bisex.
ehm...(apostrofo a parte) scusa inki, da dove prendi queste verità  scientifiche?

ho amiche che inorridiscono solo al pensarsi con un'altra donna, come ne ho altre che invece trovano la cosa più o meno intrigante... ma mi sembra così banale
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

il sesso "omo" tra donne a livello tecnico e fisico e' piu' simile al sesso etero..
quindi fa meno paura...e' piu' semplcie da affrontare....
e gioca a suo favore il fatto che una donna sa toccare meglio un altra donna..la sa prendere..

il sesso "omo" tra maschi e' piu' complicato...entra in gioco un rapporto fisico anale piu' invasivo (sorovlando varie sfumature di strap on..trans eccettera, il rapporto classico uomo donna vede l'uomo penetratore e la donna penetrata..so bene che molti uomini si fanno violare analmente da donne con falli o trans attivi..)
inoltre cosa d anon sottovalutare l'uomo ha peli barba e baffi..il contatto di un uomo con una donna di norma non prevede che l'uomo "senta" barba e baffi o peli sul corpo..la presenza di questi per me blocca non poco....una donna che va con una donna non trovando peli barba e baffi non credo abbia problemi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da KlassikerXXX »

hihihihi quotissimo Prinzesschen! :awww:

che poi è sempre una variante del vecchio adagio che col culo degli altri son tutti finocchi.
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Pim »

KlassikerXXX ha scritto:hihihihi quotissimo Prinzesschen! :awww:

che poi è sempre una variante del vecchio adagio che col culo degli altri son tutti finocchi.
sii ma io sono pimpipessa e cito canzoni!! :awww:
Ultima modifica di Pim il 21/01/2007, 23:44, modificato 1 volta in totale.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da cimmeno »

un conto è sapere che la tua ragazza è bisex e si vede anche con ragazze (a me è capitato, ma sinceramente ho resistito solo due mesi) altra cosa è la fantasia di chiederle fi fare un'esperienza lesbo.nel primo caso di fatto scopi ogni tanto con una lesbica, nel secondo caso (quello che credo si discuta in questo topic)spingi su tua iniziativa la tua ragazza a fare qualcosa che

a) la mette in imbarazzo
b) è decisa da te.

e poi hai sempre il paravento psicologico del "vabbè se mi lascia significa che era lesbica, è la sua natura"

tutto sommato credo che la categoria di persona che ha fantasia sulla sua donna con una lesbica sia tendenzialmente lo stesso che sonna una 3some con un'uomo.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da KlassikerXXX »

Squirto ha scritto:
non sono affatto d'accordo sulla visione della sessualità  maschile come "elementare" (ovviamente contrapposta a quella femminile, "complessa"). ma questo sarebbe un altro topic. :)
hai ragione detto così è un pó semplicistico, volevo dire solo che è forse meglio conosciuta di quella femminile....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Pim »

cimmeno ha scritto:un conto è sapere che la tua ragazza è bisex e si vede anche con ragazze (a me è capitato, ma sinceramente ho resistito solo due mesi) altra cosa è la fantasia di chiederle fi fare un'esperienza lesbo.nel primo caso di fatto scopi ogni tanto con una lesbica, nel secondo caso (quello che credo si discuta in questo topic)spingi su tua iniziativa la tua ragazza a fare qualcosa che

a) la mette in imbarazzo
b) è decisa da te.

e poi hai sempre il paravento psicologico del "vabbè se mi lascia significa che era lesbica, è la sua natura"

tutto sommato credo che la categoria di persona che ha fantasia sulla sua donna con una lesbica sia tendenzialmente lo stesso che sonna una 3some con un'uomo.
noooo

parlo di una donna che non è assolutamnete spinta dal suo uomo, che vive la sua sessualità  di coppia senza problemi e con la massima sincerità  e complicità  mette al corrente il suo uomo di questa sua voglia!!

questi nel 90% dei casi non ha problemi a dare il suo assenso a che le i soddisfi questa fantasia... o almeno così credevo , in realtà  sembra che alla fin della fiera le cose siano un po' diverse :o

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da KlassikerXXX »

Pimpipessa ha scritto:

Madame, enchante,

siete una vera poetessa , ve lo si legge negli occhi ! :oops: :awww:

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da WARDOG »

Cioè, voglio dire, dipende molto dal tipo di complicità  e dalle regole che entrambi si sono autoimposti, tutto qui, ognuno fa come vuole, l'importante è la sincerità  e l'onesta'.

Io sono molto onesto, e non tradisco quando sto fisso con una donna, anche se magari la pillona prude per un altra.

Idem mi aspetto da lei, tutto qui.

Se non lo fa non succede un cazzo, la lascio viva, ci mancherebbe.

Ma un altro uomo o donna, vomiterebbero a guardarla, è semplice.

Patti chiari, rapporto che dura, patti infranti, cazzi tuoi sono pianti....
Vivo, e vegeto.

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da KlassikerXXX »

WARDOG ha scritto:la pillona prude per un altra.
pillona ?!! questa parola non mi è nuova... :-D

cmq chiedo a Pp di provare a ribaltare i ruoli e immaginare che sia il suo compagno a proporle di assistere mentre lui ha un rapporto con un altro uomo, come si sentirebbe ?

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27 Messaggio da RobyBianchi »

Pimpipessa ha scritto:non sto parlando di tradimento, nè di lunga storia, nè di sentimenti !!!

sto parlando di una voglia soddisfatta con il beneplacito del lui, sotto i suoi occhi o a lui raccontata.
Libidine!!! Grande libidine in entrambi i casi!!! :lol: :lol: :lol:

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da maxghunter »

Pimpipessa ha scritto:

..il grande venditti.. :wink:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Ortheus »

Credo che la risposta possa avere almeno un paio di considerazioni.

La prima: Mancando la penetrazione da parte di un'altro maschio,siamo portati a pensare che la nostra femmina è e sarà  comunque solo nostra. Non essendoci competizione per "genere",non temiamo che ci venga portata via da qualcuno migliore di noi o semplicemente che essa non venga soddisfatta maggiormente da un'altro. Chiaramente tutto questo viaggia nella sfera dell'inconscio.

La seconda: da che mondo è mondo il maschio tende ad avere più femmine possibile nella propria sfera d'azione,nel proprio territorio; trovandone due che vanno d'accordo tra loro (cosa rara nel mondo animale) e una delle quali coicide con la propria compagna, bè, non solo non lo disturberebbe ma addirittra lo compiacerebbe.

Magari chi affronta il tema dal punto di vista sociologico la vede meglio del sottoscritto, chissà ....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da Lolita »

Ortheus ha scritto:Credo che la risposta possa avere almeno un paio di considerazioni.

La prima: Mancando la penetrazione da parte di un'altro maschio,siamo portati a pensare che la nostra femmina è e sarà  comunque solo nostra. Non essendoci competizione per "genere",non temiamo che ci venga portata via da qualcuno migliore di noi o semplicemente che essa non venga soddisfatta maggiormente da un'altro. Chiaramente tutto questo viaggia nella sfera dell'inconscio.

La seconda: da che mondo è mondo il maschio tende ad avere più femmine possibile nella propria sfera d'azione,nel proprio territorio; trovandone due che vanno d'accordo tra loro (cosa rara nel mondo animale) e una delle quali coicide con la propria compagna, bè, non solo non lo disturberebbe ma addirittra lo compiacerebbe.

Magari chi affronta il tema dal punto di vista sociologico la vede meglio del sottoscritto, chissà ....

8)
Entro in punta di piedi in questo argomento maschile...Concordo pienamente con te...
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”