[O.T.] Immedesimatevi nel Cristo....l'ultima cena.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Silente »

Io alla cena porterei Pimpi e SexElisa.
Sono tutte e due simpatiche e intelligenti.
Non rischiano di rovinarmi la cena con pretese erotiche e sono sicura che ci faremmo qualche sana risata.

Se invece dovessi scegliere dei maschi, sceglierei Ortheus e Lord Zork.
Per gli stessi motivi di cui sopra.

Se volessi fare una cena all'insegna della lite sceglierei Balkan Wolf (da avviare con una frase innocente e semplice, tipo: dio mio, oggi ho visto un uomo in divisa, era un gran figo.) e Monteur, che si avvia da solo sul baratro della misoginia.
I due potrebbero anche litigare tra loro, ora che ci penso.

Se volessi fare una cena trasgressiva, con finale eccitante, sceglierei... Beh, non lo so.
O forse non voglio rischiare mp speranzosi. :-)

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Helmut »

Se la cena è improntata su buon cibo e ottimi vini, mi porterei donegal e Suser, due veri intenditori... :wink:

...se è per parlare di politica, donne, motori, argomenti vari...Drogato e balkan wolf...

...una cena di lavoro nik978 e estdipendente...

...se invece è una cena finalizzata al trombaggio...nessuna delle fanciulle del forum...non certo perchè non le ritenga fascinose e simpatiche... :wink:

...ma perchè sono sicuro che non me la darebbero MAI...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Rex_Sinner »

Io porterei due che non ho ancora incontrato personalmente (almeno incremento): Lord Zork e Ortheus. :wink:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Lord Zork »

Silente ha scritto:Se invece dovessi scegliere dei maschi, sceglierei Ortheus e Lord Zork.
Per gli stessi motivi di cui sopra.
non ho capito se esserne compiaciuto oppure offeso... :-?

Comunque, cena aggiudicata!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Lord Zork »

Rex_Sinner ha scritto: Lord Zork e Ortheus. :wink:
Ma perchè sempre con Ortheus?...

Mica siamo Gigino e Gigetto,
Cric e Croc,
Otto e Barnelli
Arbore e Boncompagni
Amurri e Verde
Culo e camicia
...

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Ecco la mia tavolata:
Cangaceiro (idolo incontrastato), Monteur rigorosamente seduto a fianco di Balkan Wolf, poi Aquariusbros, Sandokan, Soniaaquino, PhilippeMexes, Nik978 (più per il dopocena che x la cena in sè!), Lord Zork (perchè sarei curioso di sapere chi è), Squirto (perchè mi sembra uno con cui si puó parlare di tutto ed i suoi 13000 post lo confermano!), Pimpipessa (per vedere come si vestirebbe per l'occasione) e SuperZeta (perchè visto che già  paga per il forum potrebbe anche pagare la cena! :DDD )

Se invece dovessi invitarne solo un paio bè, la scelta sarebbe facilissima: Melita Toniolo e Jessica Gayle :lol:
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da Lord Zork »

Come Quando Fuori Piove ha scritto: Lord Zork (perchè sarei curioso di sapere chi è),
Sono io!!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lord Zork ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: Lord Zork e Ortheus. :wink:
Ma perchè sempre con Ortheus?...

Mica siamo Gigino e Gigetto,
Cric e Croc,
Otto e Barnelli
Arbore e Boncompagni
Amurri e Verde
Culo e camicia
...
...Stanlio e Ollio! :DDD
Ultima modifica di PhilippeMexes5 il 06/02/2007, 0:17, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Pim »

io per ora ho due inviti :

il primo di sicuro interesse :wink:

il secondo una sfida a cui mai potrei sottrarmi, CQFP non mi hai detto il ristoranti in cui ci porti, dato essenziali per la scelta della mise :awww:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:Ecco la mia tavolata:
Cangaceiro (idolo incontrastato), Monteur rigorosamente seduto a fianco di Balkan Wolf, poi Aquariusbros, Sandokan, Soniaaquino, PhilippeMexes, Nik978 (più per il dopocena che x la cena in sè!), Lord Zork (perchè sarei curioso di sapere chi è), Squirto (perchè mi sembra uno con cui si puó parlare di tutto ed i suoi 13000 post lo confermano!), Pimpipessa (per vedere come si vestirebbe per l'occasione) e SuperZeta (perchè visto che già  paga per il forum potrebbe anche pagare la cena! :DDD )
E dopocena scatta il pokerino! :-D

Chi sono i due polli che spenneremo? :lol:

Tu fai Verme(Edward Norton),io faccio Michael(Matt Damon). 8)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Silente »

Lord Zork ha scritto: Ma perchè sempre con Ortheus?...
E' chiaro.
Perchè mica siamo tutti ingenui, qui dentro.

Un tempo Ortheus aveva un avatar sobrio ed adeguato al Forum: si vedevano un numero imprecisato di maschi nudi intorno ad una donna.
Oggi, dopo la svolta "gaia", tutti osserviamo, sgomenti, quella bizzarra immagine con cui si presenta. Un coniglio, pure mal disegnato, incastonato nel grido o urlo che fosse, di Munch.
Ci siamo chiesti in tanti, via pm, che cosa mai intendesse esprimere.
Pare si siano visti capanelli di forumisti perplessi un pó ovunque, in giro per l'Italia. Voci di corridoio sostengono che ció sia avvenuto anche all'estero, ma sicuramente doveva trattarsi di Balkan Wolf, circondato da signorine, intento a contrattare.
Oh cielo. A meno che...
Fosse sì lui, e fosse sempre circondato da signorine, ma stesse parlando con loro di questo strano evento, e non è impossibile.
Comunque dopo tanto parlare, dopo le tavole rotonde con ragazze sotto, dopo i conciliaboli più o meno segreti, l'unica conclusione razionale ci è parsa la seguente: Ortheus intendeva lanciare il gemellaggio degli avatar, un pó come quando, con il/la ragazzo/a, ci si veste con gli stessi colori.
Un modo discreto e carino per dire al mondo: siamo una coppia.

Bacchetta in mano, invito gli scettici a considerare le insolite somiglianze tra i due avatar.

Quello di Lord Zork ha colori sgargianti, molto gai.
E pure quello di Ortheus.

Quello di Lord Zork è disegnato rozzamente e quello di Ortheus non si puó dire che sia realizzato meglio.

L'avatar di Lord Zork contiene un chiaro riferimento sessuale (alla pratica del fisting) e quello di Ortheus ne contiene uno addirittura imbarazzante, tanto è sfacciato.

Puó darsi che per qualcuno del Forum tali somiglianze non fossero lampanti, ma ora lo saranno senz'altro.
Detto questo, vi auguro una buona caccia agli altri avatar gemellati del Forum.

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Squirto »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:Se invece dovessi invitarne solo un paio bè, la scelta sarebbe facilissima: Melita Toniolo e Jessica Gayle :lol:
bè, aspetta qualche altro giorno e la buttano fuori dal GF :)

(se mi sente Diablo... :lol: )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Squirto »

Silente ha scritto:
Lord Zork ha scritto: Ma perchè sempre con Ortheus?...
E' chiaro.
Perchè mica siamo tutti ingenui, qui dentro.

Un tempo Ortheus aveva un avatar sobrio ed adeguato al Forum: si vedevano un numero imprecisato di maschi nudi intorno ad una donna.
Oggi, dopo la svolta "gaia", tutti osserviamo, sgomenti, quella bizzarra immagine con cui si presenta. Un coniglio, pure mal disegnato, incastonato nel grido o urlo che fosse, di Munch.
Ci siamo chiesti in tanti, via pm, che cosa mai intendesse esprimere.
Pare si siano visti capanelli di forumisti perplessi un pó ovunque, in giro per l'Italia. Voci di corridoio sostengono che ció sia avvenuto anche all'estero, ma sicuramente doveva trattarsi di Balkan Wolf, circondato da signorine, intento a contrattare.
Oh cielo. A meno che...
Fosse sì lui, e fosse sempre circondato da signorine, ma stesse parlando con loro di questo strano evento, e non è impossibile.
Comunque dopo tanto parlare, dopo le tavole rotonde con ragazze sotto, dopo i conciliaboli più o meno segreti, l'unica conclusione razionale ci è parsa la seguente: Ortheus intendeva lanciare il gemellaggio degli avatar, un pó come quando, con il/la ragazzo/a, ci si veste con gli stessi colori.
Un modo discreto e carino per dire al mondo: siamo una coppia.

Bacchetta in mano, invito gli scettici a considerare le insolite somiglianze tra i due avatar.

Quello di Lord Zork ha colori sgargianti, molto gai.
E pure quello di Ortheus.

Quello di Lord Zork è disegnato rozzamente e quello di Ortheus non si puó dire che sia realizzato meglio.

L'avatar di Lord Zork contiene un chiaro riferimento sessuale (alla pratica del fisting) e quello di Ortheus ne contiene uno addirittura imbarazzante, tanto è sfacciato.

Puó darsi che per qualcuno del Forum tali somiglianze non fossero lampanti, ma ora lo saranno senz'altro.
Detto questo, vi auguro una buona caccia agli altri avatar gemellati del Forum.

Sil
silente slasher! :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da cangaceiro »

WARDOG ha scritto:Canga specifica PERCHE' è l'ultima cena..

ho detto solo questo perchè mi piaceva metterci il cristo in questo topic gli dava un qualcosa di accattivante 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da cangaceiro »

XCLARAX ha scritto:mamma mia come siamo suscettibili!!!!!!
avevo fatto apposta mettere te con quel nome perchè pensavo fossi quello più cazzaro e disposto allo scherzo suvviiiaaaaa radek tu nn mi rompi affatto gli zebedei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo che sono tutta fumo...il bukkake è uno stile di vita

dammi l'indirizzo e ti annaffio volentieri :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”