bisessualità  maschile

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nonnino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/01/2007, 14:01
Località: Genova

#16 Messaggio da nonnino »

Ciao Pesiolino....

Non sarai per caso il Pesiolino che conosco io ????.. se fosse si, direi che sarebbe fantastico... eheheh

Premetto che sono un maschietto, ma una dritta forse posso dartela.

Prima cosa la Compagna la devi cercare in questo ambiente e non in una normale discoteca, deve essere di partenza una Biricchina DOC... spesso in questo ambiente trovi anche Ragazze +o- BSX, quindi... sareste sullo stesso piano e verresti compreso.

Perche essere gelose.... se fate dei giochini in 3 o 4... tu Femminuccia e due maschi, con eventiualmente un'altra femminuccia (4) e da buone amiche vi scambiate il Partner Maschile, perchè dovreste essere gelose se il vostro lui fa un pompino all'altro....... se voi l'avete fatto prima... ect..ect....

Il Nonnino

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#17 Messaggio da Pim »

nonnino ha scritto:Ciao Pesiolino....

Non sarai per caso il Pesiolino che conosco io ????.. se fosse si, direi che sarebbe fantastico... eheheh

Premetto che sono un maschietto, ma una dritta forse posso dartela.

Prima cosa la Compagna la devi cercare in questo ambiente e non in una normale discoteca, deve essere di partenza una Biricchina DOC... spesso in questo ambiente trovi anche Ragazze +o- BSX, quindi... sareste sullo stesso piano e verresti compreso.

Perche essere gelose.... se fate dei giochini in 3 o 4... tu Femminuccia e due maschi, con eventiualmente un'altra femminuccia (4) e da buone amiche vi scambiate il Partner Maschile, perchè dovreste essere gelose se il vostro lui fa un pompino all'altro....... se voi l'avete fatto prima... ect..ect....

Il Nonnino
mah Nonnino , Pesciolino parlava di fidanzata e di una donna-compagna con cui condividere anche con lei qta sua fantasia: lasciava quindi presaupporre che i due fossero insieme ( e non cercati solo per l'occasione) e che lui potesse togliersi questa sua fantasia pure da solo.

Alla domanda fatta ( cosa ne pensassero le donne del forum se il proprio compagno avesse certi desideri) io ho risposto in primis gelosia.
Diverso il caso ch esprimi tu: persone cercate e insieme solo per giocare; a quel punto nessun sentimento tipo la gelosia potrebbe nascere.

Altro appunto: non mi soffermo sul significato intrinseco della parola bsx, ma non dare per scontato che se una ragazza felice di fare giochi con un'altra ragazza ( e non la trovi certo solo nei privè o come dici tu in questo ambiente ) , accetti di buon grado un trio al contrario: la reciprocità  è una gran cosa ma non sempre viene applicata!! :wink:

pesciolino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 166
Iscritto il: 04/02/2007, 13:40

#18 Messaggio da pesciolino »

nonnino ha scritto:Ciao Pesiolino....

Non sarai per caso il Pesiolino che conosco io ????
no..io sono "pesciolino"! Di quali ambienti parli?

pesciolino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 166
Iscritto il: 04/02/2007, 13:40

#19 Messaggio da pesciolino »

Pimpipessa ha scritto:Altro appunto: non mi soffermo sul significato intrinseco della parola bsx, ma non dare per scontato che se una ragazza felice di fare giochi con un'altra ragazza ( e non la trovi certo solo nei privè o come dici tu in questo ambiente ) , accetti di buon grado un trio al contrario: la reciprocità  è una gran cosa ma non sempre viene applicata!! :wink:
Ecco, hai centrato il punto. Questa è la mia principale preoccupazione. E forse ha ragione chi dice che molte donne, per quanto desiderose di amoreggiare con altre donne, possano non gradire una bisessualità  anche del proprio compagno, perchè potrebbe apparire ai loro occhi poco virile.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#20 Messaggio da Pim »

pesciolino ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Altro appunto: non mi soffermo sul significato intrinseco della parola bsx, ma non dare per scontato che se una ragazza felice di fare giochi con un'altra ragazza ( e non la trovi certo solo nei privè o come dici tu in questo ambiente ) , accetti di buon grado un trio al contrario: la reciprocità  è una gran cosa ma non sempre viene applicata!! :wink:
Ecco, hai centrato il punto. Questa è la mia principale preoccupazione. E forse ha ragione chi dice che molte donne, per quanto desiderose di amoreggiare con altre donne, possano non gradire una bisessualità  anche del proprio compagno, perchè potrebbe apparire ai loro occhi poco virile.
e mi ripeto!

il problema della virilità  non mi tange penso, sarei in un contesto giocoso dove la curiosità  e la sperimentazione prevalgono, io sarei più gelosa, sempre che la cosa, come lasci intendere tu, sia sistematica e non la voglia di una sera

Gelosa che voglia provare altro che non sia io, gelosa che possa piacere altro che non sia io, gelosa infine che all'estremo possa piaceregli di più che non con me....

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#21 Messaggio da Squirto »

Pimpipessa ha scritto:Gelosa che voglia provare altro che non sia io, gelosa che possa piacere altro che non sia io
chi è il matto (senza offesa, eh :) ) a cui per lungo tempo piaci solo tu? :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#22 Messaggio da Pim »

Squirto ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Gelosa che voglia provare altro che non sia io, gelosa che possa piacere altro che non sia io
chi è il matto (senza offesa, eh :) ) a cui per lungo tempo piaci solo tu? :)

vero squirto....


è davvero impossibile?


vabbè qui mi sa che andiamo OT....

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#23 Messaggio da Squirto »

Pimpipessa ha scritto:
Squirto ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Gelosa che voglia provare altro che non sia io, gelosa che possa piacere altro che non sia io
chi è il matto (senza offesa, eh :) ) a cui per lungo tempo piaci solo tu? :)

vero squirto....


è davvero impossibile?
un siffatto rapporto, nella sua forma 'pura', è a mio parere impossibile. come tutte le cose 'pure'. il fatto è che sono realtà  immaginate (o desiderate), ma la vita non è così.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

pesciolino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 166
Iscritto il: 04/02/2007, 13:40

#24 Messaggio da pesciolino »

Pimpipessa ha scritto:e mi ripeto! (....)
Sì sì, non volevo provocare! :DDD

Avatar utente
nonnino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/01/2007, 14:01
Località: Genova

#25 Messaggio da nonnino »

Io conosco uno che ha come nick-name " pesciolino ".. ecco il perchè..... è di genova, ma non puoi essere tu, dato che ha una compagna con cui gioca..... e non ha mai dichiarato una pur minima bsxualità .....

Conosco parecchie coppie, sia sposate che accompagnate (escludo quelle d'amanti) in cui il lui è anche un tantino bsx, ma la sua compagna non ha nulla da ridire, anzi......

Potrei escludere che si siano incontrati in qualche festa parocchiale.... di certo si sono cercati e trovati.... e questo ambiente secondo il mio parere è il più opportuno... se una femminuccia vi si affaccia, lo puó fare anche per pura curiosità , ma sempre con un certo interesse....

Il Nonnino

pesciolino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 166
Iscritto il: 04/02/2007, 13:40

#26 Messaggio da pesciolino »

nonnino ha scritto:Potrei escludere che si siano incontrati in qualche festa parocchiale.... di certo si sono cercati e trovati....
Fai riferimento a certi tipi di chat?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#27 Messaggio da Pim »

pesciolino ha scritto:
nonnino ha scritto:Potrei escludere che si siano incontrati in qualche festa parocchiale.... di certo si sono cercati e trovati....
Fai riferimento a certi tipi di chat?
ma probabilemnte chat, siti, locali....

pesciolino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 166
Iscritto il: 04/02/2007, 13:40

#28 Messaggio da pesciolino »

Pimpipessa ha scritto:ma probabilemnte chat, siti, locali....
Quindi le possibilità  che una donna "normale", conosciuta a una mostra o presentatami da amici, possa apprezzare questo, sono piuttosto ridotte? :(

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#29 Messaggio da Pim »

pesciolino ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma probabilemnte chat, siti, locali....
Quindi le possibilità  che una donna "normale", conosciuta a una mostra o presentatami da amici, possa apprezzare questo, sono piuttosto ridotte? :(
ma non nulle....

Avatar utente
nonnino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/01/2007, 14:01
Località: Genova

#30 Messaggio da nonnino »

Appunto... non è da escludere... ma sono assai ridotte.

L'ambiente trasgressivo è l'unico che ti darebbe più possibilità , basta che non ti disturbi il fatto che la Binba si sia presa già  km di cazzo e consumata la lingua su centinaia di fiche.

Il Nonnino

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”