tatoo per ragazza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da fritz »

come al solito mi tocca quotare il lupacchiotto...
io non ne ho e non ne voglio, sono troppo normale....
se hai un tatuaggio da galeotto e non sei stato in galera sei un imbecille...
se è coerente con la tua personalità  mi piace ed è carino, se sei una fashion victim del tattoo cazzi tuoi...
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da THE ADEPT »

fritz ha scritto:come al solito mi tocca quotare il lupacchiotto...
io non ne ho e non ne voglio, sono troppo normale....
se hai un tatuaggio da galeotto e non sei stato in galera sei un imbecille...
se è coerente con la tua personalità  mi piace ed è carino, se sei una fashion victim del tattoo cazzi tuoi...
Mi aggrego al gran Lupetto e Fritz.....normallity is very beautiful.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da Sadik »

balkan wolf ha scritto:bof a me sinceramente l'impiegato con la spalla tatuata da guerriero maori o la ragazzina col filo spinato da troia dell'est sul bicipite fanno un pó ridere...

discorso diverso se il tatoo è vissuto allora non mi dispiace affatto... molte "bad girls" slave sono tatuate è una specie di tradizione

Cio' che dici è verissimo ed è questo che mi ha spinto a lavorare per conto mio e non in uno studio "vero"(e anche il fatto che molte cose che faccio sono ancora illegali qui) la gente viene bombardata da cazzate(tv & Co.) e si tatua senza motivo oppure per sfoggiare il classico maori come prova di una fava in fin dei conti,il tattoo andrebbe fatto perchè sentito,io ad esempio ho un intero braccio tatuato in stile giapponese fatto a tokyo dopo sedute di 6h l'una che rappresenta una piccola parte della mia vita che non elenco adesso perchè vi potrebbe risultare noiosa(ma se ci tenete...)
Delle bad girls citate da wolf ne conosco fin troppe (esempio lampante le suicide girls,belle tope tatuate ma che di tattoo e body art sanno un emerito cazzo piu' tutte le donne tatuate stile tribale sul coccige) anche se pero' devo dissentire sull'impiegato col maori,non conoscendolo non si possono sapere i perchè delle sue scelte,chi è tatuato "davvero" non è sempre estremista nella vita,nel lavoro.

Le categorie peggiori ritengo quelle che si fanno un tattoo grande come uno sputo e ti dicono..ma come cazzo fai ad avere un braccio pieno,come hai fatto a farti da solo 4 piercing nella lingua in un unica seduta,sei pazzo o cosa?Questo denota che cio' che hanno fatto non ha mai avuto senso.

I tatuaggi da galeotto non sono mai esistiti in teoria,sono per lo piu' tatuaggi old skool(aquile,serpenti con spada annessa,ragantele,rasoi,cose cool di allora insomma) che vengono attualmente ripresi e rendono meglio date le nuove tecniche e i colori a forte tenuta,pure una pinup potrebbe dare quell'effetto(i marinai non erano santi),è una credenza che lascia un po' il tempo che trova.

Dopo i fatti di catania è venuto a galla l'acronimo A.c.a.b. che è stata prima una scritta e poi un simbolo di appartenenza negli usa,appartenenza ad una ideologia di pensiero (giusto o sbagliato se penso che gli sbirri siano tutti bastardi son cazzi miei) e qui in italia è stato subito tradotto come "tatuaggio da galeotto" che non è affatto vero dato che conosco molte persone americane e non che sono incensurate ma ce l'hanno.

Le altre categorie piu' che chiamarle fashion victim le chiamerei celebrolesi,gente che non sa pensare con la propria testa e scimmiotta tutto,fosse solo per la moda del jeans di D & G o il tribalino saremmo a cavallo...
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da Sadik »

Causa sciopero dei neuroni ho dimenticato un appunto per wolf

"molte "bad girls" slave sono tatuate è una specie di tradizione"

Le slave,le mistress,le switch nn centrano un cazzo coi tattoo ma servono piu' per coreografia di un gioco tipo il bdsm che a mio vedere anno dopo anno diventa sempre piu' una macchietta e ha bisogno di aggiornarsi con cose prese daquuà ,prese dallà ...
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

veramente per "bad girls" intendevo le troie sadik ... esattamente come i gangster o i carcerati moltissime baby-troie dell'est si tatuano ovv. un pó per moda un pó per appartenenza

e come sopra se il filo spinato sul bicipite lo ha svetlanina che si è fatta dai 16 ai 18 in un bordello dei vicoli di sofia fa figa vissuta se se lo fa guendalina del call center fa wanna be
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Silente »

Sadik ha scritto:Causa sciopero dei neuroni ho dimenticato un appunto per wolf

"molte "bad girls" slave sono tatuate è una specie di tradizione"

Le slave,le mistress,le switch nn centrano un cazzo coi tattoo ma servono piu' per coreografia di un gioco tipo il bdsm che a mio vedere anno dopo anno diventa sempre piu' una macchietta e ha bisogno di aggiornarsi con cose prese daquuà ,prese dallà ...
Complimenti, sembri avere una gran conoscenza delle dinamiche del BDSM.
Ma proprio grande, neh. :-?

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da Sadik »

Sono opinioni personalissime ma ripeto,tatuaggi e bdsm nn hanno alcunchè in comune...io lo vedo come una macchietta ma mica lo disprezzo,preferisco usare un bisturi a delle corde,bruciare la pelle con uno stampo rovente piuttosto che con della cera calda.

pileggi
Primi impulsi
Primi impulsi

#23 Messaggio da pileggi »

semplicemente la ragazza ha un bel culetto e ha deciso non di abbellirlo ma di darle quel tocco di sexy in piu'...non so a me l'idea non dispiace.l'ho convinta prima di provare con l'henne'.
ma veri consigli con foto non ne sono arrivati... :cry:

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da monteur »

Sadik ha scritto:
Le altre categorie piu' che chiamarle fashion victim le chiamerei celebrolesi,gente che non sa pensare con la propria testa e scimmiotta tutto,fosse solo per la moda del jeans di D & G o il tribalino saremmo a cavallo...
in discoteca ne è pieno, tutti uguali con i jeans d&g intanto i due frocioni fanno soldi a palate :DDD

la gioventù sta degenerando, solo 8 anni fa noi nn eravamo così..... ora poi nn si vada sul discorso delle ragazzine che si fanno il tatuaggio da troia dell 'est e poi ti rispondono "ma per chi mi hai preso nn sono mica una troia io" mentre passano dalle gambe di uno a quelle dell' altro con giustificazioni ridicole tipo "l' altro è più caldo e io avevo freddo (mentre lo dice è mezza nuda) " sennó mi imbufalisco, SNORT --------- 8

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Kronos »

Silente ha scritto: Complimenti, sembri avere una gran conoscenza delle dinamiche del BDSM.
Ma proprio grande, neh. :-?
venghi pure qui che la sculaccio aggratis. tanto per andare a pari e patta con quanto sostenuto in precedenza :DDD

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Silente »

Kronos, pensi che abbia paura?
Silente di niente paura ha.
Perlomeno finchè al sicuro dietro la tastiera è.
Poi dal vero è una fifona incredibile... Ma questo non raccontarlo in giro, che mi rovini la reputazione.

Un sorriso, durissimo.

Silliza - sembra pure sardo, come nome. Anzi sardo sembra, come nome.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Calcol
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da Calcol »

monteur ha scritto:
Sadik ha scritto:
in discoteca ne è pieno, tutti uguali con i jeans d&g intanto i due frocioni fanno soldi a palate :DDD

la gioventù sta degenerando, solo 8 anni fa noi nn eravamo così..... ora poi nn si vada sul discorso delle ragazzine che si fanno il tatuaggio da troia dell 'est e poi ti rispondono "ma per chi mi hai preso nn sono mica una troia io" mentre passano dalle gambe di uno a quelle dell' altro con giustificazioni ridicole tipo "l' altro è più caldo e io avevo freddo (mentre lo dice è mezza nuda) " sennó mi imbufalisco, SNORT --------- 8
Sono d'accordissimo :wink: :DDD

elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da elam »

Immagine
Immagine
Immagine

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

"Silente di niente paura ha.
Perlomeno finchè al sicuro dietro la tastiera è."

maestro yoda ti abbiamo trovato finalmente... non sfuggirai alla rabbia dei sith :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: tatoo per ragazza

#30 Messaggio da colpo »

pileggi ha scritto:mi date un consiglio (postando foto interessanti) per un bel tatoo da fondo - schiena (sexy ma non volgare) da far fare ad una mia amica?
Grazie
Immagine

questo è carino, da "ragazza" (magari con 2 farfalle
ma il tattoo non dovrebbe avere solo un significato estetico
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”