Quoto tutta la vita!Rex_Sinner ha scritto:Toccare il culo alla professoressa porca non credo sia indice di analfabetismo.![]()
Andiamo a vedere i comportamenti dei genitori in famiglia, prima di criticare quello dei figli a scuola.
E ANCORA EH
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma è ovvio che ste bestie varranno da famiglie di bestie bon detto questo che famo???
la scuola dovrebbe cmq. fare il massimo per civilizzarli no?
e se non è fatto mi inkazzo visto che la pubblica istruzione la paghiamo tutti
la scuola dovrebbe cmq. fare il massimo per civilizzarli no?
e se non è fatto mi inkazzo visto che la pubblica istruzione la paghiamo tutti

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Fortunatamente non tutte le teste di minkia diventeranno dirigenti......ma e' indubbio che il livello di idiozia dei giovani in italia sta aumentando in maniera paurosa...
Ogni volta che torno in italia e sento i giovani d'oggi parlare mi verrebbe voglia di prenderli a carcagnate nelle gengive (parlo dei giovani dai 15 ai 18 anni.....eta' critica sicuramente).
Ovviamente il problema non sono solo gli inseganti.....chi insegna alle superiori di solito non e' un fenomeno, altrimenti si sarebbe pigliato il PhD e avrebbe provato ad entrare in universita'....il problema sono le famiglie.....se non sai educare tuo figlio, non lo fara' neppure la scuola....se poi tuo figlio e' gia' un mezzo rincoglionito per via della societa' d'oggi, siamo messi bene.....
Ogni volta che torno in italia e sento i giovani d'oggi parlare mi verrebbe voglia di prenderli a carcagnate nelle gengive (parlo dei giovani dai 15 ai 18 anni.....eta' critica sicuramente).
Ovviamente il problema non sono solo gli inseganti.....chi insegna alle superiori di solito non e' un fenomeno, altrimenti si sarebbe pigliato il PhD e avrebbe provato ad entrare in universita'....il problema sono le famiglie.....se non sai educare tuo figlio, non lo fara' neppure la scuola....se poi tuo figlio e' gia' un mezzo rincoglionito per via della societa' d'oggi, siamo messi bene.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un liceo del cazzo in un paesello del cazzo... Naturale che ci sia tutta la feccia della zona!!!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
husk è vero che in UK i giovani difficili li arruolano nell'esercito come da tradizione???
se si mi sembra un ottima soluzione... PO POOO POOOO OHHH MINKIA RAGA VADO IN GUERRA CAMPIONI DEL MONDO PO POOO POOO
se si mi sembra un ottima soluzione... PO POOO POOOO OHHH MINKIA RAGA VADO IN GUERRA CAMPIONI DEL MONDO PO POOO POOO

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Credo che cose simili accadano anche nei licei di cittadine non del cazzo.....
In fondo sono sempre accadute.....solo che prima non avevamo i telefonini per riprendere le scene e metterle su youtube.....parlo soprattutto di quelli che se la pigliavano con il ragazzo down....
Nel caso dei palpeggiamenti alle professoresse...ammetto di non averne mai visti......ma cio' era forse dovuto alla cozzaggine del corpo insegnanti femminile dell'epoca....
In fondo sono sempre accadute.....solo che prima non avevamo i telefonini per riprendere le scene e metterle su youtube.....parlo soprattutto di quelli che se la pigliavano con il ragazzo down....
Nel caso dei palpeggiamenti alle professoresse...ammetto di non averne mai visti......ma cio' era forse dovuto alla cozzaggine del corpo insegnanti femminile dell'epoca....
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Fino a qualche anno fa nelle scuole private inglesi le pene corporali per gli studenti indisciplinati erano ancora in uso epraticamente legali (in quelle pubbliche no....).balkan wolf ha scritto:husk è vero che in UK i giovani difficili li arruolano nell'esercito come da tradizione???
Di solito sei un giovane difficile in UK sei semplicemente fottuto.....nel senso che o entri nell'esercito e diventi semplicemente un reietto della societa'.....nel senso che vai a fare il cassiere da Tesco......
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fantastico husk l'UK rimane il faro del mondo civile...
ma sai in itaGlia con le pene corporali quante botte si prenderebbero gli zarretti 15 enni???

ma sai in itaGlia con le pene corporali quante botte si prenderebbero gli zarretti 15 enni???

- Santo Padre
- Impulsi superiori
D'accordo, anche per me è lo stesso... Peró è indubbio che, e nessuno se la prenda, che in provincia, soprattutto nel profondo sud, tutti i cafoni ignoranti delle campagne si concentrino nei licei delle cittadelle!Husker_Du ha scritto:Credo che cose simili accadano anche nei licei di cittadine non del cazzo.....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
santopà guarda che anche gli istituti dei quartieri difficili delle grandi città del nord mica so disneyland 

- Santo Padre
- Impulsi superiori
Che succede, ora io attacco i meridionali e te li difendi? Una volta ciascuno, balcan?

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ehm non ho scritto che il 80% degli abitanti dei quartieri difficili delle città del nord sono terruncielli alla abatantuono proprio per non fare incazzare te santopà ... 
ma se proprio ci tieni
VIULEEEENZAAAA!!!!

ma se proprio ci tieni
VIULEEEENZAAAA!!!!

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Invece qualche anno fa il prete della parrocchia del mio quartiere fu arrestato per favoreggiamento allo spaccio di droga...Squirto ha scritto:bè, dai, sei fortunato. una mia amica da poco ne ha incontrato uno (vecchio) che se la voleva scopare... la chiamava alle due di notteRex_Sinner ha scritto: io i preti li incontro sempre così.
Quello che l'ha sostituito andava in giro con l'orecchio sparando parolaccie a destra e sinistra,ma era comunque una bravissima persona.