Cerco info..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ajejeb
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da ajejeb »

:Facialmaster
Ciao
Non ho niente da perdonare....puoi sfogarti quanto vuoi...(dalle stelline questo forum e' sicuramente piu "tuo" che "mio"..)
Ma io non pretetendo/evo niente...
Non ero a conoscenza di un forum del genere...
Ho trovato un post cercando in Google (proprio quello di Len, che poi forse e' la svolta, ironico no?)..
e ho pensato: "tra tutti questi cultori del genere magari qualcuno la riconosce..." e ci ho provato...
Non posso ancora dire che ci sono riuscito, ma se riesco a trovare il film ed e' lui (incesto fatale) -> YUUUPPPIIIII

se non ne veniva fuori niente, pazienza...
Per me i forum sono sempre stati come condivisione di aiuto senza obbligo....del resto non obbligo nessuno a rispondere...e nemmeno a vedere il post.
Ho trovato forum, in cui a fronte di nessun Reply ad un post, sono piovuti insulti...Io mi sono limitato ad essere ironico....sentendomi un po' sfigato..

Mi spiace se ho causato subbuglio...

Cmq la mia descrizione non era COSI sommaria, c'era anche una bionda :) :) :) e parlavano (cosa non comune), e la cerco proprio perche' quello che si dicono e' parte integrante dell'erotizzante/eccitante di quella scena...Venus/Persia fa la ritrosa..e la Bionda la tenta....mmmmmhhhh

Ciao
Ajeje

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Len801 »

ajejeb ha scritto:Grazie Len..
Ora posso partire da qualcosa...
ma..
Su iafd.com non c'e' la foto...sara' davvero lei?

Freeones lo conoscevo.. ma i suoi sono solo un paio..

Su egafd.com una persia neanche c'e' e le Venus sono altre..

parto con lo spulcio violento di ogni singolo link!!!
Avro daffare per mesi... :)

cmq grazie

Ajeje
Allora andiamo per ordine delle domande:
(1) Si, e' la sua scheda del link che ti ho dato.
IAFD.com ha messo molte foto di attrici e attori in questi ultimi mesi. Ci sono ancora dei buchi ma hanno fatto molto progresso.
La foto di Venus non c'e nella sua scheda ma e' la sua filmografia. Puo' darsi che qualche titolo si trovera' li che non appartiene a lei, ma credo che in maggior parte dono i suoi film

(2) Si lo so che c'e stato un miscuglio su freeones.com per le gallerie di foto della Venus (lo avevo accennato) e ci sono soltanto un paio di Persia/Venus.

(3) EGAFD.com e' un database che lista attrici Europee che hanno girato film europei. Anche se ci sono delle americane che hanno girato film in Europa, EGAFD non gli ha dedicato una scheda. Se conosci i titoli del film che loro hanno interpretato, nella scheda del film metteranno al massimo che nel cast si trova anche "Venus", ma e' tutto. Mentre IAFD.com fa proprio l'opposto: cioe' listano soltanto film che sono stato distribuiti nel USA.
E' piu' chiaro ora? :wink:

ajejeb
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da ajejeb »

si len Grazie..
Credo che con il tuo aiuto (diretto stavolta e indiretto nei post vecchi) forse ho trovato il film...
Solo che finche' non lo trovo..non lo so....

Domanda provocatoria: Ma scusate, se avevo un botto di info su quel film, l'avrei trovato prima no? Con i canali standard (Normal Search)....

ciao
Ajeje

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Len801 »

ajejeb ha scritto:Len..
Ho trovato un tuo post di un po di tempo fa con una serie di film...di venus/persia
Potrebbe essere "Incesto fatale"..
La biondina che non mi ricordo potrebbe essere Jean Bryant...

Solo che.... Non lo trovo da nessuna parte!!

Grazie per la dispo
Ajeje
INCESTO FATALE l'ho visto nel 1993 *(verso l'estate-autunno), quasi 14 anni fa. Ricordo pochissimo di questo film, in particolare l'ultima scena in un ascensore con Rocco e la mora Monia. Non ricordo proprio niente di Jean Bryant o che scena questa faceva nel film, ma ci sono delle foto di Jean (NON presi dal film) nel database EGAFD.
http://egafd.com/actresses/gallery.php/id/j0110
Se non la riconosci vuol dire che non sara' la bionda in questione. Credo che dovrei avere una copia del film, ma e' seppellita nei archivi e non l'ho mai catalogata.
Ma sta la il problema, e' difficile (impossibile) fare ricerche se non hai almeno qualche indizio pertinente (un attore, un attrice, l'anno che l'hai visto, qualche altre particolare).

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Len801 »

ajejeb ha scritto:si len Grazie..
Domanda provocatoria: Ma scusate, se avevo un botto di info su quel film, l'avrei trovato prima no? Con i canali standard (Normal Search)....
ciao
Ajeje
Non so se questa domanda e' diretta a me o ai forumisti.
Si tratta che ti ricordi di pochi dettagli (una bionda, una nera, su una coperta colorata). Accetti che anche se ci sono dei grandi esperti qui o altrove in altri forum sarebbe impossibile rivelarti il titolo del film.
Ma certo se tu dici: "io ho visto questo film verso il 1995.. riconosco anche una delle attrici e che si chiama Venus, e ricordo un paio di scene...", beh non e' la stessa cosa.
Se hai avuto delle risposte un poco "brusche" e che in questo forum molti nuovi iscritti fanno subito delle richieste (delle volte un poco "insensate", e subito dopo spariscono nel nulla (se hanno o non hanno ottenuto una risposta soddisfacente).
Good luck! :wink: :wink:

ajejeb
Primi impulsi
Primi impulsi

#21 Messaggio da ajejeb »

la domanda era rivolta a tutti...
Mi sembrava dai miei post di aver fatto trapelare che avevo cercato in lungo e in largo ma con le poche info che avevo non riuscivo neanche a fare progressi...
Avevo bisogno di una cosa che sul web non si trova in mezzo a tanti dati: il ricordo e l'associazione umana.
Ero assolutamente pronto a sentirmi dire: ma sei scemo? con queste poche info? Pazienza era un tentativo

Devo ammettere: potrei essere un lurker, mi sono iscritto perche' pensavo che tante persone appassionate potessero essere l'unica speranza...
ma sto leggendo un sacco di post in giro...e mi sto divertendo...potrei rimanere...sono cose che non so mai prima...

in ogni caso grazie...
Tra un borbottamento e l'altro, ho trovato le ennesime persone disponibili: e' il motivo percui frequento i forum.
Se in futuro potro' fare qualcosa per qualcuno, partecipando, saro' contento di farlo...sempre per quello che e' secondo me lo spirito dei forum "gratuti"..

Buonanotte a tutti
Ajeje

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”