Non vedo l'ora che arrivi Helmut su sto topicfacialmaster ha scritto:andamento lento ha scritto:vacci piano Facial, è stata una giornata dura e penso che molti siano ancora sotto shok....
..c'è un silenzio inquietante qui dentro.
ok...![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
I paragoni con Zapatero per favore NO, che mi butto dalla finestra (e manco mi ammazzo... rischio solo di farmi male)...bellavista ha scritto: E' un governo che dice di appoggiare una missione e poi non riesce a rifinanziarla perchè ha il parlamento contrario. Diverso da zapatero che ha detto: se vinco tutti a casa e li ha fatti ritirare.
le casualita' della vita:donegal ha scritto:IL GRANDE CENTRO !
Per ora potete starvene ancora un pó al governo, ma guai a voi se tirate fuori ancora i DICO e tutte quelle stronzate lì sui diritti dei culattoni e delle sgualdrine... Avete visto che succede, eh furbetti ? Acqua(santa) in bocca !
Kronos ha scritto:le casualita' della vita:donegal ha scritto:IL GRANDE CENTRO !
Per ora potete starvene ancora un pó al governo, ma guai a voi se tirate fuori ancora i DICO e tutte quelle stronzate lì sui diritti dei culattoni e delle sgualdrine... Avete visto che succede, eh furbetti ? Acqua(santa) in bocca !
- oggi e' mercoledi' delle ceneri
- l'accordo col vaticano e' stato fatto due giorni fa
- ieri avevano dato a pistorio la delega sul progetto per il risparmio energetico che dava molto fastidio alle lobby dei petrolieri
- di pietro che stava giusto togliendo ai soliti noti gli appalti della tav ed aveva messo in discussione i benetton in societa' autostrade
ma va tutto bene, tranquilli.
premesso che prima di meta' mandato per questioni di pensione i furbetti non fanno cadere nessun governo per tornare a votare, a mio avviso le ipotesi sono tre:bellavista ha scritto:Ma pensate veramente che tornerà il nano?![]()
La sinistra (come la destra) le poltrone non le molla. Magari il mortazza se ne andrà (anche se ho dei dubbi) ma si voterà come premier un'altro dell'ulivo.
il primo obiettivo di detta legge era chiaro: chiunque vincesse era ostaggio dei partiti prefisso per arrivare al 50,1%dostum ha scritto:Che ci siano problemi è innegabile mi sembra inutile prendersela colla legge elettorale (ed il 98?)
dostum ha scritto:Che ci siano problemi è innegabile mi sembra inutile prendersela colla legge elettorale
runnerbis ha scritto:DIO ESISTE !!!!!