[O.T.] Pubblicità stradale Tre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Paperinik
- Storico dell'impulso
porca puttena....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Santo Padre
- Impulsi superiori
non ho capito!!!Pimpipessa ha scritto:non a roma!!Santo Padre ha scritto:Abito a Roma, non è che c'è meno traffico!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- cangaceiro
- Bannato
- sperminator
- Nuovi Impulsi
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- cangaceiro
- Bannato
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
- sperminator
- Nuovi Impulsi
Apperó, mica male le signorine...poi hanno pure i vestitini col decoltè al contrario (la scollatura sotto i seni invece che sopra) che è un particolare che ho sempre trovato molto arrapante...
Che dite, con questo porpurrì di figa venderanno di più? Ormai la usano tutti...e se tutti si fanno pubblicità allo stesso modo, le voci si mescolano...ottenendo zero effetti!
Che dite, con questo porpurrì di figa venderanno di più? Ormai la usano tutti...e se tutti si fanno pubblicità allo stesso modo, le voci si mescolano...ottenendo zero effetti!
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
ce ne e' ua di fronte a dove lavoro e non solo
e' una campagna aprecchio aggressiva. almeno a genova..
come sapete, sono contrario e di parecchio agli ammiccamenti legati alla pubblicita'...x me solo sull'initmo x ovvi motivi si puo' osare un po..ma x il resto..mah..sicuramente io non scelgo 3 x 2 fighe appese ad un muro.
come sapete, sono contrario e di parecchio agli ammiccamenti legati alla pubblicita'...x me solo sull'initmo x ovvi motivi si puo' osare un po..ma x il resto..mah..sicuramente io non scelgo 3 x 2 fighe appese ad un muro.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Non credo sia aggressiva solo a Genova, ma in tutte le città ...nik978 ha scritto:ce ne e' ua di fronte a dove lavoro e non solo
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop