Questa la mia...
balkan wolf --> perchè se dal vivo mantiene almeno il 50% della personalità schizzata, affascinante, imprevedibile e "anti dell'anti"..che ha scrivendo, bè..fa lo stesso effetto di essere dentro ad un film..
Axel Braun --> perchè è stiloso, è figo, è megalomane, scrive da Dio ed è the king of squirting, insomma..una spanna fuori dalla media nel bene o nel male..un "high-lander" (lui sa)
Pimpipessa --> perchè è la mia psicologa "forumistica" personale..è pacata, ha sempre una parola intelligente da dire ed è talmente diversa da me che potrebbe diventare un'amica del cuore..unico problema, mi sa che mi metterebbe fuori una fattura salata!
nick --> perchè mi sa di simpaticone, di quello con cui esci dal locale sbronzo, nella serata in cui tutto ti è andato storto e ti fai con lui gran risate, mandando a fanculo il mondo!
bellavista --> perchè mi stava tremendamente sui coglioni ..sono lentamente passato prima ad apprezzarlo..e ho finito con l'adorare le cazzate o le cose serie che scrive..
maxghunter --> perchè pensavo fosse una persona completamente diversa, il romano super sborone (da che pulpito, eh?

)..pure famoso figurati...ed invece è veramente simpatico, umile..insomma un grande!
the adept --> perchè un rispettabile medico probabilmente serissimo in ospedale, che scrive "azz, a frà " ad ogni post..mi manda fuori!! Deve avere una personalità multipla dissociata...
Ce ne sarebbero altri..ma se si limita a 7, non posso andare avanti...comunque
superzeta, stealth, donegal, DDP, squirto, monteur, paperinik, lord zork, kronos, canga, soniaquino, facialmaster, inchiostro, clara, philippe, andamento, wardog, uvz (?) ...ognuno di loro, positivamente o negativamente fornisce più di un valido motivo per essere conosciuto..