SICKGIRL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da sandocan19 »

questa è quella dello strip in metró.....

Immagine

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da maxghunter »

ah ok scusa..pensavo che gia ne aveva..allora fagli fare buona scelta..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

dio santo l'apoteosi del "guarda mamma sono trasgressiva" ... bof almeno mi sembrano abbastanza autoironiche
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da Sadik »

balkan wolf ha scritto:dio santo l'apoteosi del "guarda mamma sono trasgressiva" ... bof almeno mi sembrano abbastanza autoironiche
Quoto tutto ma è quello dopo il bof che mi rattrista un po' :no:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

eddai sadik su ste tipologie molto meglio le leggere delle convintone no?

poi ho detto mi sembrano... magari son convintissime e inj quel caso biasimo totale

la trasgressione solo di immagine ( molto comune oggi ) io la chiamo "effetto barbie" ... sono solo divise fini a se stesse senza contenuto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da XCLARAX »

difficile insomma vederle ad un concerto dei brujeria!!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

veramente io trascendevo claruccia...

difficile vederle con un ago nelle vene o per le strade di londra sporche e affamate a 16 anni senza documenti :-)

sono massimalista lo so 8)

musicalmente penso non vadano oltre la solita avril ( rex docet :-) )

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da Sadik »

Quello che mi inquieta davvero è che una qualsiasi cosa ci mette tempo zero a diventare na commercialata,se poi stai a vedere le suicide girls sono il piu' concreto esempio dell'effetto barbie di cui parli,mi rode il culo perchè se vedo una tipa che fa una set per mostrare solo quant'è bona in un contesto come playboy per esempio(pooooco commerciale lol!) mi sta anche bene ma se poi lo fa per il "sei figa,hai tatuaggi e piercing quindi sei pure trasgressiva " allora no,chi fa il body moder o lo ha fatto per mestiere come me non accetta sta svalutazione...sicuramente sono troppo attaccato all'etica e a motivi piu' profondi per certe cose ma è piu' forte di me
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da XCLARAX »

musicalmente (almeno le tizie che conosco e che sono sullo stile delle sickgirl) penso che prediligano quell'indie rock pettinatissimo oppure l'emo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da sandocan19 »

commercialata...!?? come nn detto...

su un forum ho trovato questo :

"Dopo aver girato l'Italia con uno spettacolo in stile burlesque, queste ragazze potrebbero presto sbarcare in Tv con uno show di comicità  sexy girato tra la gente. Le ''spaghetti pinup'' fanno quindi sul serio."

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da Sadik »

XCLARAX ha scritto:musicalmente (almeno le tizie che conosco e che sono sullo stile delle sickgirl) penso che prediligano quell'indie rock pettinatissimo oppure l'emo
Dai uno sguardo al loro i pod magari ci trovi tiziano ferro :-D

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Confessor »

qualcuno mi spiega che cavolo è sto emo-rock ?

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da Sadik »

sandocan19 ha scritto:commercialata...!?? come nn detto...

su un forum ho trovato questo :

"Dopo aver girato l'Italia con uno spettacolo in stile burlesque, queste ragazze potrebbero presto sbarcare in Tv con uno show di comicità  sexy girato tra la gente. Le ''spaghetti pinup'' fanno quindi sul serio."
Ke tajo,le faranno vedere su italia 1 col commento di ciccio valenti :flash:

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da Sadik »

Confessor ha scritto:qualcuno mi spiega che cavolo è sto emo-rock ?
Con il termine emo si contraddistingue un sottogenere della musica Punk.

Nella sua interpretazione originale, il termine emo fu utilizzato per descrivere la musica di Washington DC della metà  degli anni '80 e le band associate ad essa. Negli anni successivi, fu coniato il termine emocore (abbreviazione di 'emotional hardcore'), usato per descrivere altre scene musicali influenzate da quella di Washington. Il termine emo deriva dalla volontà  della band di 'emozionare' l'ascoltatore durante le proprie esibizioni. I nomi più significativi del primo periodo sono Rites of Spring, Embrace, One Last Wish, Gray Matter, Fire Party e leggermente dopo Moss Icon. La prima ondata emo inizió a scemare con lo scioglimento nei primi anni '90 di molte delle band citate.

A metà  anni '90, il termine emo inizió ad essere usato per indicare la scena musicale indie influenzata dai Fugazi. Gruppi come Sunny Day Real Estate e Texas Is the Reason interpretarono il lato più emo dell'indie rock, un lato più melodico e meno caotico del suo predecessore. La scena "indie-emo" sopravvisse fino alla fine degli anni '90, quando molte bands appartenenti ad essa si sciolsero o indirizzarono la propria musica verso territori più mainstream.

Come fecero le ultime indie-emo bands, anche le nuove leve strizzarono l'occhio al mainstream, creando uno stile musicale che ha introdotto il termine emo nella cultura popolare. Se in passato il termine emo era usato per descrivere una grande varietà  di bands, ai giorni nostri il termine ha assunto un significato ancora più ampio, non necessariamente indicativo di un preciso genere musicale.

Se non è corretto incazzatevi con Wikipedia :wink:

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Confessor »

Grazie. ;)
Ne avessi anche solo sentito nominare uno, di quei gruppi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”