Adesso parliamo di noi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cazzaro
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da cazzaro »

sandocan19 ha scritto:
cazzaro ha scritto:ho pisciato in bocca e addosso ad una che avevo conosciuto in montagna (effetto vapore incluso)
mi son fatto fare pompe con dove a metà  lavoro mi hanno ficcato mezza lingua su per il culo!
che classe :DDD
e non ho ancora messo quello che diceva la tipa prima durante e dopo :P

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da sandocan19 »

cazzaro ha scritto:
sandocan19 ha scritto:
cazzaro ha scritto:ho pisciato in bocca e addosso ad una che avevo conosciuto in montagna (effetto vapore incluso)
mi son fatto fare pompe con dove a metà  lavoro mi hanno ficcato mezza lingua su per il culo!
che classe :DDD
e non ho ancora messo quello che diceva la tipa prima durante e dopo :P
tutta l'Italia vuole saperlo :blankstare: :blankstare:

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Santo Padre »

monteur ha scritto:
Santo Padre ha scritto:Io ho fatto una gang a casa di un amico. Peró la lei era un mezzo cesso e non mi piaceva.
La cosa più bella è stato farlo in tre, io e una coppia, chiaramente m e f. Lei bellissima. Eccellente esperienza. :DDD :DDD :DDD :DDD
santità  ma lei è un porco.

io sono andato con puttane, una sera con 2 (prima una poi l'altra)

qua ovviamente nn sarà  roba estrema, ma provate a dirlo a delle ragazze cosiddette normali e vedrete che scandalo :DDD
:DDD :DDD :DDD
Si fa quel che si puó
:DDD :DDD :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da nik978 »

pagando e non

bukkake *40 vs 1
orgie (4 contor una)
io con 3 donne

pissing da attivo
e far fare due numerini feticisti (pipi' e altro) alle ragazze...

poi massaggi particolari (body massage ecc..)

scambi di coppie

diciamo che ne ho provate un po
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:pagando e non

bukkake *40 vs 1
orgie (4 contor una)
io con 3 donne

pissing da attivo
e far fare due numerini feticisti (pipi' e altro) alle ragazze...

poi massaggi particolari (body massage ecc..)

scambi di coppie

diciamo che ne ho provate un po

Sei un porco! E io che credevo fossi un bravo ragazzo! :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

nessuno e' perfetto!!
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da sandocan19 »

da piccolo ho fatto cadere mia cugina sulla cacca .... vale come scat...:!?!? :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Aquariusbros »

A 5 anni ho mangiato il sapone del bidet di mio nonno...estremissimo.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Helmut »

Ho messo una lattina di birra da 50 cl. ghiacciata in mezzo alle tette di una che aveva la 5° abbondante...le piaceva la sensazione di freddo sulla pelle...

...a suo dire, le dava grandi brividi di piacere in preparazione alla trombata... :-D

...ma...

...m'ha rovinato la Westmalle Trappist portandola a 10 gradi mentre va bevuta a 6...!!! :evil: :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da TD »

A 16 anni con 2 amiche ho giocato a strip poker... con regole farlocche inventate da mè al momento x cercare di spogliarle il + velocemente possibile :-D :-D ... beh ci siamo divertiti un bel pó e il gioco è finito in camera dei genitori di una di loro ... sfortunatemente ero un pó inesperto all'epoca per cui ho sparato le mie cartucce troppo presto e non ho potuto godere a lungo di quell'accoppiata, comunque rimane uno dei miei ricordi più eccitanti

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da cytherea »

Aquariusbros ha scritto:A 5 anni ho mangiato il sapone del bidet di mio nonno...estremissimo.

Mia cugina ha assaggiato la cacca del cane. Il cane era del mio defunto nonno... ecco perchè di ho quotato. :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

cytherea ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:A 5 anni ho mangiato il sapone del bidet di mio nonno...estremissimo.

Mia cugina ha assaggiato la cacca del cane. Il cane era del mio defunto nonno... ecco perchè di ho quotato. :-D
ma quanti anni aveva quando lo ha fatto?????

da piccina e' una cosa, ho scoperto, non cosi' rara..(io non l'ho mai fatto..brrrrrr..pero' sento dire in giro anche da genitori che ai bamibini nemmeno troppo piccoli, puo' nascere la voglia di fare una cosa del genere...)..e quindi non ha nulla di strano o anomalo

ma se era grandicella..beh..presentamela,, :DDD

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:
cytherea ha scritto:

ma quanti anni aveva quando lo ha fatto?????

da piccina e' una cosa, ho scoperto, non cosi' rara..(io non l'ho mai fatto..brrrrrr..pero' sento dire in giro anche da genitori che ai bamibini nemmeno troppo piccoli, puo' nascere la voglia di fare una cosa del genere...)..e quindi non ha nulla di strano o anomalo

ma se era grandicella..beh..presentamela,, :DDD

Sese...

Aveva 6 anni e io 3, quando me lo ha raccontato. Mi ha detto: "Mv, sai che ho assaggiato la cacca del cane?" Mv: "Di cosa sapeva?"
Non ricordo cosa mi ha risposto.

Comunque il discorso "cacca" lo abbiamo già  fatto e sai cosa penso! :-D

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Santo Padre »

Tipo la barzelletta dei matti che assaggiano la merda e non sanno se è cacca o cioccolato, alla fine la mangiano tutta e dicono: era merda!
E uno risponde: Meno male che non l'abbiamo pestata! :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Il Fede »

Esperienze estreme...uhm... Allora, quando credevo di essere etero con le ragazze ho fatto sesso sempre in modo tradizionale, da gay il discorso è diverso. Tranne lo scat e il sangue, che sono due cose che mi fanno schifo ho fatto di tutto.

Doppia penetrazione in un unico culo ( non il mio )

Pissing attivo

S/M soft ( un tipo vergato con la cintura )

Orge e gang a go-go

fist attivo

Poi bho, se mi viene in mente altro lo scrivo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”