Chi vuole Organizzare un bel bukkake Party...........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
--------------------------------------------------------------------------------
kaino ha scritto:
perfavore rispondete in molti io vorrei fare un bukkake party ma non ho idea di come iniziare...
mi manca il fulcro cioe' una donna dispostta fare tutto questo
mi mancano i bukkakisti
mi manca il locale
mmmmmm.......mesa che e' meglio che lo organizzi qualcun altro
fatemi sapere se c'e' qualcuno che ne sta facendo uno, dove come quando.
FABER-MI ha scritto:
scusa ma se a te manca tutto questo...e qualcun altro ha già tutto ció che a te manca...che cazzo dovrebbe chiamarti a fare?
chi ha già tutto questo...se l'è creato col tempo....
al lavoro ciccio....al lavoro...
in bocca al lupo per il tuo sogno...
kaino
per condividere le sue conoscenze le sue esperienze per darmi qualche dritta e magari anche aiutandomi a coronare il mio sogno......
e poi purtroppo qui a roma e quasi impossibile provare un esperienza simile......
kaino ha scritto:
perfavore rispondete in molti io vorrei fare un bukkake party ma non ho idea di come iniziare...
mi manca il fulcro cioe' una donna dispostta fare tutto questo
mi mancano i bukkakisti
mi manca il locale
mmmmmm.......mesa che e' meglio che lo organizzi qualcun altro
fatemi sapere se c'e' qualcuno che ne sta facendo uno, dove come quando.
FABER-MI ha scritto:
scusa ma se a te manca tutto questo...e qualcun altro ha già tutto ció che a te manca...che cazzo dovrebbe chiamarti a fare?
chi ha già tutto questo...se l'è creato col tempo....
al lavoro ciccio....al lavoro...
in bocca al lupo per il tuo sogno...
kaino
per condividere le sue conoscenze le sue esperienze per darmi qualche dritta e magari anche aiutandomi a coronare il mio sogno......
e poi purtroppo qui a roma e quasi impossibile provare un esperienza simile......
Re: Chi vuole Organizzare un bel bukkake Party...........
Io sarei interessata.....
Ardito come primo messaggio!
Magari prima passa di qui: http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... tart=16770
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Per la cronaca...quella dell'avatar non può essere lei ma è Ellione di Final Fantasy 8. Non vi illudete.
- australiano
- Storico dell'impulso
thread del 2007
2008 naaa
2009 no
2010 manco morta
2011-2019 ma siete tutti matti
2020.... scoppio pandemia... ma sai che c'è... mi è proprio venuta voglia di farmi riempire di sperma da sconosciuti
2008 naaa
2009 no
2010 manco morta
2011-2019 ma siete tutti matti
2020.... scoppio pandemia... ma sai che c'è... mi è proprio venuta voglia di farmi riempire di sperma da sconosciuti
Sono vera e non capisco perché non mi crediate. Pensate che il sesso piaccia solo agli uomini?
Non ci trovo niente di ardito nel propormi
Non ci trovo niente di ardito nel propormi
- australiano
- Storico dell'impulso
io non metto in dubbio che tu sia vera.
mi fa sorridere voler organizzare un bukkake party a cavallo tra seconda e terza ondata della pandemia.
ma come direbbe parenzo... son strano io eh
mi fa sorridere voler organizzare un bukkake party a cavallo tra seconda e terza ondata della pandemia.
ma come direbbe parenzo... son strano io eh
Ho detto domani?
Non mi sembra. Ho detto semplicemente che sarei interessata. La tua è una risposta da bar sport ....
Non mi sembra. Ho detto semplicemente che sarei interessata. La tua è una risposta da bar sport ....
- MauroG
- Storico dell'impulso
Di situazioni strane ne abbiamo viste qui, ma una cosa del genere ancora non era capitata, certo oramai qui non ci sono più donne e capisco le perplessità di Australiano.
Che dire, benvenuta, potresti sicuramente riuscirci ad organizzarlo, farlo ora è difficile, capirne le motivazioni sarebbe interessante.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Sono anche su altri due siti e di persone come me ne conosco altre. Devo dedurre che questo sia un sito di uomini. Mi sono inserita perché il bukkake mi diverte, ma forse non è il posto giusto
- MauroG
- Storico dell'impulso
Non è un sito di uomini, è un forum, la tua presenza è ovviamente gradita. manca un bel po di freschezza e manca comunque un tocco femminile.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)