Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da faber-mi »

non che io voglia discriminare...ma...perchè da qualche giorno tutti gli argomenti nuovi che stanno nascendo parlano solo di gay?
i gay o non se li caga nessuno o diventano il centro dell'attenzione...equilibrio...ci vuole equilibrio...
è sbagliato non cagarli....ma neanche che debbano diventare il centro e tutto il resto gli ruota attorno...
tra gli argomenti qua....le leggi in parlamento....e cazzo...ora pare che esistano solo loro...
c'erano problemi prima...ci sono ancora...ci saranno in futuro...
cari gay...godevi la sessualità  come meglio credete....ma non potete cagare il cazzo al mondo peró...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Il Fede »

faber-mi ha scritto:non che io voglia discriminare...ma...perchè da qualche giorno tutti gli argomenti nuovi che stanno nascendo parlano solo di gay?
i gay o non se li caga nessuno o diventano il centro dell'attenzione...equilibrio...ci vuole equilibrio...
è sbagliato non cagarli....ma neanche che debbano diventare il centro e tutto il resto gli ruota attorno...
tra gli argomenti qua....le leggi in parlamento....e cazzo...ora pare che esistano solo loro...
cari gay...godevi la sessualità  come meglio credete....ma non potete cagare il cazzo al mondo peró...
:lol: Hai ragione, considera che infatti ci sono tanti gay che si sono stufati di quello che tu dici e vorrebbero stare tranquilli e non "chiacchierati" dalle cazzate televisive e parlamentari ( Luxuria Style ) che tu dici. :P

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)

#18 Messaggio da PhilippeMexes5 »

maurizio liberti ha scritto:
finchenoncado ha scritto:lui nega fermamente questo pettegolezzo che lo vede coinvolto in una liason segreta con cecchi paone....che al solo pensiero mi viene da vomitare
Sintassi a parte, cos'è che intendevi dire? Che ti fa schifo l'idea che costui copuli con Cecchi Paone, che i due copulino oppure proprio che due uomini si sollazzino tra loro?
Maurizio,permettimi una cosa:

per quale motivo appena leggi un post che parla di omosessualità  ti alteri subito?

Mi spiego meglio:mi dai l'impressione che tu voglia difendere la tua "categoria" a tutti i costi,anche quando in realtà  non ce n'è bisogno...

Nel caso specifico,ti posso assicurare che per un eterosessuale pensare all'immagine di Cecchi Paone che gioca all'incularella con Brio non è proprio un'immagine piacevole....

Questo non significa che mi fanno schifo gli omosessuali,ma mi fa schifo vedere l'atto omosessuale.

Chiaro?

Ovviamente senza alcuna polemica :wink:

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)

#19 Messaggio da andamento lento »

PhilippeMexes5 ha scritto:
maurizio liberti ha scritto:
finchenoncado ha scritto:lui nega fermamente questo pettegolezzo che lo vede coinvolto in una liason segreta con cecchi paone....che al solo pensiero mi viene da vomitare
Sintassi a parte, cos'è che intendevi dire? Che ti fa schifo l'idea che costui copuli con Cecchi Paone, che i due copulino oppure proprio che due uomini si sollazzino tra loro?
Maurizio,permettimi una cosa:
per quale motivo appena leggi un post che parla di omosessualità  ti alteri subito?
Mi spiego meglio:mi dai l'impressione che tu voglia difendere la tua "categoria" a tutti i costi,anche quando in realtà  non ce n'è bisogno...
Nel caso specifico,ti posso assicurare che per un eterosessuale pensare all'immagine di Cecchi Paone che gioca all'incularella con Brio non è proprio un'immagine piacevole....
Questo non significa che mi fanno schifo gli omosessuali,ma mi fa schifo vedere l'atto omosessuale.
Chiaro?
Ovviamente senza alcuna polemica :wink:
Quoto Philippe, l'atto omosessuale è proprio qualcosa che non si puo' vedere,
fattene una ragione MaurizioLiberti.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Tornando in topic.

Ricordo in particolare Vladimir Jugovic,ex giocatoe di Juventus,Lazio e Inter.

Si narra che venne colto in fragrante dentro lo spogliatoio insieme a Grandoni,ora al Livorno,ai tempi della Lazio.

E si narra anche che Jugovic venne ceduto perchè ci provava in maniera assillante con Nesta.... :DDD

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Scorpio »

speriamo solo che nessuno dei sospettati si suicidi..

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Il Fede »

Cecchi Paone ha la cattiva abitudine di sbandierare troppo 'ste cose. Secondo me non è vero.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Scorpio ha scritto:speriamo solo che nessuno dei sospettati si suicidi..
azz....questa è cattiva.... :bleh:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Scorpio »

e che non cedano ai ricatti di Corone varie..

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25 Messaggio da finchenoncado »

in 2 pagine è uscito solo il nome di Jugovic....umh

...e quello di maurizio hiihihihi

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da tuareg »

direi cinica..ma purtroppo attuale

Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da Maxi Pincho »

Uno su cui giravano voci è Nicola Berti, ex centrocampista dell'Inter.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da monteur »

giravan voci anche di aldo serena, il quale peró alla faccia di tutti si coricava con la luisona corna
NO EXCEPTIONS!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

c'e' anhce la famosa leggenda gianluca vialli - eros ramazzotti..

ovvio che vuol dir tutto e niente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tao
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da tao »

Il Fede ha scritto:
faber-mi ha scritto:non che io voglia discriminare...ma...perchè da qualche giorno tutti gli argomenti nuovi che stanno nascendo parlano solo di gay?
:lol: Hai ragione, considera che infatti ci sono tanti gay che si sono stufati di quello che tu dici e vorrebbero stare tranquilli e non "chiacchierati" dalle cazzate televisive e parlamentari ( Luxuria Style ) che tu dici. :P
cosa intendi per stare tranquilli scusa?..............
detto da uno che si dichiara gay puó apparire inquietante..........
vuol dire forse smetterla di accampare pretese e reclamare diritti?.........
vuol dire continuare a vivere in penombra nascondendosi per il terrore dell'infamia e della vergogna?............
a me, di contro, fa piacere che se ne discuta e trovo positivo che l'omossessuale con le sue rivendicazioni trovi istanza nell'ambito della discussione politica..............non lo trovo solo positivo ma anche indispensabile a dire il vero..............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”