LAURA VALERIE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Xisco »

Urbano Cairo ha scritto:E nel mentre facciuomo ci ha lasciati... :( :)
Mi sa che mi sono perso qualcosa.... :roll:

...ma ha abbandonato il forum????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Len801 »

Xisco ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:E nel mentre facciuomo ci ha lasciati... :( :)
Mi sa che mi sono perso qualcosa.... :roll:

...ma ha abbandonato il forum????
Non so a quando risale il suo ultimo post, o se ha indicato le ragioni, ma e' da tempo non ho visto piu' post di lui.... :(

the senator
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#18 Messaggio da the senator »

se vi riferite a me, in effetti non ho postato molto..l'unico post che mi interessa particolarmente, dove ho postato, è quello con Paola Senatore..:-)
non ho molto tempo per lavoro ultimamente, ma la sbirciatina ogni tanto nel forum la faccio appena posso..

Laurie Valerie, mi interessa particolarmente proprio per quella scena del film citato nel topic, di cui,anche per mio scarso interessamento, non ho ancora trovato il titolo o qualcuno cosi gentile da potermelo segnalare.
Grazie a tutti e non preoccupatevi che vi seguo fidelis semper.. ;-)
ciaoo

The Senator
ho due rosse nel cuore:la Ferrari e Paola Senatore..!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Len801 »

the senator ha scritto:se vi riferite a me, in effetti non ho postato molto..l'unico post che mi interessa particolarmente, dove ho postato, è quello con Paola Senatore..:-)
non ho molto tempo per lavoro ultimamente, ma la sbirciatina ogni tanto nel forum la faccio appena posso..

Laurie Valerie, mi interessa particolarmente proprio per quella scena del film citato nel topic, di cui,anche per mio scarso interessamento, non ho ancora trovato il titolo o qualcuno cosi gentile da potermelo segnalare.
Grazie a tutti e non preoccupatevi che vi seguo fidelis semper.. ;-)
ciaoo

The Senator
Si parlava di "Facciuomo". Il "Senator" e' il clone di Facci?

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: LAURA VALERIE

#20 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

rispolvero vecchi topic......è divertente.....questa attrice mi ha sempre trasmesso qualcosa di particolare.......qualcuno puo' segnalare scene o foto....avevo una ricca collezione di vhs favolosa, persa interamente in un trasloco...c'erano pezzi da collezione, tra cui anche la valerie.....sarah jane hamilton (non so chi la ricorda, nel film the best o f sarah jane hamilton), angelica bella, sarah young, teresa orloswki etc....

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Stickman »

scat lover
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da scat lover »

Cerco da anni un film con Laura Valerie in cui c'è dello scat, certamente fake, fatto da lei con un attore mi pare con la barba. Nel film c'è anche una scena in cui ci sono dei cazzi in erezione che fuoriescono da dei buchi di un lenzuolo, se non ricordo male, e lei se li fa passare uno per uno....
Ad un certo punto lei e l'altro tizio, tutt'edue sporchi di quella che dovrebbe essere cacca ma è certamente cioccolata si scambiano baci ed effusioni.
Non ricordo nè titolo nè altro, ma non mi pare di ricordarealtri attori o attrici nel film oltre loro due.

scat lover
Primi impulsi
Primi impulsi

#23 Messaggio da scat lover »

Io e "The Senator" sembriamo gli unici ad essere interessati a quel film con la mitica Laura... spero che possiamo continuare in privato se qua diamo fastidio... peccato che con tutti gli esperti che ci saranno qua nessuno abbia memoria di quel film... forse il titolo aveva a che fare con la parola "intime", o "segrete/segreti", ma non ne sono sicuro...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”