Paperinik ha scritto:ripeto, se vado in centro a firenze, fra turiste tedesche danesi americane eccetera, le cagano in capo a questa sfattona...venvia pare lino banfi...
REGOLA DEL PAPERO:
SE UNA SI DEVE MOSTRARE, CHE SIA FICA, PERDìO!!
Perchè?
Perchè un cretinetti senza arte nè parte possa dire "Peró, che sventola!"
Ma pussa via...
La signora ha voluto divertirsi? Ha fatto bene. Ha suscitato attenzione?
Non c'è nulla di male.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Paperinik ha scritto:ripeto, se vado in centro a firenze, fra turiste tedesche danesi americane eccetera, le cagano in capo a questa sfattona...venvia pare lino banfi...
REGOLA DEL PAPERO:
Perchè?
Ma pussa via...
Non c'è nulla di male.
SIL
Sono arrivata proprio in tempo per...STRAquotarti. carissima Sil
REGOLA DEL PAPERO:
Perchè?
Ma pussa via...
Non c'è nulla di male.
SIL
Sono arrivata proprio in tempo per...STRAquotarti. carissima Sil
mi associo, per me si puó spogliare qualsiasi persona indifferentemente dall'estetica.
qui si sta facendo come quando uscì la notizia che in una famosa spiaggia italiana , che non ricordo quale fosse, il sindaco vietó che le donne non molto belle circolassero in bikini (non vorreisbagliare, se non proprio in toppless), ma dovevano indossare il costume intero, ricordate il fatto anche voi?
sweety ha scritto:non bisogna avere 60-90-60per poter dire....ora mi posso spogliare?!
eh, decisamente no... con 60-90-60 sei un pinguino, non una donna
(è 90-60-90)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
sweety ha scritto:non bisogna avere 60-90-60per poter dire....ora mi posso spogliare?!
eh, decisamente no... con 60-90-60 sei un pinguino, non una donna
(è 90-60-90)
ovvio che lo so....squirto...
La mia Era una battuta...della serie...anche se una è "off" canoni se LEI LO VUOLE è libera di spogliarsi ....in tutte le taglie e dimensioni! Conta lo spirito esibizionistico!
concettualmente sono daccordo con le femminucce del forum...
alla fine son cazzi della cozza/o se si spoglia al massimo la spernacchiano no?
peró terra terra servirebbe più autocosienza e umiltè che con sta storia della libbertà à à si vede gente improponibile in atteggiamenti improponibili ( la tripponcella melanzana o il culo basso manigliato vestiti da fighi di mtv )... l'inadeguatezza tende a irritarmi non c'è niente da fare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke