vabbe' mi accontentero' delle copertine ho capito

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se non ricordo male, anche Marina Frajese o Lotar o Hedman che dir si voglia ha un inizio nel cinema "normale"...
giustamente, Minnie ha un negozio di antiquariato a Roma, ma ultimamente l'ho riscoperta in televisione, come ottima interprete vocalist jazz, cantante jazz, con ottimi risultati, e sempre affascinante come allora ( elisir della gioventu???)..cicciuzzo ha scritto:tra l'altro ho letto da qualche parte che la Minoprio ha un negozio di roba strana, mi pare a Roma....senator tu che la sai lunga che ci dici ?
the senator ha scritto:giustamente, Minnie ha un negozio di antiquariato a Roma, ma ultimamente l'ho riscoperta in televisione, come ottima interprete vocalist jazz, cantante jazz, con ottimi risultati, e sempre affascinante come allora ( elisir della gioventu???)..cicciuzzo ha scritto:tra l'altro ho letto da qualche parte che la Minoprio ha un negozio di roba strana, mi pare a Roma....senator tu che la sai lunga che ci dici ?
intanto per la gioia dei vostri occhi et altro aggiungo immagini...
ciaooooo
PAOLA
MINNIE
![]()
manakel ha scritto:Mi viene in mente Milly D'Abbraccio e credo che anche Ilona Staller abbia iniziato con commediole.