Primo Turno - 4° SFIDA M. Arcuri Vs L. Santaguida
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ok, mi sono documentato, ho pure guardato altre foto della Santaguida, ma...... con l'Arcuri non c'è proprio storia!!!!Mavco Pizellonio ha scritto:ok, vincerà la Arcuri. Mi appello peró ai votanti: prima di votare andate a fare una piccola ricerca, andate a vedere chi è Linda Santaguida, ma soprattutto COS'E' Linda Santaguida!
Devo peró ammettere che ha un culetto veramente eccezionale.....
Ok, mi sono documentato, ho pure guardato altre foto della Santaguida, ma...... con l'Arcuri non c'è proprio storia!!!!Mavco Pizellonio ha scritto:ok, vincerà la Arcuri. Mi appello peró ai votanti: prima di votare andate a fare una piccola ricerca, andate a vedere chi è Linda Santaguida, ma soprattutto COS'E' Linda Santaguida!
Devo peró ammettere che ha un culetto veramente eccezionale.....
- justin1987
- Primi impulsi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Porca troia, altra sfida che mi mette in difficoltà ...
Vero, non dovrebbe esserci storia, Manuelona dovrebbe vincere alla grande, ma la Santaguida mi arrapa e parecchio...
Alla fine voteró l'Arcuri, ma devo rifletterci su...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
ho votato la seconda anche se non so neanche chi sia...........
diciamo che il mio è stato un voto contro.....................come i rifondaroli che al ballottaggio danno la preferenza al cattolico illuminato progressista riformista sciegliendo il male minore in contrapposizione al berluschino di turno............
linda sei tutti noi.........
diciamo che il mio è stato un voto contro.....................come i rifondaroli che al ballottaggio danno la preferenza al cattolico illuminato progressista riformista sciegliendo il male minore in contrapposizione al berluschino di turno............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- sperminator
- Nuovi Impulsi
Dunque, la Arcuri non ha un gran viso...è ordinario, la trovo molto popolana. E le popolane con i gran meloni mi arrapano assai. In un mondo dove anche la più anonima delle sciampiste si acchitta da stradiva e si mette a diete, la morbida Manuelona si becca il mio voto.
La Linda non la conoscevo...ho cercato qualche foto: gran sedere, scarso seno, nessun particolare rilevante.
Vince Manuela!
La Linda non la conoscevo...ho cercato qualche foto: gran sedere, scarso seno, nessun particolare rilevante.
Vince Manuela!
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
-
- Storico dell'impulso
... Ma qui si parla di culi!tao ha scritto:ho votato la seconda anche se non so neanche chi sia...........

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rex_Sinner ha scritto: La santaguida c'ha un bel culo ma sta con costantino... -10![]()

Beh, in effetti questa è una validissima argomentazione a favore di Manuelona, anche se, fidanzanti per fidanzati, lei stessa si è confusa con certi scienziati...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta: