Ma dove vai bellezza in bicicletta...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/03/2006, 14:57

#16 Messaggio da varesino1971 »

... ma che sfiga sto tipo...

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#17 Messaggio da Mavco Pizellonio »

a me quelli che vanno con l'amante nei luoghi pubblici stanno sui coglioni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#18 Messaggio da Xisco »

Mavco Pizellonio ha scritto:a me quelli che vanno con l'amante nei luoghi pubblici stanno sui coglioni.
Andare in luoghi pubblici con l'amante non denota molta furbizia... :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#19 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Denota soprattutto una mancanza di rispetto per la compagna "ufficiale" che per me va oltre il fatto stesso di avere un'amante. La situazione, con questi pezzi di merda, è spesso quella in cui tutti, soprattutto conoscenti comuni ai due coniugi, sanno della relazione clandestina tranne la moglie o la ragazza, il che per me è davvero peggio del tradimento stesso. Ma lasciamo perdere.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#20 Messaggio da Xenon »

La mancanza di rispetto è alla radice, l'ipocrisia e la facciata non salvano niente.

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#21 Messaggio da danny »

d'accordo con pizellonio...un po' di classe anche nel tradimento ecchecazzo.

io sono per il silenzio assoluto, non si dice a nessuno, neanche agli amici più intimi...neanche su un forum... :)

si fa nel QUI e ORA e poi si pasa oltre...
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53300
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#22 Messaggio da cicciuzzo »

Mavco Pizellonio ha scritto:Denota soprattutto una mancanza di rispetto per la compagna "ufficiale" che per me va oltre il fatto stesso di avere un'amante. La situazione, con questi pezzi di merda, è spesso quella in cui tutti, soprattutto conoscenti comuni ai due coniugi, sanno della relazione clandestina tranne la moglie o la ragazza, il che per me è davvero peggio del tradimento stesso. Ma lasciamo perdere.
ma avevi mangiato male la sera prima Mavco ? All'improvviso quando fiammata moralisticheggiante ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#23 Messaggio da Xisco »

Mavco Pizellonio ha scritto:Denota soprattutto una mancanza di rispetto per la compagna "ufficiale" che per me va oltre il fatto stesso di avere un'amante. La situazione, con questi pezzi di merda, è spesso quella in cui tutti, soprattutto conoscenti comuni ai due coniugi, sanno della relazione clandestina tranne la moglie o la ragazza, il che per me è davvero peggio del tradimento stesso. Ma lasciamo perdere.
Pienamente d'accordo.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#24 Messaggio da Mavco Pizellonio »

cicciuzzo ha scritto: ma avevi mangiato male la sera prima Mavco ? All'improvviso quando fiammata moralisticheggiante ?

no! potrei ripeterti lo stesso concetto anche adesso, a stomaco vuoto!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53300
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#25 Messaggio da cicciuzzo »

Mavco Pizellonio ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: ma avevi mangiato male la sera prima Mavco ? All'improvviso quando fiammata moralisticheggiante ?

no! potrei ripeterti lo stesso concetto anche adesso, a stomaco vuoto!
boh! :blankstare: :blankstare: :blankstare: I don't understand, nel senso che potrei anche essere d'accordo, ma tu ti tromberesti tutto il genere femminile ! :lol: :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#26 Messaggio da Mavco Pizellonio »

in teoria cicciuzzo, solo in teoria... nella pratica sono innocuo. :DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 02/05/2007, 10:23

#27 Messaggio da Shosholoza »

Mavco Pizellonio ha scritto:in teoria cicciuzzo, solo in teoria... nella pratica sono innocuo. :DDD

e io che stavo per prendere il treno per Bologna! :-D

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#28 Messaggio da Vapeman »

Shosholoza ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:in teoria cicciuzzo, solo in teoria... nella pratica sono innocuo. :DDD

e io che stavo per prendere il treno per Bologna! :-D
Forse cambia idea :DDD
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#29 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Shosholoza ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:in teoria cicciuzzo, solo in teoria... nella pratica sono innocuo. :DDD

e io che stavo per prendere il treno per Bologna! :-D
:o :DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#30 Messaggio da zorro »

Shosho, prendilo per Cortina, è più bello farlo fra le montagne....
Mavco, mai pensato che magari con l'amante si vive anche una storia, non si tromaba e basta? Ho avuto(ahimè.....) storia con donna sposata. L'amavo (mi dirai:pirla. Hai ragione, ma al cuor....). Ad un certo punto vederla tra 4 mura mi angustiava, così abbiamo cominciato a vederci anche fuori, con ovvio rischio da parte sua. Per sua fortuna non ci hanno mai scoperti (passeggiate in centro per manina....), ad ogni modo il rapporto fra noi ne ha beneficiato un bel po'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”