Saintfan ha scritto:Scusa Len, io sono relativamente nuovo e la ricerca non mi aveva dato risultati. Cavolo dei loops in 8mm, grande! Faccio appello alla tua onniscienza e ti chiedo se sai qualcosa di quella Desiree Lane protagonista del film di cui parlavo (Street Heat).

Si, mi ricordo benissimo dei Desiree Lane: bionda platino, seni piccoli, denti un poco grandi di sopra.
Di lei ho visto:
BEYOND TABOO (1984)
CALIFORNIA VALLEY GIRLS (1983) che marcava il ritorno di John Holmes dopo essere stato incacerato per i "Wonderland murders".
I NEVER SAY NO (1983) importante per il DP di Renee Summers
THE LAST TABOO (1984) il migliore secondo me di Desiree Lane, ma oggi introvabile a causa del tema di incesto (lei fa sesso con il padre, interpretato da Jon Martin)
MAKING IT BIG (1984) uno dei primi film in cui io vidi la tettona rossa Jacqueline Lorians
NEW WAVE HOOKERS (1984 di Walter Dark
SHAVED (1984) che ora no ce l'ho piu' (una vera perdita), ma uno de primi compilation e film sul tema di fiche rasate.
TEMPTATION (1983) uno dei primi film di Desiree.
TRACY'S HIDDEN FANTASIES (1984)
Per la questione di STREET HEAT, non fu distribuito nella mia regione e non l'ho mai visto. Ho trovato sempre Paul Thomas (come attore) antpatico. E da quanto si e' fatto "regista" ancora di piu'.
Ah dimenticavo, di menzionare Desiree abbandono' il cinema hard nel 1984, a causa di scrupoli di religione (IAFD lista molti film dopo di questa data, ma sono sia compilation o film usciti dopo il suo ritiro).